Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245503 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9720 il: 01 Ago 2013, 17:46 »
Il nexus s semplicemente non ce la fa più, ho provato anche a resettarlo e ripulirlo da tutti i fronzoli, ma credo sia proprio l'hardware che fatica a reggere android 4.
Disabilitando Google Now e limitando al massimo widget e simili migliora un po', ma resta lento comunque.
Ora sono passato al nexus 4 ed è proprio un altro mondo!  ;D

Io ti dico che oggi ho provato il nexus S di un mio amico aggiornato a 4.3 e mi è sembrato fluidissimo. Lui stesso mi ha confermato che funziona addirittura meglio di prima.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9721 il: 01 Ago 2013, 20:13 »
Ecco, appunto. Magggia!
Professional Casual Gamer

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9722 il: 02 Ago 2013, 09:08 »
aspettiamo qualche gg e poi riprovalo.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9723 il: 02 Ago 2013, 09:16 »
Moto X: non ci siamo. O meglio, ci siamo ma non per noi.
L'impressione e' di un cellulare fatto in america per gli americani che ha senso solo con i loro contratti, l'hw e' meno prestante del N4 (a parte la fotocamera), buone le personalizzazioni e mi piace la scelta di mantenere la UI praticamente vanilla, male che esca già con una versione "vecchia" (4.2.2), carini i colori e le personalizzazioni possibili ma a quel prezzo senza contratto non ne vale assolutamente la pena.
Confermata la Google Edition ma perdendo quella manciata di personalizzazioni carine ne vale ancora meno la pena, confermata un edizione "cheap" per l'europa ma visto le premesse se stavate aspettando l'annuncio per decidere fra Moto X e N4 la mia idea rimane che il Nexus 4 sia un device migliore sotto molti aspetti
« Ultima modifica: 02 Ago 2013, 09:48 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9724 il: 02 Ago 2013, 09:22 »
Ma qual è 'sto prezzo del Moto X?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9725 il: 02 Ago 2013, 09:27 »
Senza contratto 550 qualcosa $ 16 giga e 650 circa $ 32 giga
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9726 il: 02 Ago 2013, 09:28 »
Ma meno male che ieri alle 23,30 già si sapeva tutto, almeno Tony non si è fatto la nottata.  :D

I prezzi, esclusivamente destinati agli USA, non si aggirano purtroppo sui 300 dollari come ipotizzato inzialmente, ma sui 575 dollari per il modello da 16 GB e 630 dollari per il modello da 32 GB.
« Ultima modifica: 02 Ago 2013, 09:30 da omotigre »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9727 il: 02 Ago 2013, 09:45 »
Ma meno male che ieri alle 23,30 già si sapeva tutto, almeno Tony non si è fatto la nottata.  :D

Tenendo conto che ieri alle 22:30 stavo già "nel meglio del sonno" e che stamattina non mi è suonata la sveglia e mi sono alzato alle 9:00... meglio così.
Per il resto sono con Zel.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9728 il: 02 Ago 2013, 09:59 »
Però Zel leggo che ha anche altri due processori dedicati ad alcune funzioni e, secondo Motorola, questo permette di avere prestazioni superiori del 50% rispetto alla concorrenza (S4, One, ecc) e consumi ridotti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9729 il: 02 Ago 2013, 10:13 »
Sì per carità, non sto dicendo che e' una merda (certo che queste pierrate lasciano sempre il tempo che trovano) ma che a conti fatti visto il prezzo (che è la discriminante nel momento in cui decidi di fare un confronto fra Nexus 4 e Moto X) non ha nulla di miracoloso e perde lo scontro di diverse misure.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline matrix[k]

  • Iniziato
  • Post: 77
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9730 il: 02 Ago 2013, 12:23 »

Io ti dico che oggi ho provato il nexus S di un mio amico aggiornato a 4.3 e mi è sembrato fluidissimo. Lui stesso mi ha confermato che funziona addirittura meglio di prima.

Il nexus S è fermo alla 4.1.2, poi non è stato più aggiornato... sono già uscite rom con la 4.3?
Poi a scorrere tra i menù se la cava benissimo eh, ma, anche su un'installazione pulita e con poche app installate, prova ad aprire una pagina web mediamente pesante e già rischi che passi secondi a caricarti le icone quando torni sulla schermata principale...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9731 il: 02 Ago 2013, 12:27 »
Sì per carità, non sto dicendo che e' una merda (certo che queste pierrate lasciano sempre il tempo che trovano) ma che a conti fatti visto il prezzo (che è la discriminante nel momento in cui decidi di fare un confronto fra Nexus 4 e Moto X) non ha nulla di miracoloso e perde lo scontro di diverse misure.

Certo che il telefono in palissandro, però...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9732 il: 02 Ago 2013, 12:48 »
Che oh, qua lo dico e non lo nego, ma fanculo il vetro e wiwa i materiali plastici e le customizzazioni che il nexus 4 sarà bello quanto vuoi ma è fragile e il moto x e' 231293019120931209312091309 volte esteticamente più appagante.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)