Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 93467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #915 il: 18 Mag 2013, 19:06 »
ho trovato una chiave. Mi e' apparsa l'opzione di una missione per l'appunto opzionale che mi dice che devo trovare un baule chiuso con cui usare la chiave. Missione opzionale sparita dal menù non appena sono arrivato davanti allo skyline

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #916 il: 18 Mag 2013, 19:12 »
ho trovato una chiave. Mi e' apparsa l'opzione di una missione per l'appunto opzionale che mi dice che devo trovare un baule chiuso con cui usare la chiave. Missione opzionale sparita dal menù non appena sono arrivato davanti allo skyline

Io ricordo che avevo trovato prima il baule della chiave e quando poi ho trovato la chiave sono tornato indietro. Comunque chiamarla missione opzionale è fare un grosso complimento, semplicemente ogni tanto c'è roba in giro e, sì, ci sono punti in cui rischi di non poter tornare indietro a "gestire". Però, se non abbandoni la zona, in genere, non ci sono problemi.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #917 il: 18 Mag 2013, 19:22 »
Che io sappia si può tornare indietro anche una volta superata una "zona".
Comunque si, è backtracking del corridoio e vale sia per le chiavi che per.. un'altra cosa che non ti dico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #918 il: 18 Mag 2013, 20:12 »
eh mi sa che il primo baule me lo sono fumato.Manco ricordavo dove fosse, e pensavo ci potessi tornare dopo. Salvo clamorosi come back in quella zona mi sa che me lo sono proprio perso

ho appena

Spoiler (click to show/hide)

scriptato a bestia ma colpo d'occhio notevole. E' zucchero per gli occhi, da questo punto di vista e' davvero fuori parametro, ma si sapeva


Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #919 il: 18 Mag 2013, 20:41 »
Si, si può tornare indietro e si, si può giocare senza aver preso in mano gli altri 2 ma....

Ma.

 :)

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #920 il: 18 Mag 2013, 23:11 »
Si, si può tornare indietro

Beh, insomma, mica sempre.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #921 il: 18 Mag 2013, 23:16 »
eh mi sa che il primo baule me lo sono fumato.Manco ricordavo dove fosse, e pensavo ci potessi tornare dopo. Salvo clamorosi come back in quella zona mi sa che me lo sono proprio perso

ho appena

Spoiler (click to show/hide)

scriptato a bestia ma colpo d'occhio notevole. E' zucchero per gli occhi, da questo punto di vista e' davvero fuori parametro, ma si sapeva
Ecco, da quella sequenza non puoi più tornare indietro.. E vorrei vedere, con quello che succede! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #922 il: 19 Mag 2013, 10:02 »
Chiaro, ma basta anche molto meno: in diversi punti ci sono tornelli che girano solo in un senso e non ti permettono di tornare indietro. Che poi è pure normale, eh, però... :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #923 il: 19 Mag 2013, 21:06 »
Ok, finito. La sezione finale l'ho provato non so quante volte, a giudicare da quanti soldi mi sono rimasti (e dalle divinità precipitate al suolo) direi parecchie. Devo ricredermi in parte su quel che avevo detto prima, nel senso che i combattimenti è vero, rimangono un po' troppo suggeriti, ma spesso gli approcci sono multipli e tutto sommato si può sperimentare discretamente, anche se alla fine mi sono affezzionato a determinate combo di vigor/armi e mi son tenute quelle per la maggior parte dell'azione.
Devo ancora metabolizzare bene il finale, ma onestamente non mi ha colpito granché e in generale la svolta un po' troppo fantasy/metafisica mi ha lasciato piuttosto freddo. Quel che posso dire per certo, è che per quanto mi riguarda Bioshock >>>>> Infinite: Questo qui rimane un bel gioco, mi sono pure divertito, ma come impatto emotivo Rapture vince a mani basse.
La modalità 1999 la lascio ai veri uomini, che mi pare davvero una gara di resistenza e già ad hard ho sputato veleno in due o tre situazioni, il PC è ancora nuovo e mi spiacerebbe lanciarlo dal balcone in preda a raptus omicida.
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #924 il: 20 Mag 2013, 10:13 »
ok, sta migliorando.

Ad Hard ogni volta che muori perdi i soldi, e la roba tipo i potenziamenti Vigor costano un fracco ( c'e' da dire che usando come si deve i grimaldelli e aprendo le casseforti il problema si pone di meno)

sto crepando di meno eh, cmq con lo scudo e i vari potenziamenti va meglio.

Sempre più perplesso sulle "missioni" secondarie

per dire:

Spoiler (click to show/hide)

Elizabeth  è davvero graziosa e mi piace il modo in cui si rende utile.

Non si esce dal fatto che e' cmq un cazzo di corridoio, incredibile sta scelta di design, imho.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #925 il: 20 Mag 2013, 10:15 »
Ehm, quando "interpreti" le scritte cifrate ti si aprono stanze con bonus/diari.
Sicuro di averlo risolto e/o di aver guardato bene? :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #926 il: 20 Mag 2013, 10:21 »
ma che cazzo

vabbè ma e' in automatico no?  Elizabeth ha tradotto ma non e' successo una fava cappona.

Vabbè che in teoria ci devo tornare li..

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #927 il: 20 Mag 2013, 13:11 »
Law, ogni volta che trovi un cifrario e un codice, ed Elizabeth lo interpreta, stai attento a quel che dice perché c'è qualcosa da fare lì vicino per rivelare un tesoro  :)
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #928 il: 20 Mag 2013, 14:08 »
ah ok, adesso e' più chiaro. In teoria dovrei tornarci li, vediamo un pò

thanx

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #929 il: 21 Mag 2013, 10:35 »
Grazie a Bombatomica xche poi in effetti sono riuscito a trovare il segreto.

Sono appena arrivato a

Spoiler (click to show/hide)

vabè, artisticamente e' davvero fuori parametro, mi piacciono un sacco le ambientazioni e l' "arte" visiva sboccia ovunque.

Ad Hard con Vigor e cazzi e mazzi sembra andar meglio, l'unica cosa un pò fail e' che le battaglie mi sembrano un pò tutte uguali, imboscate ad ondata e con quasi mai un cazzo di sali per i Vigor, cosa che un pò in quelle fasi mi castra l'iniziativa ( non riesco a matchare i Vigor ad esempio)

anyway sono un niubbazzo con gli Fps e' potrebbe essere mongolia mia, ma le battaglie degli altri due Bio mi sembravano piu strutturate e con un pò piu di sale, no?

Sento la mancanza di una mappa e con un mondo completamente open sarebbe stato il gioco di dio.

Sto facendo cmq le pulci eh, per il resto mi sembra bellone, spero di non aver sgamato la trama in anticipo..