Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55787 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #180 il: 16 Gen 2012, 13:49 »
Okay, definitivamente cancellato Asura dai Viggì da comprare quest'anno. Alla fine, vista la lista della spesa, non è un male.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #181 il: 16 Gen 2012, 13:51 »
God Hand è uno degli action più validi e divertenti della storia del videogioco.

Eeeeeeeeh addirittura?

Addirittura  :yes:
Peraltro ha un sistema di adattamento della difficoltà on-the-fly che ha del miracoloso: se prendi un sacco di schiaffi si abbassa, se sei praticamente invicibile si alza. Poi se ti piace quella schifezza di Ken il guerriero, questo è il VVero GGioco di Ken il guerriero. E "i cattivi" sono memorabili. E ci sono le taunt. E sculacci le battone. E combatti contro un Elvis messicano. E ci sono le supermosse da Star Gladiator 2 che lanciano gli avversari nello spazio. E...
Addirittura sul serio.
http://www.youtube.com/watch?v=e3Vou0tIiXU&feature=related 
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #182 il: 16 Gen 2012, 13:54 »
Divinità buddiste e astronavi: questo gioco sarà mio.
Sono contento che non lo compra nessuno, così tra un mese lo trovo a 15 euro  :D
Comunque la demo è multilingua e c'è pure il giapponese. Suggerisco di darci un orecchio.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #183 il: 16 Gen 2012, 14:10 »
Sono contento che non lo compra nessuno, così tra un mese lo trovo a 15 euro  :D
Vabbè, a 15 euro mi faccio schiacciare dal dito gigante pure io.
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.273
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #184 il: 16 Gen 2012, 14:16 »
rigorosamente jappo coi sub ita,che oltretutto dovrebbe essere anche meglio sincronizzato col labiale

lingua eng?mavà...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #185 il: 16 Gen 2012, 17:36 »
E sculacci le battone.
Hai perfettamente ragione, che cattivo gusto. :no:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #186 il: 16 Gen 2012, 19:04 »
Premesso che non ho provato la demo per i soliti problemi di connessione con velocità pachidermica, ma da quello che leggo dai vostri commenti mi pare una schifezza: non è che ci troviamo di fronte la solita demo fatta con il culo, dove le sezioni da mettere le hanno scelte dei criceti? A me sembra strano che facciano un gioco solo di QTE, dopo che ne parlano come il successore spirituale di God Hand. Inoltre mi sembra di capire che si parla di boss fight nella demo. Io ci spero ancora

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #187 il: 16 Gen 2012, 19:15 »
Premesso che non ho provato la demo per i soliti problemi di connessione con velocità pachidermica, ma da quello che leggo dai vostri commenti mi pare una schifezza: non è che ci troviamo di fronte la solita demo fatta con il culo, dove le sezioni da mettere le hanno scelte dei criceti? A me sembra strano che facciano un gioco solo di QTE, dopo che ne parlano come il successore spirituale di God Hand. Inoltre mi sembra di capire che si parla di boss fight nella demo. Io ci spero ancora

si, solo 2 boss fight. 0 gameplay, 100% QTE (soprattutto col boss gigante). chi ha scelto cosa mettere nella demo ha puntato solo sulla parte coreografica del gioco, per tutto il resto rimane ancora un mistero.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #188 il: 16 Gen 2012, 20:14 »
I boss fight in God Hand erano una roba magnifica, altro che QTE. Successore spirituale 'sta ciabatta.
Professional Casual Gamer

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.712
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #189 il: 16 Gen 2012, 21:52 »
Premesso che non ho provato la demo per i soliti problemi di connessione con velocità pachidermica, ma da quello che leggo dai vostri commenti mi pare una schifezza: non è che ci troviamo di fronte la solita demo fatta con il culo, dove le sezioni da mettere le hanno scelte dei criceti? A me sembra strano che facciano un gioco solo di QTE, dopo che ne parlano come il successore spirituale di God Hand. Inoltre mi sembra di capire che si parla di boss fight nella demo. Io ci spero ancora
mah effettivamente se guardi i vari gameplay trailer sezioni di gameplay sembrano presenti... E sono ancora convinto che la demo fosse a livello ultraeasy... Anche perche' c' e un trailer di amazon che se preordini ti danno il supermegagalattico DEVASTATOR PACK che ti permette di subire meno danni e caricare più in fretta la barra. Ma meno di così non si puó. Quindi qualcosa non torna. 
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #190 il: 16 Gen 2012, 22:23 »
I boss fight in God Hand erano una roba magnifica, altro che QTE. Successore spirituale 'sta ciabatta.

Poi hanno tirato fuori sta roba del successore spirituale senza nessun motivo. Può avere senso Ueda che dice che SotC è successore spirituale di Ico, ma quando sono proprio due sviluppatori diversi ed è evidente che i giochi non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro, non ha senso.
Forse escono con queste affermazioni per far parlare un po' del titolo sulle comunità online.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #191 il: 22 Gen 2012, 20:10 »
Mi son giocato ben bene la demo, è talmente trash che fa il giro e diventa awesome :yes: Chiaramente mi riferisco all'atmosfera anime (con tanto di immagine che chiude la prima parte e apre la seconda) e all'esageratezza delle situazioni e dei personaggi. Detto ciò il gameplay è davvero brutto, ma brutto brutto. Avessero dato in mano il gameplay ai Platinum sarebbe venuto fuori un gioco da leccarsi i baffi, ora non so neanche se lo prenderò a cinque euro, giocarci è quasi fastidioso. Mi guarderò i filmati su YouTube e bon.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #192 il: 22 Gen 2012, 20:58 »
Detto ciò il gameplay è davvero brutto, ma brutto brutto.
Ma più che altro, quale gameplay?
Io spero che ancora non l'abbiano mostrato.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #193 il: 22 Gen 2012, 21:09 »
Detto ciò il gameplay è davvero brutto, ma brutto brutto.
Ma più che altro, quale gameplay?
Io spero che ancora non l'abbiano mostrato.
Il combattimento contro il maestro non è (solamente) un QTE, ma è altrettanto fastidioso da giocare

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #194 il: 22 Gen 2012, 21:50 »
Detto ciò il gameplay è davvero brutto, ma brutto brutto.
Ma più che altro, quale gameplay?
Io spero che ancora non l'abbiano mostrato.

No praticamente è quello. Sono gli stessi sistemi che avevano usato nei vari giochi di Dragon Ball e di Naruto: sacrificano il gameplay puro per pompare in spettacolarità. Dei laser-disc game, in sostanza.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS