Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55768 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #316 il: 27 Feb 2012, 19:51 »
Ok mi avete convinto, niente scaffaleh, lo prenderò a 13£ con i dlc ;D

Ti seguo  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #317 il: 27 Feb 2012, 21:03 »
eurogamer è tipo l'unico sito serio (perlomeno la versione in inglese), tra quelli. Poi non so se ce ne siano altri affidabili, comunque per me le recensioni contano zero. Le recensioni sono per i ragazzini, ecco perché mettono voti alti a nastro. Personalmente dopo 20 anni di esperienza con questo medium non credo che uno abbia bisogno ancora di recensioni, poi stiamo nell'era delle demos scaricabili online. Scarichi, provi, fa schifo, non compri.
Like a hand of God

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #318 il: 27 Feb 2012, 21:10 »
Bravo The Fool, sono d'accordo con te.

Certo, è giusto comparare 5-6 recensioni per farsi un'idea se un gioco faccia proprio schifo o meno, però si dovrebbe sempre rimanere fedele al proprio istinto. Come accaduto con Asura's Wrath, ho provato la demo e mi ha fatto defecare. Fotte sega se le recensioni sono discrete, il mio interesse è attualmente pari a zero. Poi a 5 € si può sempre recuperare, giusto per curiosità.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #319 il: 28 Feb 2012, 11:49 »
Se poi vogliamo sottilizzare anche le demo sono parecchio forvianti, ce ne sono un sacco che potrei citare.
Bulletstom ad esempio? dead space 1 ? e altri mille, ho citato le recensioni non perchè sono un punto di riferimento da prendere come oro colato, io sono il primo a fancularle , era solo per far leggere qualche opinione di persone che il gioco lo hanno giocato e che non parlano per sentito dire come parecchi in questo thread, tutto qui.
Le demo ci sono dai tempi di ps1, forse anche prima non che siano sta gran novità fool, forse perchè giochi solo a street fighter? Dire che poi eurogamer è l'unico sito serio mi pare abbastanza presuntuoso e maleducato nel rispetto di chi comunque prova a dire la sua e non passa il tempo solo a lamentarsi sul forum per altro di un gioco che non ha nemmeno provato.
« Ultima modifica: 28 Feb 2012, 11:53 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #320 il: 28 Feb 2012, 14:28 »
Demos parecchio fuorvianti non ne ricordo neanche una. Forse parecchio fuorvianti per uno che ha poca esperienza coi videogiochi. Io ormai ho già capito tutto quando il videogioco viene annunciato, figuriamoci dopo che l'ho provato...
Like a hand of God

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #321 il: 28 Feb 2012, 14:44 »
Teh Fool ogni giorno più Talebannister^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #322 il: 28 Feb 2012, 14:58 »
La demo di Bulletstorm mi è piaciuta e il gioco completo l'ho amato. Invece sulla demo di Dead Space sono d'accordissimo, davvero fuorviante. E' anche vero che è stato un caso più unico che raro...
Detto questo ci tengo a precisare che non parlo per sentito dire, la demo l'ho provata e mi ha fatto letteralmente annoiare per non dire altro. Altro caso alla DS? Può essere, ma per ora mi vedo bene di spendere anche solo 20 euro per un titolo che mi attira meno di zero.
« Ultima modifica: 28 Feb 2012, 15:03 da Simone S. »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #323 il: 28 Feb 2012, 15:10 »
Secondo me le demo sono relative, chi ha una certa esperienza se ne accorge subito se il gioco è adatto a lui o meno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #324 il: 28 Feb 2012, 15:13 »
Le demo ci sono dai tempi di ps1, forse anche prima non che siano sta gran novità fool
Sì ma mo' le scarichi gratis online*, prima le trovavi tipo nelle riviste a 10€? Boh. Le demoz prima di PlayStation? Su cartuccia? Poi ormai i tempi di Super Console sono finiti da un pezzo, pure Cangialosi secondo me è diventato molto meno affidabile. Non mi fido più di nessuno, mi dispiace.

* per non parlare dei titoli Live Arcade che hanno tutti la versione 'trial' scaricabile, scarichi tutto e provi tutto quello che ti pare
Like a hand of God

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #325 il: 02 Mar 2012, 01:12 »
Io lo proverò sicuramente. Non ho nemmeno mai provato la demo, ma mi ha convinto fin dai primi filmati in rete.
Lo prenderò quando sarà calato di prezzo.
Della longevità non m'importa molto, l'importante è il contenuto.
A me pare una piccola opera d'arte. Una chance gliela voglio dare.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #326 il: 02 Mar 2012, 09:16 »
Io lo proverò sicuramente. Non ho nemmeno mai provato la demo, ma mi ha convinto fin dai primi filmati in rete.
Lo prenderò quando sarà calato di prezzo.
Della longevità non m'importa molto, l'importante è il contenuto.
A me pare una piccola opera d'arte. Una chance gliela voglio dare.

Quoto in pieno.
Mi pare un gioco per 'fini esteti con massiccia dipendenza da adrenalina' :D
Appena lo trovo a prezzo 'umano' sarà mio!
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #327 il: 02 Mar 2012, 10:39 »
Appena lo trovo a prezzo 'umano' sarà mio!

Ecco, usato (giusto un giro) ma a 34 euro spedito mi pare 'umano'... :|
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #328 il: 02 Mar 2012, 14:29 »
Si, se la versione UK (9 marzo) include anche l'italiano è mio :)
(sub ita + voci jap, non chiedo di meglio)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #329 il: 02 Mar 2012, 15:17 »
Di solito per i titoli capcom è sempre così. Versione uk anche in italiano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)