Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55744 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #300 il: 26 Feb 2012, 18:06 »
Dai Wisky fatevi convincere, lo propongo per inaugurare il nuovo corso di Wiskast e la rubrica SETT PISS'S: La Commercialata di Cryu.
Like a hand of God

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #301 il: 26 Feb 2012, 19:41 »
Ma scusate:

Cangialosi l'ha recensito e dice che è una figata,
Vudux l'ha finito e dice che è una gran figata,
Io mi fiderei...

Poi il giudizio di VR (che dice che è una merda) è la conferma certa che ci troviamo davanti ad un mezzo capolavoro. X,D
per quel poco che possa contare, l'ho finito pure io, trovandolo parecchio simpatico e divertente.
Il miglior non-gioco di questa generazione.
Siamo sinceri, la parte action e' veramente limitata (2 tasti, 3 combo, 1 aerial), come complessita' "logica" siamo a livelli vergognosi.
L'obiettivo e' sempre quello, carica prima la barra delirio, poi carica la barra furia, esegui la parte alla dragon's lair (che puoi anche non fare nulla, il filmato comunque continua) e guardati tutti gli intermezzi incazzati del tipo... per 40 volte.
Si certo si muore, perche' i controlli fanno schifo, la counter/parry e' un miraggio, il lock-on e' osceno e le dash buggate...

Detto questo, la struttura del pacchetto, un po' cartone animato, un po' manga,un po' telefilm, un po' Rez un po' Dragon's Lair e' vincente.
Poi ci sono dei twist simpatici e delle cosine che non ti aspetti verso la fine.
Storia meh, dipende da quanti metri cubi di manga vi siete sorbiti in gioventu'.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #302 il: 26 Feb 2012, 19:45 »
Dai, 5€ li posso anche spendere, ormai mi avete fatto incuriosire, anche non riesco a capire la parte divertente in questo quote:

Citazione
Il miglior non-gioco di questa generazione.
Siamo sinceri, la parte action e' veramente limitata (2 tasti, 3 combo, 1 aerial), come complessita' "logica" siamo a livelli vergognosi.
L'obiettivo e' sempre quello, carica prima la barra delirio, poi carica la barra furia, esegui la parte alla dragon's lair (che puoi anche non fare nulla, il filmato comunque continua) e guardati tutti gli intermezzi incazzati del tipo... per 40 volte.
Si certo si muore, perche' i controlli fanno schifo, la counter/parry e' un miraggio, il lock-on e' osceno e le dash buggate...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #303 il: 26 Feb 2012, 19:50 »
Dai, 5€ li posso anche spendere, ormai mi avete fatto incuriosire, anche non riesco a capire la parte divertente in questo quote:
Nessuna.
La parte action e' un pretesto per venderlo a 59 euro.
Sarebbe stato perfetto anche come OAV + fumettone stracurato a 29 euri con millemila cartoline autografate dai disegnatori jappi.


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #304 il: 26 Feb 2012, 21:11 »
Ma scusate:

Cangialosi l'ha recensito e dice che è una figata,
Vudux l'ha finito e dice che è una gran figata,
Io mi fiderei...

Poi il giudizio di VR (che dice che è una merda) è la conferma certa che ci troviamo davanti ad un mezzo capolavoro. X,D
AAARRRGHHH!!!
Io non ho detto che è una merda.
Solo che l'idea che si sono fatti in molti riguardo l'interazione non è affatto fuorviante,la demo riassume perfettamente Asura's Wrath.
La bellezza del gioco dipende da quanto riesci a farti coinvolgere nel contesto.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #305 il: 26 Feb 2012, 22:08 »


Si certo si muore, perche' i controlli fanno schifo, la counter/parry e' un miraggio, il lock-on e' osceno e le dash buggate...




si ma esageriamo che fa figo..  :tired: facciamo disinformazione, addirittura le dash buggate  :D ma perfavore....


recensione evry 8.5

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/asura-s-wrath_recensione_16154

recensione videogame 5

http://www.videogame.it/asuras-wrath/103321/rabbia-alla-stato-manga.html

recensione multiplayer 7.9

http://multiplayer.it/recensioni/99320-asuras-wrath-ahhhhhhhhhhhhh.html?piattaforma=ps3

recensione spaziogame 7.5 - 8 lettori

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12803/asuras-wrath.aspx

recensione ign 7.5

http://uk.xbox360.ign.com/articles/121/1218977p1.html

recensione eurogamer eng 8

http://www.eurogamer.net/articles/2012-02-23-asuras-wrath-review

Dei controlli ne parlano tutti bene e alla fine del gioco anche, se volete continuare a dire che è una merda per partito preso a me sinceramente poco importa, a quanto vedo però non sono l'unico pazzo  :yes:
« Ultima modifica: 26 Feb 2012, 22:21 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #306 il: 26 Feb 2012, 22:32 »
ehm, a me il gioco e' piaciuto e l'ho finito a normal (buuhhhh)...
comunque sia le counter/parry non esistono (non dirmi che la pressione di Y e' una counter seria su), il lock on fa schifo e la dash e' buggata.
Frega zero delle recensioni.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #307 il: 26 Feb 2012, 22:35 »
ehm, a me il gioco e' piaciuto e l'ho finito a normal (buuhhhh)...
comunque sia le counter/parry non esistono (non dirmi che la pressione di Y e' una counter seria su), il lock on fa schifo e la dash e' buggata.
Frega zero delle recensioni.

la dash non è buggata e il lock è esattamente come deve essere, premi e loccki, sposti l'analogico cambi bersaglio, lo ripremi e togli il lock. il triangolo o y li devi premere per contrattaccare solo se sei fermo e non meni, hai presente gow? perchè viene  scritto a schermo non è diverso.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #308 il: 27 Feb 2012, 08:28 »
Tra vudux e alienzero mi han fatto venire voglia di reinserirlo in lista d'attesa. Si e' capito che non e' il nuovo punto di riferimento degli action come forse avevamo sperato, ma un gioco comunque piacevole senza troppe pretese. Ricollocato in zona: da provare.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #309 il: 27 Feb 2012, 15:05 »
MMmm anche io re-incuriosito dal dibattito. Lo prenderò a meno però, perché comunque sessanta euro per un "non-gioco" (come lo definiscono anche i suoi supporters) mi sembrano tantini.

Intorno ai 30 farò una prova e mi esprimerò.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #310 il: 27 Feb 2012, 16:37 »
Io ho già chi me lo presta appena l'ha finito, sono curioso!
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #311 il: 27 Feb 2012, 17:07 »
poi vendetemelo!!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #312 il: 27 Feb 2012, 17:20 »
poi vendetemelo!!
Cuoto!
40 euro spedizioni incluse. :-*

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #313 il: 27 Feb 2012, 17:20 »
ci possiamo lavorare, mandatemi mp :)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #314 il: 27 Feb 2012, 19:07 »
Ok mi avete convinto, niente scaffaleh, lo prenderò a 13£ con i dlc ;D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook