Autore Topic: Champion's League 2010/2011  (Letto 41153 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #600 il: 30 Mag 2011, 23:01 »
Quanti ricordi  :cry:

Quella sera durante i festeggiamenti tamponammo mia zia
la mente mi sfugge..

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #601 il: 31 Mag 2011, 00:19 »
LOL Koeman, in PES dovrebbe avere shot power 230.

Io a 'sto punto direi di ricordare anche l'eleganza del genio: http://www.youtube.com/watch?v=MD_t_7osYN0&feature=related

Sarò un sentimentale, ma solo a sentire la voce di Pizzul mi commuovo. Che ingiustizia non aver mai vinto un Mondiale commentato da lui.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #602 il: 31 Mag 2011, 00:24 »
LOL Koeman, in PES dovrebbe avere shot power 230.

Io a 'sto punto direi di ricordare anche l'eleganza del genio: http://www.youtube.com/watch?v=MD_t_7osYN0&feature=related

Sarò un sentimentale, ma solo a sentire la voce di Pizzul mi commuovo. Che ingiustizia non aver mai vinto un Mondiale commentato da lui.

Ma davvero. Se penso ai cagnacci attuali.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.780
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #603 il: 31 Mag 2011, 04:18 »
vabbe' mi sembra talmente evidente che e' piu' complicato vincere la champions oggi che non ai tempi in cui era riservata solo alle vincitrici dei campionati nazionali che nemmeno dovresti stare ad argomentare Devil.

Oggi è più difficile vincere il torneo; una volta era però più difficile accedervi.
Diciamo che, combinando i due fattori, diventare campioni d'Europa oggi è supergiù arduo quanto all'epoca.

ni
e la questione sull'accessibilità già è stato detta
è ovvio che prima era più difficile accedervi, ma una volta entrati, e a meno di una sfiga nel sorteggio (vedi il napoli col real), arrivavi agevolmente alle battute finali, cosa ora matematicamente impossibile
che poi, anche se la si vuole vedere da questo punto di vista, la situazione non cambia: prima vincere il campionato nazionale dava ottime chance di poter vincere la cl, ora anche se vinci il campionato ti ritrovi cmq con (almeno) altre 6-8 squadre fortissime + tutta una serie di outsider
premesso che nessuno qui sta dicendo che prima fosse facile ma solo che ora è molto più difficile, basta guardare il palmares per constatare la cosa: prima lo vincevano squadre per 5-3-2 volte di fila (addirittura il nottingham, è come se oggi l'udinese avesse vinto lo scudetto e poi vincesser la cl per due anni di fila), ora anche solo andare in finale l'anno dopo è quasi impossibile

il barca attuale è la squadra più vicina allo sfatare questa chimera, vediamo se l'anno prossimo ci riesce (ma già aver fatto 2/3 forse è abbastanza)


poi non ho capito una cosa, fermo restando che pure per me paragonare squadre e giocatori di epoche diverse lascia il tempo che trova perchè è una cosa che dipende da troppi fattori, ma se una squadra nel prossimo futuro vince 4-5 CL di fila semplicemente perchè è forte, non meriterà di essere classificata come squadra più forte solo perchè non ha inventato un qualcosa di nuovo come la tattica XX o lo schema YZ?
io direi semplicemente che l'ajax è nella storia per aver inventato il calcio totale, il milan per difesa, pressing, ecc, il barca (o chi per lui in futuro) semplicemente perchè fa paura
motivi diversi, ma la sostanza è la stessa: erano o saranno squadroni
« Ultima modifica: 31 Mag 2011, 08:04 da Devil May Cry »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.108
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #604 il: 31 Mag 2011, 09:45 »
Ma infatti, sono tutti grandissimi club, l'errore sta a monte, nel voler per forza di cose (chiaramente, da parte di interisti e juventini) andare a fare paragoni poco sensati per cagare il cazzo al Milan del gentil pelato!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #605 il: 31 Mag 2011, 15:02 »
Devil,
amen

anche prima era difficilissimo vincere la champions eh, ma direi che il fatto che con la nuova formula, ad oggi, nessuno l'abbia vinta due volte di fila e' prova del fatto che sia un po' piu' complicato ora
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #606 il: 31 Mag 2011, 20:00 »
Diciamo come difficolta La coppa uefa era molto piu difficile della coppa Campioni in quegli anni
partecipavano 2-3-4 di ogni campionato
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Champion's League 2010/2011
« Risposta #607 il: 01 Giu 2011, 15:47 »
Hilights della finale di champions... arrivate al gol di Pedro ed il telecronista comincia a parlare di XBox e Playstation :D

http://www.youtube.com/watch?v=wLnGTSyMBKo