Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55778 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #240 il: 18 Feb 2012, 22:52 »
Ho letto una rece su un sito italiano che lo promuove con un bel 8.5, e scrive che dura 10-12 ore.
 io vado di day one, e sinceramente non mi spiego tutto questo odio a prescindere per un gioco che nemmeno si e' provato.

Per avere una recensione esclusiva ed un voto così alto, il sito sarà stato prezzolato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #241 il: 18 Feb 2012, 22:55 »
Ho letto una rece su un sito italiano che lo promuove con un bel 8.5, e scrive che dura 10-12 ore.
 io vado di day one, e sinceramente non mi spiego tutto questo odio a prescindere per un gioco che nemmeno si e' provato.

Per avere una recensione esclusiva ed un voto così alto, il sito sarà stato prezzolato.
Inchia, ed anche tanto  :scared:

Certo che dare 70€ a stì cialtroni... scusa Meno, ma questa volta non ti appoggio, stò gioco sarà una porcata non degna neanche della peggio cagata che hai mai provato, fidati... lascia perdere se ancora puoi  :cry:


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #242 il: 18 Feb 2012, 23:21 »
Ma poi non c'è una via di mezzo sulla longevità.
IGN dice che dura 6 ore, l'altro sito il doppio.  :D
Vai a capire ora chi c'ha preso e chi no  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline meno d zero

  • Matricola
  • Post: 46
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #243 il: 19 Feb 2012, 14:11 »
La verità sarà come al solito in The middle, quindi 8-9 ore su.
Io ci credo, da appassionato di animazione tamarra jappo, capcom e cyber connect.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #244 il: 19 Feb 2012, 20:41 »
12 ore con i filmati e molto di meno senza.
Like a hand of God

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #245 il: 20 Feb 2012, 19:39 »
Secondo me certi prodotti non andrebbero comprati neanche a prezzo basso, per dare un qualche segnale agli sviluppatori. Se lo comprano pure gli appassionati, figuriamoci i casual gamers o quelli meno esigenti. Se un progetto come questo riscuote successo sia presso i casual che presso gli hardcore, ne avremo sempre di più in futuro.
Invece ho il sospetto che potrebbe avere successo proprio tra i casual gamer, ovvero i ragazzini che mangiano pane e shonen, da Dragonball a Naruto.
Per il resto ti dò ragione, è un acquisto che potrei evitare tranquillamente, anche se la tamarraggine degli scontri mi aveva ispirato (ma forse è meglio se mi gioco Bayonetta o mi procuro Vanquish, no?)...
C'è da dire che Scorreggione ha suggerito la soluzione a tutti i problemi:
Vedi il walktrough intero del gioco su youtube e fai prima. Sempre se hai la dovuta pazienza.
Mi evito anche i fastidiosissimi qte che distolgono l'attenzione dalla scena :D

Detto questo, mi cospargo il capo di cenere per aver anche solo pensato di prendere questo (quasi) non-gioco e mi decido in via definitiva a procurarmi Catherine... lo giocherò nel 2013, ma - lo dicevo anche alla morosa, che incredibilmente sembra aver capito - certi progetti coraggiosi vanno incentivati :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #246 il: 20 Feb 2012, 21:22 »
Invece ho il sospetto che potrebbe avere successo proprio tra i casual gamer, ovvero i ragazzini che mangiano pane e shonen, da Dragonball a Naruto.
Infatti è proprio quello che ho scritto un po' di tempo fa, hai male interpretato il mio messaggio. Quello che volevo dire è che almeno noi che capiamo qualcosa di videogiochi lasciamolo sullo scaffale anche se costa poco, perché se questi fanno una barca di soldi con questa robaccia è la fine. Vabbe' che tanto è la fine lo stesso, si fa per dire.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #247 il: 20 Feb 2012, 22:48 »
Comunque un film con quello stile grafico e quella esagerazione me lo vedrei volentieri. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #248 il: 20 Feb 2012, 23:00 »
In effetti è animato molto bene. Ah su PS3 dicevano che c'è tearing ma io nella demo per 360 non l'ho visto per niente, non so se è questione di livelli o di versione. Quello che ho visto io tecnicamente è molto ben fatto.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #249 il: 20 Feb 2012, 23:53 »
Boh, non ne ricordo. Anche a me è sembrato molto ben realizzato.
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #250 il: 21 Feb 2012, 10:27 »

 :D

non riesco a capire cosa c'è cerchiato nella foto. me lo spieghi?

EDIT: SONO VERAMENTE UN CRETINO  :(
vorrei tornare indietro nel tempo. Vi prego, non considerate questo post. Vado a sniffare un po' fosforo. O forse è la vista, ad una certa età le cattive abitudini iniziano effettivamente a influire sul fisico.
« Ultima modifica: 21 Feb 2012, 10:36 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #251 il: 21 Feb 2012, 10:34 »
Secondo me certi prodotti non andrebbero comprati neanche a prezzo basso, per dare un qualche segnale agli sviluppatori. Se lo comprano pure gli appassionati, figuriamoci i casual gamers o quelli meno esigenti. Se un progetto come questo riscuote successo sia presso i casual che presso gli hardcore, ne avremo sempre di più in futuro. Al limite rubatelo, ecco quello potete farlo, vi do il permesso io.

Pof, non lo prenderò nemmeno a una sterla, sia ben chiaro. Però non vedo il male che ce ne siano sempre di più in futuro. Magari erodono un po' di spazio agli FPS che mi fanno più cagare dei (non)giochi a QTE
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #252 il: 21 Feb 2012, 13:18 »
 :no:
Citazione
Vociferati i primi DLC di Asura's Wrath
DLC che dovrebbero completare la storia del gioco, ampliando precisamente il capitolo 11 e il capitolo 15 tramite dei filmati con qualche QTE di contorno.

Pare che le novità introdotte saranno soprattutto i già citati video realizzati da 4°C studio, conosciuto nel mondo videoludico per i filmati di Catherine. Sono emersi anche un paio di screenshot, che vi proponiamo qui sotto.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zhronne

  • Recluta
  • *
  • Post: 146
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #253 il: 21 Feb 2012, 14:42 »
Cioè come DLC avremo dei... filmati anime?
Oltretutto dei filmati anime che "completano" la storia?
Dunque Asura's Wrath non solo è un VIDEOgioco ma è pure incompleto?

Non so, solo io colgo un ironico paradosso in questa news oppure mi sfugge qualcosa?  ???

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #254 il: 21 Feb 2012, 14:51 »
Ma questi quanto si bucano?
Professional Casual Gamer