Autore Topic: [PS3][360][WII] Top Spin 4  (Letto 26567 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #15 il: 03 Mar 2011, 13:32 »
Bè Ps2 no, però potevano impegnarsi molto di più. Accontentiamoci della miglior simulazione tennistica dai.
Almeno gli stadi ed i campi sono ben realizzati dai.
 

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #16 il: 03 Mar 2011, 13:42 »
alla fine la grafica è importante per le prime volte... poi il gioco deve essere divertente... e simulativo il giusto... certo non deve essere una fetecchia.. ma nn lo era certo il terzo... penso che da questo punto di vista vt sarà più avanti.. ma come si sa, di tennis c'è poco là...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #17 il: 03 Mar 2011, 14:33 »
Guardando i filmati, non mi sembra avanti per nulla VT3. Solo un pò più colorato.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #18 il: 03 Mar 2011, 14:49 »
Rimane il mistero di come "l'amico" abbia comprato e giocato virtua tennis nuovo... postandoci pure le sue impressioni...
aspettiamo per dare cmq un giudizio definitivo sul valore assoluto dei due giochi; verò è che cmq chi compra uno e non l'altro lo farà anche per la diversità di fondo, oltre che al valore intrinseco del gioco
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #19 il: 03 Mar 2011, 16:41 »
Ahahah, ovviamente mi riferivo all'ultimo Virtua Tennis uscito, quello dell'anno scorso (o ancora prima? bo' non mi ricordo)! Poi figuratevi se non prendero' TS4, non vedo l'ora, mi sa che portero' indietro da Gamestop Red Dead Redemption, che tanto non finiro' mai ed e' l'unico gioco che ho che vale ancora qualcosa.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #20 il: 03 Mar 2011, 17:00 »
Ahahah, ovviamente mi riferivo all'ultimo Virtua Tennis uscito, quello dell'anno scorso (o ancora prima? bo' non mi ricordo)! Poi figuratevi se non prendero' TS4, non vedo l'ora, mi sa che portero' indietro da Gamestop Red Dead Redemption, che tanto non finiro' mai ed e' l'unico gioco che ho che vale ancora qualcosa.

eccoooo svelato l'arcano... presi pure io virtua tennis 2009.. uguale al 3, ma senza tuffo... inutile direi..
ts4 è nella lista dei desideri...
io ragazzi ho da portare a gamestop mafia2, f1 2010, e dog days... dovrei riuscire a portarmelo a casa con 19 euro..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #21 il: 03 Mar 2011, 17:23 »
19 euro è un furto, cribbio sia lodata la Feltrinelli (che però non lo ha in lista)!
Ragazzi ci vediamo online dunque. Vi avverto che sono discretamente forte(chiedetelo a Tuon, ihih), non solo perchè lo pratico due volte a settimana!

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #22 il: 03 Mar 2011, 17:31 »
19 euro è un furto, cribbio sia lodata la Feltrinelli (che però non lo ha in lista)!
Ragazzi ci vediamo online dunque. Vi avverto che sono discretamente forte(chiedetelo a Tuon, ihih), non solo perchè lo pratico due volte a settimana!
e da feltrinelli a quanto lo si porterebbe via??
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #23 il: 03 Mar 2011, 17:32 »
No come dicevo purtroppo TS4 non è in preordine, ma di solito con due giochi o non paghi, o al massimo 9,90.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #24 il: 03 Mar 2011, 17:36 »
No come dicevo purtroppo TS4 non è in preordine, ma di solito con due giochi o non paghi, o al massimo 9,90.

 :o azzz
allora batman ci farà un giro....
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #25 il: 03 Mar 2011, 18:43 »
Che figo abitare in citta' (o nelle vicinanze), io la Feltrinelli piu' vicina (che comunque fa pena) ce l'ho a 70 km...
 :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #26 il: 04 Mar 2011, 09:07 »
Che figo abitare in citta' (o nelle vicinanze), io la Feltrinelli piu' vicina (che comunque fa pena) ce l'ho a 70 km...
 :(
io a 5o km a torino.. ma visto che ci lavoro...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #27 il: 04 Mar 2011, 10:18 »
Ieri sera ci ho giocato per un'altra mezz'oretta prima di crollare a letto...mamma mia se spacca.
Finalmente i giocatori hanno movimenti più naturali e non sono più dei legni quando si tratta di aggirare la palla in recupero, oppure nella discesa a rete (anche se disapprovo l'uso di un tasto, R1 per compiere questo movimento), o nel fare due passi e posizionarsi per lo smash.
La palla corta è molto più efficate(Quadrato + R2), il lob devo ancora testarlo, nel 3 era quasi inutile, non riuscivo a farlo profondo e decisivo.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #28 il: 04 Mar 2011, 10:25 »
Ieri sera ci ho giocato per un'altra mezz'oretta prima di crollare a letto...mamma mia se spacca.
Finalmente i giocatori hanno movimenti più naturali e non sono più dei legni quando si tratta di aggirare la palla in recupero, oppure nella discesa a rete (anche se disapprovo l'uso di un tasto, R1 per compiere questo movimento), o nel fare due passi e posizionarsi per lo smash.
La palla corta è molto più efficate(Quadrato + R2), il lob devo ancora testarlo, nel 3 era quasi inutile, non riuscivo a farlo profondo e decisivo.


la palla corta nel 3 era inutile a meno che nn diventava un risk shot...
a rete ci si andava poco nel 3.. venivo passato inesorabilmente...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #29 il: 16 Mar 2011, 23:56 »
Ok, questo video è un concentrato di banalità e inesattezze, ma è bello lo stesso perché i testi li ho scritti io.
Enjoy:

http://www.youtube.com/watch?v=daoTwtlcD6k
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City