Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 93474 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.725
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #480 il: 27 Mar 2013, 17:49 »
Per lo stuttering non ho capito:

Esempio: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=51629490&postcount=1335

Immagino dipenda dal dettaglio adottato. Boh : [.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.814
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #481 il: 27 Mar 2013, 17:56 »
Al momento non ho problemi del genere. :sgratt: :sgratt:
Una volta superata la zona incriminata, tipo i tre passi centrali di 'sto cortiletto, vado via liscio.
Tutto maxato.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #482 il: 27 Mar 2013, 18:35 »
La roba dello stutt ha iniziata a farla anche e me più avanti teo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.309
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #483 il: 27 Mar 2013, 18:57 »
A me capita come a teo, il gioco si "ingolfa" per qualche secondo, probabilmente in occasione del caricamento di una nuova area. D'accordissimo pure sulla gestione scellerata dei salvataggi, che è stata la fonte principale di dubbio sulla decisione di partire in 1999 Mode.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.721
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #484 il: 27 Mar 2013, 19:09 »
DF Face-Off: BioShock Infinite

Su PS3 tearing ma frame rate più alto che su 360 .

il confronto che attendevo... ma anche così ho dei dubbi; il framerate del 360 cala vistosamente in diversi frangenti, ma qualcuno più o meno qualcuno può dirmi a livello di tearing come sta effettivamente messa la versione ps3?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #485 il: 27 Mar 2013, 21:16 »
Con V-sync attivato è assolutamente trascurabile. I problemi sono altri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.433
  • Universal acclaim
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #486 il: 27 Mar 2013, 21:43 »
quali?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #487 il: 27 Mar 2013, 21:45 »
Quell'odioso FXAA che sfoca tutto oltre i 20 cm, ad esempio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.814
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #488 il: 27 Mar 2013, 23:22 »
Mmmmbooooooooooooh?
Vado a fumarmi una paglia e poi edito, esplicitando.

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #489 il: 28 Mar 2013, 00:24 »
Per risolvere il problema stuttering:

-C:\Users\*tuonomeutente*\Documents\My Games\BioShock Infinite\XGame\Config

-apri il file Xengine con il notepad

-modifichi MinSmoothedFrameRate e MaxSmoothedFrameRate in

MinSmoothedFrameRate=59
MaxSmoothedFrameRate=61*

-poi trovi la sezione [MemoryPools] e modifichi le due voci in

FLightPrimitiveInteractionInitialBlockSize=1024
FModShadowPrimitiveInteractionInitialBlockSize=1024

Salvi, esci e nelle proprietà del file metti Sola lettura.

*per quelli a 120hz provare 120 e vedere il risultato, non ho hardware dedicato per fare prove ^^
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 00:26 da Dypa77 »
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #490 il: 28 Mar 2013, 09:48 »
Devono smetterla di fare uscire i giochi anche su pc, che poi i topic diventano succursali di hwupgrade

« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 09:51 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #491 il: 28 Mar 2013, 10:06 »
Vero. Mammamia che supplizio.
Basterebbe cmq aprire un topic "parliamo di configurazioni pc per i giochi", e staremmo apposto.
Loro a parlare di impostazioni e noi dei giochi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.433
  • Universal acclaim
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #492 il: 28 Mar 2013, 10:08 »
va beh ma è fisiologico, basta saltarli i post che parlano solo di questioni tecniche se non interessano, più altro son preoccupato per il teuz , si sarà mica addormentato con la sigaretta accesa?  :scared:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #493 il: 28 Mar 2013, 10:09 »
Ma io li salto, il problema è che vanno saltati tutti e il primo "utile" era quello di aether. :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.309
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #494 il: 28 Mar 2013, 10:20 »
E invece i post di chi parla di come giri sulla console X o Y vanno bene?
Su, dai, che in tutto il thread saranno 4-5 messaggi in tutto, e gli utenti PC sono pure quelli che stanno postando un bel po' di foto del gioco.
Si fa meno rumore a non uscirsene ogni volta con 'ste lamentele se uno posta qualche indicazione tecnica.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.