Sondaggio

la crisi ....

il mio conto in banca è diminuito
il mio conto in banca è cresciuto
il mio conto in banca è rimasto uguale

Autore Topic: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.  (Letto 122694 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1050 il: 26 Apr 2021, 15:38 »
Pare che @atchoo stia preparando una guida dettagliata a beneficio di tutti.
Dovrebbe essere pronta a momenti.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1051 il: 26 Apr 2021, 15:40 »
Qui in UK ce l'ho attivo ma servono migliaia di punti per prendere bonus da pochi euro e di benzina non c'è traccia. Capisco la differenza tra vari stati ma per avere qualcosa che valga 50€ qua dovrei lavorare sul browser quotidianamente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1052 il: 26 Apr 2021, 15:51 »
Per il buono Q8 servono 15.000 punti, direi che un po' ce ne vuole, per raggiungerli ^^'

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1053 il: 26 Apr 2021, 15:57 »
Il trucco è attivare x account. Io ne ho 12. Due gruppi di 6 sfasati tra loro di un mese.

Mediamente si fanno circa 7500 punti al mese con account. Quindi ogni due mesi si raggiunge la cifra per riscattare il buono.

Con gli account collegati a Xbox se ne fanno molti di più: circa 13/14000 al mese.

Il professionista rimane comunque il pupo.
 :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1054 il: 26 Apr 2021, 16:00 »
Il trucco è attivare x account. Io ne ho 12. Due gruppi di 6 sfasati tra loro di un mese.

Il professionista rimane comunque il pupo.
 :yes:
Ma allora non si tratta di fare due click al giorno, se devi gestire 12 account la cosa è un tantino più lunga o sbaglio?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1055 il: 26 Apr 2021, 16:01 »
Di "click", volendo, puoi anche non farli.
Installi ABS e fa tutto lui.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1056 il: 26 Apr 2021, 16:04 »
Ok ho bisogno di una guida.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1057 il: 26 Apr 2021, 18:06 »
Pare che @atchoo stia preparando una guida dettagliata a beneficio di tutti.
Dovrebbe essere pronta a momenti.

AH SI' ADESSO?

Bravo il pupo :)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1058 il: 26 Apr 2021, 18:27 »
Sono di quelle cose che appena si diffondono vengono soppresse
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1059 il: 26 Apr 2021, 18:29 »
Per questo non mi è mai passato per la testa di scrivere guide. 😌

Comunque, se ho capito bene, è una strategia Microsoft per spingere il motore di ricerca Bing e, di conseguenza, poter incassare più soldi per le ricerche sponsorizzate.
Quindi, se dai a Microsoft quello che vuole, ti ricompensa. Ovvio che, se inizi a usare VPN, a riscuotere quattro o cinque premi *tutti i giorni* e via dicendo, ti segano.

@peppebi Non so in UK, ma al di fuori di Xbox, che ha ricompense specifiche e più generose, la media di punti giornaliera sul lungo periodo è di 250 o poco più. Quindi 15000 punti ogni 60 giorni.
« Ultima modifica: 26 Apr 2021, 18:33 da atchoo »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1060 il: 26 Apr 2021, 21:23 »
Io ho provato a fare i quiz giornalieri, che sono anche divertenti, ma alla terza volta in cui l’ultimo giorno per avere il bonus mi dimenticavo di farlo ho smesso di provarci.
Mi ci manca solo un’altra menata.
Quello che fa Naked è un exploit che onestamente non condivido.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1061 il: 26 Apr 2021, 23:04 »
È molto da sindrome OC
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1062 il: 27 Apr 2021, 17:16 »
Per questo non mi è mai passato per la testa di scrivere guide. 😌

Comunque, se ho capito bene, è una strategia Microsoft per spingere il motore di ricerca Bing e, di conseguenza, poter incassare più soldi per le ricerche sponsorizzate.
Dal punto di vista del motore di ricerca di per sé, però, è una minchiata: queste sono tutte ricerche fasulle, agli utenti non interessa cercare quella roba e, visto che si ricevono punti cercando la qualunque, il motore stesso non ne capisce lo scopo e non "impara". Non impara cosa vuole davvero l'utente, non impara quale contenuto l'utente premia. Sono ricerche fini a se stesse per avere punti.
E, a lungo andare, lo capiscono anche gli inserzionisti, che non gli conviene investire su Bing.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1063 il: 27 Apr 2021, 17:21 »
Teorie che ho letto su Reddit, eh! 😅

Comunque non credo che a Microsoft piaccia regalare soldi e questi Rewards (ora Microsoft, prima Bing) ci sono ormai da diversi anni. E negli USA danno pure più punti.

Addirittura da qualche tempo te li ritrovi spammati in Windows 10!


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #1064 il: 27 Apr 2021, 23:52 »
Per questo non mi è mai passato per la testa di scrivere guide. 😌

Comunque, se ho capito bene, è una strategia Microsoft per spingere il motore di ricerca Bing e, di conseguenza, poter incassare più soldi per le ricerche sponsorizzate.
Dal punto di vista del motore di ricerca di per sé, però, è una minchiata: queste sono tutte ricerche fasulle, agli utenti non interessa cercare quella roba e, visto che si ricevono punti cercando la qualunque, il motore stesso non ne capisce lo scopo e non "impara". Non impara cosa vuole davvero l'utente, non impara quale contenuto l'utente premia. Sono ricerche fini a se stesse per avere punti.
E, a lungo andare, lo capiscono anche gli inserzionisti, che non gli conviene investire su Bing.
Sì, cheat a parte, non mi sembra un gran metodo. L'unico risultato è spingerti ad usarlo, che forse è già considerato sufficiente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook