Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55739 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #345 il: 10 Mar 2012, 10:24 »
Finito ieri.
Solo una parola : SPETTACOLO.
C’ho messo una media di 18-20 minuti a Kanda, per 18 capitoli, per un totale quindi di 6 ore e qualcosa.
Non l’ho trovato né corto né lungo… Dura il giusto, senza correre troppo o tirarla per le ‘strazze’…
Tra l’altro ad Hard ho tirato parecchie bestemmie in 2-3 punti… Robe che se non ti sai muovere e non lavori un po’ di tecnica ti ‘trishottano’…
Al netto delle innegabili magagne e limitazioni il gioco diverte parecchio e non posso che consigliarlo.
Mi ci son divertito/emozionato troppo, sopratutto nel pazzesco climax finale.
Un titolo per fini esteti e per chi vuole farsi un bel viaggio in un universo tutto da scoprire.
DLC miei appena escono.
« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 15:40 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #346 il: 15 Mar 2012, 21:05 »
preso, giocato e finito
giudizio alla fine negativo
asura è praticamente god of war con metà gameplay di heavy rain
l'idea di puntare tutto sulla rabbia del protagonista era buona, così come quella di fargli ammazzare i nemici riempendo la barra dell'ira, ma tutto alla fine è molto approssimativo

la trama è banalotta e i twist (se così vogliamo chiamarli) deboli
il richiamo a gow è palese ma non riesce ad infondere manco minimamente la rabbia, il carisma, la disperazione mista a ferocia di kratos (ma proprio perde 10 a 1), lo stesso dramma familiare di asura, solo intravisto, non è assolutamente della stessa portata di quello di kratos, il suo dolore, il tradimento degli altri Dei, veramente non c'è confronto
uno non vorrebbe farli sti paragoni, ma sono talmente evidenti...
vabbè, fa niente, almeno diamo 4 mazzate, penso, primi capitoli (kanda) di introduzione, col primo scontro serio ci si esalta pure, anche in quello seguente, ma tutto è così approssimativo, scenari poveri, una-combo-una, zero varietà degli scontri, ripetitività già al terzo scontro, bello il design dei mostri nemici (tutti ispirati ad animali, elefanti, tartarughe giganti, ecc), pure quello di alcuni Dei è ottimo (ricorda tanto chonchu, manwha che scimmiotta berserk), ma tutto resta nella mediocrità
richiami ovvi pure a dragon ball, naruto
anche tutta la parte finale non è tutta questa esaltazione (tranne quando c'è yasha per mezzo anche se è presente per troppo tempo)
finale normale pure mezza schifezza, si salva quello extra
dura poco ma l'ho finito a fatica, insomma bocciato
voto 5

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #347 il: 15 Mar 2012, 22:26 »
Fra poco anche io ci giocherò, il titolo divide, sono curioso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #348 il: 19 Mar 2012, 01:14 »
Voilà, ci ho messo le mie manacce sopra, domani lo inizio.
Prima curiosità appena vista la confezione: come mai è l'unico gioco italiano senza l'orribile bollino SIAE sulla confezione ? ???
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #349 il: 19 Mar 2012, 12:44 »
bene, sono curioso di sapere cosa ne pensi. Ho visto che per il momento ti sei portato avanti con l'avatar  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #350 il: 19 Mar 2012, 14:53 »
Ho scaricato il demo e provata la prima sequenza.
Come anime è intrigante.
Come gameplay è immondo.


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #351 il: 19 Mar 2012, 18:20 »
Vudux ma tu non avevi parlato di due DLC gratuiti già presenti sul Live?

No perché li sto cercando dall'account tramite PC ma non li vedo.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #352 il: 19 Mar 2012, 19:38 »
Devono ancora uscire? pure sul PSN non c'è nulla.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #353 il: 19 Mar 2012, 20:48 »
Devono ancora uscire? pure sul PSN non c'è nulla.
Ah non lo so. :no:
Cito vudux
hai visto vero che ci sono già due dlc GRATIS da scaricare?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #354 il: 19 Mar 2012, 21:52 »
Vudux dacci notizie :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #355 il: 20 Mar 2012, 02:35 »
Finito poco fa. :o
:)
la parola giusta è: GALVANIZZANTE.
Porca vacca, sono distrutto. Sto gioco porta il concetto stesso di button mashing ad un livello superiore :D
Però bello, mi è piaciuto: poi lo rigioco cercando di farci sopra altri trofei.

Peccato per alcuni difetti grafici piuttosto fastidiosi: mostruosi cali di framerate e tearing nelle parti più OMFG (versione ps3).
Si vede che i CyberConnect hanno sviluppato i recenti giochi su Naruto, il character design ne è fortemente ispirato. Ci sono un paio di punti in cui Asura è Naruto ;D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #356 il: 20 Mar 2012, 08:55 »
direttamente dal menu di asura

Ti è piaciuto fem?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #357 il: 20 Mar 2012, 09:00 »
Citazione
Sto gioco porta il concetto stesso di button mashing ad un livello superiore

si, assai ^^'
talmente superiore che se vai fuori tempo o se il tasto non lo premi proprio (!!) l'animazione e i filmati vanno avanti lo stesso (tranne ovviamente quando devi finire il boss)  >:(

l'avessero fatto per bene pure sotto sto punto, che fallendo la giusta pressione dei tasti devi ripetere, ma niente, fallisce miseramente anche là, con sequenze di tasti peraltro tutte uguali e con zero varietà  ???
(quindi abbiamo UNA combo e UNA sequenza di tasti per killare i boss)

che poi uno si faccia coinvolgere dalla storiella ci sta pure, ma è talmente così superficiale e piatta (personaggi compresi, anche asura il cui dramma e la cui ira sono una barzelletta) che proprio non mi ha preso  :tired:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #358 il: 20 Mar 2012, 09:01 »
Citazione
Sto gioco porta il concetto stesso di button mashing ad un livello superiore

si, assai ^^'
talmente superiore che se vai fuori tempo o se il tasto non lo premi proprio (!!) l'animazione e i filmati vanno avanti lo stesso (tranne ovviamente quando li devi finire)  >:(



ovvio , pero poi prendi voti synchro dei poveri e il vero finale non lo vedrai mai.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #359 il: 20 Mar 2012, 09:04 »
capirai, per vedere il "vero finale" basta che prendi la S a 5 capitoli, metti su la partita ad easy e lo sblocchi in 5 minuti di orologio

per la cronaca il gioco l'ho giocato solo ad hard