- nemici che ti corrono contro e ci riescono. Incredibile!
- proiettili avversari ben visibili, da schivare, se ci tieni alla pellaccia, senza poter exploitare con giri a vuoto il regenero dell'energia, che se la vuoi te la devi andare a pigliare, là dove la vedi, mentre gestisci i pericoli. Addirittura saltando dove te pare, se ci arrivi. E, oh,occhio che questo è troppo: in alternativa switchare a un'arma che con lo sparo secondario te la fa drenare dai nemici e usarla da te. Usti, that's clever game design!
- fisica senza zone d'ombra [magari generate da abbozzate compiacenti] e a livello di rilevamento dei colpi, e di splash damage, onde d'urto ed effetti domino, e a livello estetico, con tanto di cadaverini che non vengono 'disattivati' per risparmiare sulla CPU, per ulteriore goduriamento spatasciante. Next gen!
Fai te se un giochino che trovavo al più simpa 10 anni fa, rimasto sostanzialmente tale e quale in 'sti fondamentali [a parte forse l'accrocchio recupera-energia], mi deve sembrare così fresco e sorprendente.
Ziocaro, come siamo caduti in basso