Autore Topic: [PS3][360] Asura's Wrath  (Letto 55779 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #90 il: 22 Dic 2011, 19:01 »
Quoto ogni parola di Sol, anche quelle che non capisco. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #91 il: 22 Dic 2011, 21:18 »
Io non ho capito niente e non sono d'accordo.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #92 il: 22 Dic 2011, 22:05 »
Praticamente God of War in stile Naruto ambientato in un mondo religio-sci-fi.
Geniale. :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #93 il: 22 Dic 2011, 22:38 »
Chiarisco di buon grado con le immagini ciò che immagino non sia tanto comprensibile a parole per Wis :):

“visioni cyber-misteriche di Keita Amemiya”

Quelle sopra sono due tavole di Red Mausoleum, un’opera a metà tra il manga e la monografia illustrata, con cui Amemiya rielabora attraverso il proprio stile le divinità e le creature sacre delle mitologie orientali (non ti dico che salti mortali ho fatto per reperirne una copia usata dal Giappone, ma è veramente un’opera preziosa). Comunque, Amemiya è, tra le tante cose, anche il creature designer di Onimusha 2 e 3, il ché dovrebbe rendere l’idea della sua raffigurazione in chiave mistico-tecnologica dell’immaginario tradizionale nipponico, con particolare riferimento alla tradizione shinto.

“violento simbolismo carnale di Katsuya Terada”

Queste qui sopra invece sono due tavole di Saiyukiden, una rilettura cupa dello Scimmiotto e del relativo Viaggio in Occidente, prodotta da Katsuya Terada. Qui, l’autore cala le classiche figure mitologiche all’interno di una dimensione governata dal contrasto tra la potente fisicità dei personaggi e richiami (anche grafico-simbolici) all’eterea tradizione buddhista. Di più non dico visto che ne parlerò a breve su Players ;).

“barbara epicità à la Kentarou Miura”
È ovviamente riferito alla rappresentazione in chiave cruda e violenta della narrazione grafica epica (nel caso di Berserk, quella del poema cavalleresco).

Per quello che non è chiaro a Furu non ce posso fa niente, sorry :D!
I'm having fun...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #94 il: 22 Dic 2011, 23:07 »

Ma grazie!
Professional Casual Gamer


Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #96 il: 10 Gen 2012, 10:14 »
E' uscita la demo sul PSN giapponese e le impressioni degli utenti NeoGAF che l'hanno provata sono tutt'altro che positive, sembra essere un mega QTE ripetitivo (e se già il demo è ripetitivo :no:)

Citazione
Let's just be honest. This is Dragon's Lair 2012: Anime Edition. It's really quite shameful that they actually put out a full demo for this thinking people would be.... happy with the game after playing it
« Ultima modifica: 10 Gen 2012, 10:32 da gabbre »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #97 il: 10 Gen 2012, 10:17 »
Uhm...
Arrivo a casa e lo scarico.
Spero la situazione non sia così drammatica, o quanto meno che sia solo un problema della demo (magari pensavano che inserire il momento più cinematografico fosse una scelta vincente).
Professional Casual Gamer

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #98 il: 10 Gen 2012, 10:18 »
E' uscita la demo sul PSN giapponese e le impressioni degli utenti NeoGAF che l'hanno provata sono tutt'altro che positive, sembra essere un mega QTE ripetitivo (e se già il demo è ripetitiv :no:)

Citazione
Let's just be honest. This is Dragon's Lair 2012: Anime Edition. It's really quite shameful that they actually put out a full demo for this thinking people would be.... happy with the game after playing it


beh era abbastanza prevedibile... poi magari la demo non riflette l'intero gioco... ma sarebbe un suicidio (anche se demo fatte alla c***o non sono certo una novità)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #99 il: 10 Gen 2012, 10:24 »
Io a suo tempo avevo scaricato un filmato e per venti minuti erano solo QTE. Da allora ho smesso di aspettarlo, perché foss'anche bello il gioco, non mi puoi tenere 20 minuti in standby tra uno scontro e l'altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #100 il: 10 Gen 2012, 10:41 »
Anche Bayonetta aveva delle scene da 15 minuti (e infatti il primo giro quasi quasi non l'ho capito), però il gioco c'era.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #101 il: 10 Gen 2012, 10:42 »
Anche Bayonetta aveva delle scene da 15 minuti (e infatti il primo giro quasi quasi non l'ho capito), però il gioco c'era.
Sì ma le cut puoi skipparle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #102 il: 10 Gen 2012, 10:43 »
Però di Bayonetta si era visto del gameplay, qui si passa da fasi shooter a QTE e basta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #103 il: 10 Gen 2012, 10:50 »
Non demolitemelo così, è uno dei pochi giochi che aspetto con ansia. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PS3][360] Asura's Wrath
« Risposta #104 il: 10 Gen 2012, 10:53 »
Non demolitemelo così, è uno dei pochi giochi che aspetto con ansia. :cry:
E' già stato bocciato Wis, è già nel cestone dei titoli da 10 euro Wis. Deal with it.