Sondaggio

la crisi ....

il mio conto in banca è diminuito
il mio conto in banca è cresciuto
il mio conto in banca è rimasto uguale

Autore Topic: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.  (Letto 123292 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #390 il: 13 Giu 2013, 00:26 »
danì, per me si può fare benissimo, ma non prima dell'inizio dell'anno prossimo però, prima sono bloccato
lui dove sta di preciso?
poi ne discutiamo meglio, ovviamente, ma ci sto eh

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #391 il: 13 Giu 2013, 00:33 »
sì ma lascia perde mio zio mo e fagli gode la meritata pensione, era solo una 'intro letteraria'. Penso proprio a Montreal guarda.

PS: ma il genio che ti connota da una vita ti sta facendo progettare di apprendere a fare le pizze in Canada ( => Australia) dopo un lustro circa da fancazzista a NAPOLI? :D

Perchè se si rilegge la tua frase sembra quello. Ci sarebbe da applaudirti a vita, nel caso. :yes:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #392 il: 13 Giu 2013, 00:40 »
Il nostro reale obbiettivo e speranza è che la crisi si estenda a tutto il mondo, così gli attuali benestanti smetteranno una volta per tutte di indicare pigramente l'orizzonte lontano con il dito a noi miserabili e affamati, che finalmente potremo banchettare con le loro carogne.  :yes:

Se la vincente stategia attuata dai miserabili per crearsi un mestiere è mettere su un bel progetto editoriale, continuando contestualmente a sputare merda su tutti i giornalisti e le case editoriali del globo (gli unici che potrebbero dargli fondi o supporto), mi sa che giusto quello gli rimane da sperare :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #393 il: 13 Giu 2013, 02:19 »
sì ma lascia perde mio zio mo e fagli gode la meritata pensione, era solo una 'intro letteraria'. Penso proprio a Montreal guarda.

PS: ma il genio che ti connota da una vita ti sta facendo progettare di apprendere a fare le pizze in Canada ( => Australia) dopo un lustro circa da fancazzista a NAPOLI? :D

Perchè se si rilegge la tua frase sembra quello. Ci sarebbe da applaudirti a vita, nel caso. :yes:

danì, non ho capito molto di quello che hai detto, ma l'idea delle pizze è una cosa secondaria, ovvio che andrei a cercare altro, nel sales magari, che è quello che mi piace di più fare al momento ^^'

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #394 il: 13 Giu 2013, 02:20 »
Penso proprio a Montreal guarda.

L'inculata di Montreal è che devi sapere il francese.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #395 il: 13 Giu 2013, 02:56 »
Penso proprio a Montreal guarda.

L'inculata di Montreal è che devi sapere il francese.

Anche parlare il Francese non è sufficiente a capirli fidati :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #396 il: 13 Giu 2013, 10:05 »
Comunque http://m.tobaccocontrol.bmj.com/content/early/2013/05/25/tobaccocontrol-2012-050888.short?g=w_tobaccocontrol_ahead_tab
 :whistle:

@Devil: ho un amico che si è trasferito da poco in Canada e adesso lavora lì e mi sembra abbastanza contento. Se dici ti giro il contatto che ti da qualche dritta.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #397 il: 16 Giu 2013, 17:17 »
L'impoverimento dei professionisti
per i giovani redditi dimezzati


Citazione
Attenzione, non che tutti i professionisti si siano ridotti in povertà. Anzi. Il mondo professionale assiste a una polarizzazione sempre più accentuata: […]
I dati forniti dall'Adepp (Associazione degli enti previdenziali privati) parlano chiaro (vedi tabella): il reddito medio dei professionisti under 40 risulta, in media, inferiore del 48,4 per cento rispetto al reddito degli over 40. Tra le donne di generazione diversa la differenza percentuale sale fino al 55,8 per cento.





Obiezione: è fisiologico che i giovani guadagnino meno di chi ha 30 o 40 anni di professione alle spalle. Vero. Ma un conto è guadagnare di meno, altro è essere nelle condizioni di dover fare i salti mortali per arrivare a fine mese. […] Nel passato si poteva anche dubitare che qualcuno abusasse del nero (dubbio legittimo anche oggi) ma i giovani professionisti non parlano più di benessere, dichiarano di non riuscire più a far fronte alle spese previdenziali.

Caso eclatante quello degli avvocati: adesso che la legge forense ha posto come obbligatoria l'iscrizione alla cassa di categoria (pena la cancellazione dall'Albo) si parla di almeno 10 mila avvocati che usciranno dagli ordini professionali. Ma se le condizioni non saranno un po' più morbide potrebbero essere almeno il doppio. Non bisogna dimenticare, inoltre, che l'attuale crisi economica si è abbattuta su queste categorie che non hanno mai avuto un sistema di welfare capace di ammortizzarne gli urti.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #398 il: 17 Giu 2013, 09:28 »
Penso proprio a Montreal guarda.

L'inculata di Montreal è che devi sapere il francese.

Anche parlare il Francese non è sufficiente a capirli fidati :D
LOL, ne so qualcosa
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #399 il: 19 Giu 2013, 14:45 »
io tento di lamentarmi poco dei soldi già con gli amici,figuriamoci con gli estranei
ma visto che il topic parla della crisi e dei gran cazzi con cui la vita ultimamente ci prende di mira...faccio un piccolo sfogo personale che oggi sono depresso e scusate se per caso son fuori topic,lo faccio giusto per scriverlo e sfogarmi un po'
ultimamente a lavoro da me son spariti gli straordinari,i premi produzione e gli eventuali fuori busta integrativi di sto cazzo per chi ce l'aveva
ora il mio stipendio (da mesi) è 1225/1250 euro
analizziamo le spese fisse
300 affitto
110 assegni familiari che verso direttamente sul conto di mia figlia di un anno
130 di rata della macchina (usata ci mancherebbe)
150 di benzina (se non sgarro veramente un cazzo,non vado in giro ecc)
90 per mangiarea pranzo in pausa lavoro (4 euro che devo risparmiare,un panino,banana,acqua)
85 affitto saletta musicale dove sto 1 volta a settimana la sera e ogni pausa pranzo a far qualcosa
75 sigarette (1 busta di 20g di tabacco+cartine ogni 2 giorni)
70 euro mensili da conservare per bollo e assicurazione macchina
15 di contratto telefonico

totale 1025 euro

SE NON SGARRO UN CAZZO
mi rimangono 200 euro per comprare da mangiare e roba per la casa,concedersi un caffè ogni tanto,magari una birra con gli amici (ma non uscir la sera,se li becco che torno da lavoro e raramente)
no videogiochi
no vestiti
no cazzi miei


...nell' aria non vedo miglioramenti,e per fortuna che un lavoro ce l'ho,ma la mia ragazza prende meno di me e abbiamo una figlia di 14 mesi
non so che dire
so che finchè un lavoro ce l'ho potrò continuare a deprimermi e lamentarmi con me stesso perchè sono uno sfigato senza spina dorsale che non sa reagire,ma me lo terrò per me che dirlo alla mia Lei non serve che ad esacerbare uno scazzo che persiste da quando io in casa non esisto più,esistono solo il cane i 2 gatti e naturalmente ci mancherebbe,la bimba
...
....poi,visto che qui il lavoro non va bene un cazzo...dovessi perderlo...non so
dovrei smettere di essere uno sfigato,far qualcosa ma son così da sempre e la mia reazione alle avversità è l'ansia...al massimo
mbo
...
......sfogo eseguito,torno ai videogiochi parlati
Sony suca!
e viva la fica (che ci sta sempre)

Edit:sfogo mega personale,non abbisogno risposte volessero pure arrivarne,che se tanto manca la base,la volontà...in un periodo così...
« Ultima modifica: 19 Giu 2013, 14:50 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #400 il: 19 Giu 2013, 15:40 »
massima solidarieta' :(



http://www.corriere.it/economia/13_giugno_19/Corte-conti-evasione-conflitti_503a9aea-d8dd-11e2-8ffc-5f2d0b7e19c1.shtml

ma questi cosa pensano?
con una pressione fiscale al CINQUANTATRE' per cento la gente cosa deve fare?
oggi chi puo' evadere fa benissimo a farlo in italia
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #401 il: 19 Giu 2013, 15:56 »
Edit:sfogo mega personale,non abbisogno risposte volessero pure arrivarne,che se tanto manca la base,la volontà...in un periodo così...
solidarietà ai massimi livelli anche per me.
Soprattutto perché pure un bimbo piccolo.
 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #402 il: 19 Giu 2013, 16:24 »
L'impoverimento dei professionisti
per i giovani redditi dimezzati



ma come mai gioiellieri e gestori di centri estetici guadagnano meno dei dipendenti ...mysteri
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #403 il: 19 Giu 2013, 16:26 »
massima solidarieta' :(



http://www.corriere.it/economia/13_giugno_19/Corte-conti-evasione-conflitti_503a9aea-d8dd-11e2-8ffc-5f2d0b7e19c1.shtml

ma questi cosa pensano?
con una pressione fiscale al CINQUANTATRE' per cento la gente cosa deve fare?
oggi chi puo' evadere fa benissimo a farlo in italia

Bene no, ma gli incentivi a non farlo son praticamente nulli.

@Drone: guadagnano meno in media, bisognerebbe vedere la distribuzione.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il costo della vita e la crisi. Sono GRAN cazzi.
« Risposta #404 il: 19 Giu 2013, 16:30 »
io tento di lamentarmi poco dei soldi già con gli amici,figuriamoci con gli estranei


guadagni + o - quanto mi succhia la bagasha mensilmente

il mio avvocato mi batte di poco

birra pagata
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _