Autore Topic: Champion's League 2010/2011  (Letto 40985 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Champion's League 2010/2011
« il: 14 Set 2010, 21:37 »
Maddai, ancora nessuno doveva aprirlo sto topic, ma che scaramantici che siete, tanto l'inter non vincerà mai di nuovo la coppa, statti tranquillo fulgè. :D


Dico solo una cosa: il Barcellona può solo gettarla al vento la coppa quest'anno perchè non c'è in assoluto nessuna squadra forte e bella come lei. Fanno paura. Il secondo gol di messi è da manuale del calcio.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Champions League 2010/2011
« Risposta #1 il: 14 Set 2010, 21:40 »
Grande TWENTE, grandioso MESSI, ottimo VILLA.
la mente mi sfugge..

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #2 il: 14 Set 2010, 22:53 »
Inizio a nutrire la sinistra paura che con Coutinho ci siamo portati a casa Giovinco2.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #3 il: 14 Set 2010, 23:20 »
ahah, è più alto ma meno veloce, però
in effetti non mi pare tutto sto gran fenomeno, e anche se lo fosse, ha bisogno di giocare con continuità per emergere, non fare spezzoni di partita

e maicon si vede lontano 3 miglia che non ha proprio voglia di giocare
moratti ha fatto proprio una cazzata a non vendere lui e milito al real quando poteva guadagnarci ancora sui 40 milioni
ora si ritrova con un giocatore svogliato ed un altro che rischia un crollo verticale e l'anno prossimo se li vorrà vendere ci ricava meno della metà

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #4 il: 15 Set 2010, 00:10 »
Il Valencia mi ha sorpreso. Pensavo che senza Silva e Villa fossero robaccia, invece mi devo ricredere...
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #5 il: 15 Set 2010, 00:11 »
io sono estasiato dalla giocata di Messi che ha portato al gol Pedro. Se entrava era cineteca pura.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #6 il: 15 Set 2010, 09:31 »
Dico solo una cosa: il Barcellona può solo gettarla al vento la coppa quest'anno perchè non c'è in assoluto nessuna squadra forte e bella come lei. Fanno paura. Il secondo gol di messi è da manuale del calcio.
Io sono d'accordo abbastanza: occhio al Chelsea.
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #7 il: 15 Set 2010, 09:38 »
sì, penso che sia la seconda favorita
se arriva con tutti i giocatori integri agli appuntamenti importanti, specie essien, giocatore chiave mancato l'anno scorso, saranno caxxi anche per il barca (cmq più forte)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #9 il: 15 Set 2010, 11:21 »
l'ho visto il fallo, si era visto che era gravissimo
solo che avevo visto il piede piegato, non pensavo a tibia e perone
auguri di pronta guarigione, anche se, sono di quegli infortuni che ti segnano una carriera :(

Offline Marenigma

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #10 il: 15 Set 2010, 12:09 »
ahah, è più alto ma meno veloce, però
in effetti non mi pare tutto sto gran fenomeno, e anche se lo fosse, ha bisogno di giocare con continuità per emergere, non fare spezzoni di partita

e maicon si vede lontano 3 miglia che non ha proprio voglia di giocare
moratti ha fatto proprio una cazzata a non vendere lui e milito al real quando poteva guadagnarci ancora sui 40 milioni
ora si ritrova con un giocatore svogliato ed un altro che rischia un crollo verticale e l'anno prossimo se li vorrà vendere ci ricava meno della metà
Coutinho ha fatto vedere dei passaggi ben studiati e con grande senso tattico  :yes: Che vi aspettavate, un giocoliere? Per quello c'è Messi, più che fenomeno del calcio, fenomemo da circo. Con l'Argentina si è visto e stavolta non perché Maradona fa schifo al cazzo come allenatore.

Maicon ha semplicemente avuto un recupero forzato, ma vedrete che uscirà fuori pure lui.  :yes:

Per portarsi la coppa c'è ancora il Chelsea. Drogba ha voglia di vendicarsi per le semifinali di qualche anno fa. Chissà quanti rigori c'erano per il Chelsea non dati e quante espulsioni  :D

Per Valencia mi dispiace moltissimo, era uno dei giocatori che seguivo di più della Premier.

