Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55756 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.779
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #210 il: 17 Feb 2012, 14:23 »
Provata la demo e per me potevano approfondire la parte sparacchina in corsa, renderla qualcosa tipo panzer dragoon. Per il resto mi ha ricordato (non sò perchè) mazin saga per megadrive, passivo ma spettacolare.

Ma non era un picchiaduro a scorrimento? Ci ho giocato ma forse ricordo male...........
Cmq. ritornando ad Asura, tralasciando il fatto che è tutto guidato, la cosa che mi ha dato fastidio nella demo
e che è praticamente impossibile morire.........

Offline Stef

  • Iniziato
  • Post: 59
  • Folle, esule, supereroe.
    • Il Paradroide
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #211 il: 17 Feb 2012, 14:35 »
Ma non era un picchiaduro a scorrimento? Ci ho giocato ma forse ricordo male...........
Cmq. ritornando ad Asura, tralasciando il fatto che è tutto guidato, la cosa che mi ha dato fastidio nella demo
e che è praticamente impossibile morire.........

Diciamo che, a occhio e croce, se dovessi basarmi sulla demo NON comprerei il gioco.

Dalla prima volta che ho intravisto il protagonista mi sono immaginato una specie di action game "cattivo", qualcosa alla God Hand o Berserk (quello per DC).

Cazzarola, hai sei braccia con altrettanti pugni. Di roccia, o quello che è. DEVONO darmi modo di usarli, 'sti sei pugni. Che mi rappresentano i raggi laser?

Quei due secondi della demo in cui pigli a pugni i nemici mi danno la stessa sensazione di quando con Super Mario vai addosso ad un nemico subito dopo aver raccolto la stellina... non proprio la tipologia di "impatto" che mi aspettavo da Asura's Wrath.

Speriamo bene... per ora è calato di parecchio nella lista dei "Giochi che Stef vorrebbe molto probabilmente comprare".

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #212 il: 17 Feb 2012, 15:23 »
Quei due secondi della demo in cui pigli a pugni i nemici mi danno la stessa sensazione di quando con Super Mario vai addosso ad un nemico subito dopo aver raccolto la stellina... non proprio la tipologia di "impatto" che mi aspettavo da Asura's Wrath.
Io è da un po che lo vado dicendo,fosse per me avrei esasperato al limite l'impatto dei cazzotti,magari contornato da qualche filtro particolare nei casi di mosse putenti che fa sempre scena.

Intanto mi sto facendo i calcoli,probabilmente inizialmente me lo farò prestare,poi al primo calo,bum,lo prendo,questo deve assolutamente figurare nella mia collezione,dovesse essere l'ultimo viggì che prendo,chiavica o meno. :yes:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #213 il: 17 Feb 2012, 17:54 »
A quanto pare si tratta di una modalità picchiaduro contro Ryu, per lo meno sembra esserci c'è del gameplay
Ma sarà un QTE pure quello.
Like a hand of God

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #214 il: 17 Feb 2012, 18:08 »

Offline Stef

  • Iniziato
  • Post: 59
  • Folle, esule, supereroe.
    • Il Paradroide
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #215 il: 17 Feb 2012, 18:18 »
Recensione IGN

http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1218975p1.html

Generosissimi.

La cosa più bella è che molti dei discepoli di God Hand aspettano 'sto gioco con la bavetta quando in realtà dovrebbe essere una delle cose più distanti in assoluto...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #216 il: 17 Feb 2012, 18:24 »
Recensione IGN

http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1218975p1.html

Generosissimi.

La cosa più bella è che molti dei discepoli di God Hand aspettano 'sto gioco con la bavetta quando in realtà dovrebbe essere una delle cose più distanti in assoluto...

Ti riferisci a Gek :'D ?

Ok, non è correto, però avevo letto solo lui sbavare per questa roba, per poi eclissarsi all'uscita della demo.

Cmq si, puzza tantissimo di occasione buttata nel cesso... ed a Capcom puoi digli quel che vuoi, ma il "gameplay" non gli è mai mancato, a che stavano pensando?

p.s. si, so che il gioco NON è di Capcom ma di Cyberfuffa, ma ci hanno messo i soldi e la faccia... conterà qualcosa, no?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #217 il: 17 Feb 2012, 18:25 »
Solo 6 ore? Cioè quanto la campagna di un cod qualsiasi.
Per un action è poco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #218 il: 17 Feb 2012, 18:26 »
Recensione IGN

http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1218975p1.html

Generosissimi.

La cosa più bella è che molti dei discepoli di God Hand aspettano 'sto gioco con la bavetta quando in realtà dovrebbe essere una delle cose più distanti in assoluto...

Ti riferisci a Gek :'D ?

Ok, non è correto, però avevo letto solo lui sbavare per questa roba, per poi eclissarsi all'uscita della demo.

Cmq si, puzza tantissimo di occasione buttata nel cesso... ed a Capcom puoi digli quel che vuoi, ma il "gameplay" non gli è mai mancato, a che stavano pensando?

p.s. si, so che il gioco NON è di Capcom ma di Cyberfuffa, ma ci hanno messo i soldi e la faccia... conterà qualcosa, no?
A niente, dato che non l'ha sviluppato Capcom ma CyberConnect2 :D
EDIT: Capcom la faccia l'ha persa tempo fa :yes:
E poi vogliamo ricordare la rece IGN di God Hand? http://uk.ps2.ign.com/objects/822/822478.html
« Ultima modifica: 17 Feb 2012, 18:30 da gabbre »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #219 il: 17 Feb 2012, 18:27 »
Solo 6 ore? Cioè quanto la campagna di un cod qualsiasi.
Per un action è poco.
Minchia, tu davvero riesci a reggerti un film che dura 6 ore?

Lo metterei fra i pregi... che dopo la demo le mie palle chiedevano pietà, soprattutto considerando che la messa in scena ed i dialoghi sono insignificanti  :scared:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #220 il: 17 Feb 2012, 18:30 »
Io la demo manco l'ho finita figurati. Ma sapevo già che sto gioco puzzasse di flop già quando fu annunciato.

Quì intanto recensione esclusiva per l'italia
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/asura-s-wrath_recensione_16154
Mi sa che di esclusivo però c'è solo il voto, troppo alto.  :D
« Ultima modifica: 17 Feb 2012, 18:38 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #221 il: 17 Feb 2012, 19:08 »
Solo 6 ore? Cioè quanto la campagna di un cod qualsiasi.
Per un action è poco.
Minchia, tu davvero riesci a reggerti un film che dura 6 ore?

Lo metterei fra i pregi... che dopo la demo le mie palle chiedevano pietà, soprattutto considerando che la messa in scena ed i dialoghi sono insignificanti  :scared:
Col cavolo.
Se pago per farmi stracciare le palle, da un titolo del genere mi aspetto ben più di 6 ore. (fra l'altro rigiocabilità zero, o mi sbaglio?) Sarò io che poi razionerò i tempi di gioco.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #222 il: 18 Feb 2012, 01:19 »

 :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #223 il: 18 Feb 2012, 08:44 »
ma poi il gameplay lo hanno inserito con una patch o ancora è come nella demo?

 :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #224 il: 18 Feb 2012, 09:23 »
Solo 6 ore? Cioè quanto la campagna di un cod qualsiasi.
Per un action è poco.

vaglielo a dire a Naughty dog. Uncharted 3 = 4 ore di passeggiate + 3 ore di action
« Ultima modifica: 18 Feb 2012, 09:25 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra