Autore Topic: [PS3][360] Catherine  (Letto 85206 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #825 il: 24 Lug 2020, 09:12 »
Interessante!

Io per pura sensualità dico Catherine, ma Katherine incarna un tipo di relazione più nelle mie corde diciamo.

Rin
Spoiler (click to show/hide)
è dolcissima davvero, mi è piaciuta molto come personaggio ed esteticamente resta bella anche se non al 100% nelle mie corde

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #826 il: 19 Nov 2020, 09:20 »
Su amazon la versione Switch sta a 29,99€, stavolta ho finalmente ceduto... e il backlog si allunga!  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #827 il: 24 Giu 2021, 00:11 »
Ho recuperato la versione Full Body per PS4 e avevo intenzione di iniziarlo, ho però un paio di domande: quante ore richiede vedere tutti i finali? È importante vederli tutti?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #828 il: 24 Giu 2021, 00:42 »
Diciamo che per finire una run ci vogliono una decina di orette circa, posso anche dire che in seguito si ha la comodità di gestire meglio eventuali altre run tramite le funzioni di skip degli stage così da concentrarsi sulla parte narrativa che porta ai finali differenti

Secondo me se è la prima volta che lo si gioca è opportuno godersi la storia facendo le scelte che ci si sente di fare e senza forzature di alcun tipo, solo dopo (e se il gioco è piaciuto) può aver senso provare a ottenere i finali restanti per puro completismo o semplicemente per vedere tutto quel che ha da offrire il titolo anche perché inevitabilmente quando ci sono di mezzo finali multipli può capitare di preferirne alcuni rispetto ad altri
In questo caso e solo in seguito si potrebbe dare una sbirciatina a qualche guida se si hanno dubbi sulle condizioni di ottenimento (anche se è tutto abbastanza intuibile dal gioco stesso)

L'aggiunta di Rin (personaggio che a me è piaciuto molto anche se si avverte un pò che sia un'aggiunta postuma) comunque porta anche ad avere fasi extra di gameplay ma, se non ricordo male, queste fasi potrebbero venir saltate se non si segue un certo percorso narrativo, quindi senza dare indicazioni spoilerose consiglio di prestare attenzione e magari tenerne in conto in successive run, alla prima bisogna seguire dove va il cuore (in particolare per questo gioco)  :yes:
« Ultima modifica: 24 Giu 2021, 01:28 da Laxus91 »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #829 il: 24 Giu 2021, 00:50 »
Grazie Lax, allora domani lo comincio!  ;)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #830 il: 26 Giu 2021, 18:57 »
Penso di essere alle battute finali, e devo dire che sono un po’ deluso. Tra oggi e domani lo finisco e poi approfondisco.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #831 il: 26 Giu 2021, 21:33 »
L'hai giocato anche ad hard? I puzzle cambiano ed esce ancora di più il gameplay.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #832 il: 27 Giu 2021, 10:25 »
L'hai giocato anche ad hard? I puzzle cambiano ed esce ancora di più il gameplay.
No lo sto giocando a Normal e quella mi è sembrata comunque la parte migliore, controlli un po’ ostici a parte.

È proprio il resto che non è che mi abbia convinto tantissimo: sto trovando la trama abbastanza prevedibile e il ritmo non è di certo eccezionale, ma soprattutto la parte finale svacca nella peggiore delle fantaboiate giapponesi.

Vedrò il finale è poi tirerò le somme.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #833 il: 27 Giu 2021, 10:29 »
Non penso ti cambierà opinione, anzi. La parte puzzle è la migliore e alzando il livello cambia. Fallo che è ancora più divertente, poi mi pare si possa skippare tanta roba per velocizzare.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #834 il: 29 Giu 2021, 12:38 »
L'ho terminato un paio di sere fa, devo dire che alla fin fine gli darei un 7.

La parte puzzle è sicuramente ben fatta, un gran bel puzzle game, tosto anche a normal quantomeno nelle notti sei e sette, poi ho avvertito nelle battute finali un nuovo calo della difficoltà.

Tutto il resto è sicuramente intringante per 2/3 di gioco, per poi svaccare un po' sfociando nel fantasy più estremo e un colpo di scena abbastanza prevedibile.

Comunque, giusto per farvi sapere quale finale ho avuto...

Spoiler (click to show/hide)

Mi sono letto quali fossero tutti gli altri finali, alla fine sono contento di quello che ho raggiunto.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #835 il: 23 Lug 2023, 00:37 »
Eccomi qua a resuscitare il thread.
Fui uno degli estimatori dell’originale tant’è che nel 2011 mi accattai la collector (di cui non ho più niente, i boxer erano fuffa ma la fodera del cuscino ci stava. Non ricordo dove l’ho messa), il gioco mi piacque.

E poi ecco l’altro giorno che mi è venuto il prurito della full body. Quasi tentato di prenderlo su vita per poi usare google translate per le parti di testo, sono rinsavito poi capendo che sarebbe stato divertente come mettere i testicoli in una morsa, ho quindi ripiegato saggiamente sulla versione Switch trovata su Amazon a 29 petroldollari.

Bello notare come mi sono arrugginito sulle meccaniche. Iniziato in modalità classica ad hard, son passato a remix a normale in meno di due minuti.
Rin mi pare una bimba.
Catherine sempre top invece.
Ah, le bionde..
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS3][360] Catherine
« Risposta #836 il: 23 Lug 2023, 09:03 »
Rin personaggio particolare, che piaccia o meno (per me ha una storyline abbastanza interessante anche se inserita un pò di peso) troppo bello il suo tema  :yes:
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=wmhfT6HF_3k&pp=ygUVQ2F0aGVyaW5lIHJpbidzIHRoZW1l

Per la difficoltà normal va bene, i remix se non erro cambiano un pochino le carte in tavola coi blocchi inediti, tanto volendo da cellulare si potranno rigiocare gli stages nelle varie configurazioni e alle varie difficoltà per i punteggi
« Ultima modifica: 23 Lug 2023, 09:19 da Laxus91 »