Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 91467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1155 il: 02 Ott 2014, 13:55 »
Ma davero? Oh dove? Io non me ne sono accorto.
Spoiler (click to show/hide)
Anche più avanti c'è un altro punto dove, se rubi, subisci delle serie conseguenze...
Spoiler (click to show/hide)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1156 il: 05 Ott 2014, 20:41 »
Finito. Nell'ultimo scontro ho dovuto switchare a Normal, altrimenti buttavo un pomeriggio -_-
Comunque, scenografie MERAVIGLIOSE; senza dubbio il cavallo di battaglia di Infinite. Il resto così-così; mi ha dato l'idea di essere un reskin con un generale appiattimento delle meccaniche. Al confronto con i predecessori perde su tutta la linea, secondo me. In questo senso non lo definirei un successo. Ad ogni modo, preso a 8 euro, vale il prezzo del biglietto (nel senso più turistico del termine).
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1158 il: 31 Ott 2014, 12:49 »
L'ho finito recentemente.  Lo trovato buono ma non stellare.
Poi ho giocato i due DLC e ho capito perchè Rapture è proprio un'altra cosa. I due DLC sono assolutamente da avere. Belli, intensi, vari. Roba succosa.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1159 il: 12 Ago 2017, 19:35 »
L'avevo odiato su 360 e mollato dopo 2 ore
Adesso che è gratis con gamepass (One) ho superato le 4 ore e mi sta piacevolmente sorprendendo
Tra l'altro,sebbene sia la versione 360,su One non c'è Tearing (mai) ed è spesso molto più performante.Non di certo 60fps fissi ma è molto più godibile.E poi...senza tearing (anche minimo) la pulizia dell'immaginazione ne è proprio altra cosa.
È un gioco vecchio dentro eh,però c'è tanto cuore.Mollo RE7 per continuare questo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1160 il: 16 Ago 2017, 23:11 »
Giocato a difficile sino alla stronza che resuscita lagggente
Li,stufo marcio,ho messo a facile sperando finisse presto

Dopo tre ore l'ho finito
Sono state le tre ore migliori,perché si accelera nel racconto,i fili si riannodano e tutto sboccia
La fine:WOW
Fantastica

Scorrono i titoli di coda,mentre questo coro a cappella (nera?) mi accarezza le orecchie,merito se prendere i dlc
Ma
...il coro è finito,mi accorgo di stare scrivendo un post su tfp e... azzo!devo cominciare I pilastri della Terra!

Li Comprerò,si,ma più avanti

Grande narrativa discreto il resto,ma grande narrativa,grazie gamepass (che per ora ho gratis col
Gold,condiviso)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1161 il: 17 Ago 2017, 14:48 »
Integro un secondo
Questo gioco doveva durare parecchio meno
Dimezzare la parte iniziale dove non accade nulla
Eliminare i vari andirivieni in aree già visitate
Insomma:è un gioco lineare e dove funziona meglio è proprio dove ti prende per mano.

Comunque gran visione artistica sarebbe stato bello avere più dettagli a schermo che ne valorizzassero il carico estetico,perché talvolta sa di vuoto.

Vorrei proprio vedere dove andrà a parare adesso Levine,forse avere meno soldi gli farà bene
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1162 il: 17 Ago 2017, 15:37 »
Non l'ho ancora fatto, ma dicono che il dlc Funerale in mare sia spettacolare e completa la trama.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1163 il: 17 Ago 2017, 16:43 »
Non l'ho ancora fatto, ma dicono che il dlc Funerale in mare sia spettacolare e completa la trama.
Bello è bello, visivamente siamo forse ai vertici dell'UE3, ma la trama del DLC..... ugh. Credo finisca in quel modo perchè Levine sapeva che Irrational chiudeva, si percepisce un nervosismo di fondo che se non altro rende il DLC.... particolare^^
Ma quando alla produzione, è di un livello qualitativo straordinario imho. Specie la seconda parte, quella dove giochi come Elizabeth.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1164 il: 17 Ago 2017, 20:23 »
Il season pass su One costa ....19€
Di quante ore parliamo tra i due capitoli?
Che mi intriga ma costicchia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1165 il: 17 Ago 2017, 20:31 »
Funerale in Mare episodio 1 me lo ricordo abbastanza breve, 2/3 ore credo. Episodio 2 invece è molto più corposo.
Ad ogni modo l'intera collection di BioShock con tutti i DLC sta allo stesso prezzo adesso su PS4.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1166 il: 17 Ago 2017, 23:02 »
Eh
Su One li mettono apposta gratis cert giochi,così tengono bello alti i dlc...
Son quasi tentato ti guardarmeli su YouTube ma...non è la stessa cosa
Bo,semmai più avanti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1167 il: 13 Mar 2023, 21:03 »
Madonna è bellissimo o______________________________O

Collection PS4. Credo che su PS5 alzi solo la res a 1440. Ma è... è... LIBERO! Dieci anni fa su console la grafica era un pastrocchio nebuloso, il gunplay funestato da 30 fps e tearing, le rotaie non si godevano nulla.

Ora vengo dalle prime due ore e mi sento uscito da una centrifuga della gioia. Le pistolette scattanti, i plasmidi impetuosi, l'uso di colore e nebbia assolutamente magistrale, le rotaie che danno vertigine e ilarità pura. Lo voglio in VR!

Unici due difetti:
Esteticamente è bellissimo senza reali riserve, ma un pochetto disturbano il bloom/flare de noantri e le texture della mobilia banale.

Così fluido e reattivo sembra facilissimo anche a Hard, complice il fatto che la Collection reca i benefit del season pass, che dopo il prologo ti obbliga a ricevere (e forzatamente indossare) degli equip sgravi. Io ho indossato i più pezzenti e appena ne trovo di nuovi li sostituisco, ma è senza senso obbligarti a dei bonus.

Ma intanto questa roba qui la pre-firmo a occhi chiusi in attesa di ripassarla col sangue a fine run.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1168 il: 13 Mar 2023, 21:11 »
Ma lo hai pagato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #1169 il: 13 Mar 2023, 21:23 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com