Il Valencia invece ha giocato contro una squadra abbastanza scarsa, però il miglior vivaio del calcio spagnolo è il suo. Silva e Mata vengono da lì, così come Canizares ed Rodriguez. Mica niente  :yes:
« Ultima modifica: 15 Set 2010, 12:13 da Marenigma »
"Something beautiful is happening inside for me
Something sensual, its full of fire and mystery I feel hypnotized, I feel paralized I have found heaven" Depeche Mode - Only When I Lose Myself

Offline Marenigma

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #11 il: 15 Set 2010, 12:09 »
ahah, è più alto ma meno veloce, però
in effetti non mi pare tutto sto gran fenomeno, e anche se lo fosse, ha bisogno di giocare con continuità per emergere, non fare spezzoni di partita

e maicon si vede lontano 3 miglia che non ha proprio voglia di giocare
moratti ha fatto proprio una cazzata a non vendere lui e milito al real quando poteva guadagnarci ancora sui 40 milioni
ora si ritrova con un giocatore svogliato ed un altro che rischia un crollo verticale e l'anno prossimo se li vorrà vendere ci ricava meno della metà
Coutinho ha fatto vedere dei passaggi ben studiati e con grande senso tattico  :yes: Che vi aspettavate, un giocoliere? Per quello c'è Messi, più che fenomeno del calcio, fenomemo da circo. Con l'Argentina si è visto e stavolta non perché Maradona fa schifo al cazzo come allenatore.  E poi dai, era una squadra greca!

Maicon ha semplicemente avuto un recupero forzato, ma vedrete che uscirà fuori pure lui.  :yes:

Per portarsi la coppa c'è ancora il Chelsea. Drogba ha voglia di vendicarsi per la finali di qualche anno fa. Chissà quanti rigori c'erano per il Chelsea non dati e quante espulsioni  :D

Per Valencia mi dispiace moltissimo, era uno dei giocatori che seguivo di più della Premier.

Il Valencia invece ha giocato contro una squadra abbastanza scarsa, però il miglior vivaio del calcio spagnolo è il suo. Silva e Mata vengono da lì, così come Canizares ed Rodriguez. Mica niente  :yes:
"Something beautiful is happening inside for me
Something sensual, its full of fire and mystery I feel hypnotized, I feel paralized I have found heaven" Depeche Mode - Only When I Lose Myself

Offline Marenigma

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #12 il: 15 Set 2010, 12:14 »
ahah, è più alto ma meno veloce, però
in effetti non mi pare tutto sto gran fenomeno, e anche se lo fosse, ha bisogno di giocare con continuità per emergere, non fare spezzoni di partita

e maicon si vede lontano 3 miglia che non ha proprio voglia di giocare
moratti ha fatto proprio una cazzata a non vendere lui e milito al real quando poteva guadagnarci ancora sui 40 milioni
ora si ritrova con un giocatore svogliato ed un altro che rischia un crollo verticale e l'anno prossimo se li vorrà vendere ci ricava meno della metà
Coutinho ha fatto vedere dei passaggi ben studiati e con grande senso tattico  :yes: Che vi aspettavate, un giocoliere? Per quello c'è Messi, più che fenomeno del calcio, fenomemo da circo. Con l'Argentina si è visto e stavolta non perché Maradona fa schifo al cazzo come allenatore.

Maicon ha semplicemente avuto un recupero forzato, ma vedrete che uscirà fuori pure lui.  :yes:

Per portarsi la coppa c'è ancora il Chelsea. Drogba ha voglia di vendicarsi per le semifinali di qualche anno fa. Chissà quanti rigori c'erano per il Chelsea non dati e quante espulsioni  :D

Per Valencia mi dispiace moltissimo, era uno dei giocatori che seguivo di più della Premier.

Il Valencia invece ha giocato contro una squadra abbastanza scarsa, però il miglior vivaio del calcio spagnolo è il suo. Silva e Mata vengono da lì, così come Canizares ed Rodriguez. Mica niente  :yes:  Anche se alcuni non ci sono, la squadra va comunque forte.
"Something beautiful is happening inside for me
Something sensual, its full of fire and mystery I feel hypnotized, I feel paralized I have found heaven" Depeche Mode - Only When I Lose Myself

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #13 il: 15 Set 2010, 12:15 »
Se si parla di vivai spagnoli c'è solo una città che fa il vuoto dietro a sè: Barcelona.

Offline Marenigma

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #14 il: 15 Set 2010, 12:16 »
Sto uscendo pazzo, perché diamine sono usciti quei post? Mica avevo fatto citazione, solo modifica...
"Something beautiful is happening inside for me
Something sensual, its full of fire and mystery I feel hypnotized, I feel paralized I have found heaven" Depeche Mode - Only When I Lose Myself