Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55770 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #270 il: 24 Feb 2012, 16:55 »
Recensione di Marcello: http://www.videogame.it/asuras-wrath/103321/rabbia-alla-stato-manga.html

e all'improvviso lo voglio giocare :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #271 il: 24 Feb 2012, 17:31 »
Uno dei videogiochi più avvincenti dell'anno. Ragazzi, siamo alla frutta.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #272 il: 24 Feb 2012, 17:35 »
Il cambio di redazione ha giovato, è evidente :yes:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #273 il: 24 Feb 2012, 17:40 »
a me sembra interessante
se non fosse una presa per il culo per tutti quei dlc ci avrei anche fatto un pensierino in tempi brevi, così invece aspetterà

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #274 il: 24 Feb 2012, 17:43 »
Ma si, Cangialosi ha fumato dai... checchèsenedica di GoW, rimane un gran bell'action se affrontato con giusta difficoltà.

Qui invece abbiamo il nulla ludico, manco andava citato... e poi l'inizio della rece è emblematico... dice che non si salva una cosa, ma che messe assieme lo rendono "uno dei videogiochi più avvincenti di questo inizio 2012.".

Si ok, vabè, abbiamo capito...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #275 il: 24 Feb 2012, 17:53 »
Oggi ho accompagnato il fratello della mia ragazza (grande fan di GoW) a comprarlo e mentre usciamo mi fa: "Ok, lo devo buttare via."
Io: "Perchè?"
Mi fa leggere la copertina dietro "Più spettacolare di God of War!! - magazine ufficiale playstation" :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #276 il: 25 Feb 2012, 10:22 »
a me sembra interessante
se non fosse una presa per il culo per tutti quei dlc ci avrei anche fatto un pensierino in tempi brevi, così invece aspetterà

Ormai capcom tira fuori sempre 2 versioni dello stesso gioco. La prima normale, la seconda con tutti i dlc.
Conviene aspettare quest'ultima.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #277 il: 25 Feb 2012, 16:43 »
Cioè come DLC avremo dei... filmati anime?
Oltretutto dei filmati anime che "completano" la storia?
Dunque Asura's Wrath non solo è un VIDEOgioco ma è pure incompleto?

Non so, solo io colgo un ironico paradosso in questa news oppure mi sfugge qualcosa?  ???

no non ti preoccupare.Adesso arrivera' qualche mega illuminato che ti spieghera' che i DLC a pagamento sono giusti e sono in effetti un qualcosa in piu che OVVIAMENTE non poteva essere incluso nel gioco originale

come dire, facciamo rullare la demenza e giustifichiamola con i nostri dindini.

anyway, Io le rece di Cangialosi le ho sempre prese un po' con le pinze, ma ripeto, non e' detto che sia per forza un gioco di merda questo Asura Wrath. Probabilmente non e' un action, e continuare a insistere su questa linea e' dannoso per il gioco e per la vendibilita' di quest'ultimo.

gioco cestone e via, dai.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #278 il: 25 Feb 2012, 17:23 »
I dlc a pagamento sono giusti
servono per farti durare di piu l'esperienza di gioco
ragazzi non potavano essere inseriti nel gioco base

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #279 il: 25 Feb 2012, 18:49 »
Adesso arrivera' qualche mega illuminato che ti spieghera' che i DLC a pagamento sono giusti e sono in effetti un qualcosa in piu che OVVIAMENTE non poteva essere incluso nel gioco originale
Probabilmente saranno dei sospettissimi dlc da 108k... di quelli che casualmente stanno già sul dvd e devi pagare per sbloccare (oh, ma sta diventando una presa per i fondelli questa! MvC3, SCV, sicuramente anche SFXT...  >:()
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #280 il: 25 Feb 2012, 19:54 »
Sì SFxT è pieno di personaggi extra da comprare, ma mi dicono che *non* sono già sul disco. Io comunque non sono un mega illuminato (nel senso che lo sono), ma i DLCs in genere non mi fanno né caldo né freddo, nel senso che faccio un po' di fatica a comprendere tutte queste critiche feroci. Forse perché compro due giochi all'anno quindi spendo pochissimi soldi per i videogiochi, ma sinceramente non me ne frega niente. Vogliamo criticare Asura's Wrath? OK, critichiamolo per il gameplay inesistente, questo è il mio punto di vista.
Like a hand of God

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #281 il: 25 Feb 2012, 20:13 »
Assurgo a ruolo di mega illuminato e vi spiego in un'unica immagine i benefici dei DLC odierni :yes:
« Ultima modifica: 26 Feb 2012, 10:08 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #282 il: 26 Feb 2012, 03:59 »
la foto non si vede.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #283 il: 26 Feb 2012, 10:00 »
Non sono uno statistisco ma penso che nessuno piu' di capcom rilasci dlc a pagamento.
E' la software house per antonomasia sui giochi incompleti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #284 il: 26 Feb 2012, 10:09 »
la foto non si vede.
Ora dovrebbe essere a posto. Che fatica, ho dovuto fare uno snapshot e rihostarla su imageshack, non me la salvava correttamente neanche su pc :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook