Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254143 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9690 il: 30 Lug 2013, 14:00 »
Ok, tipo che manga rock è la cosa più bella che sia mai stata creata lo sapevate vero?


Wis sei te che mi hai consigliato questo capolavoro?
Se mai ti incontrerò ogni volta avrai birra pagata.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9691 il: 30 Lug 2013, 14:15 »
Io ho sempre usato Mango/Pocket Manga per leggere i manga a scrocco (però mi sento in colpa e leggo pochissimo), purtroppo lo sviluppo e' fermo da molto e nonostante l'applicazione funzioni comunque bene dispiace vederla ferma (soprattutto perché si vede che e' un app vecchiotta stilisticamente). Lo sviluppatore (uno studente) ha detto che se ce la fa quest'estate farà uscire una major release con nuova grafica stile holo e sistemando i bachi.
Manga Rock (e' uscita da poco su android?) l'ho sempre sentita sui dispositivi iOS
« Ultima modifica: 30 Lug 2013, 15:53 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9692 il: 30 Lug 2013, 15:51 »
Per i manga l'app definitiva è Manga Watcher!  È stata tolta qualche mese fa dal play ma l'autore continua a svilupparla e rilasciarla sul suo blog...se cercate con Google trovate il blog è l'apk. Io , a suo tempo la pagai...mai pentito!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9693 il: 30 Lug 2013, 15:54 »
Io ho sempre usato Mango/Pocket Manga per leggere i manga a scrocco (però mi sento in colpa e leggo pochissimo), purtroppo lo sviluppo e' fermo da molto e nonostante l'applicazione funzioni comunque bene dispiace vederla ferma (soprattutto perché si vede che e' un app vecchiotta stilisticamente). Lo sviluppatore (uno studente) ha detto che se ce la fa quest'estate farà uscire una major release con nuova grafica stile holo e sistemando i bachi.
Manga Rock (e' uscita da poco su android?) l'ho sempre sentita sui dispositivi iOS

Credo sia uscita anche da poco su Android si ma io la elogio ovviamente perchè compro una marea di fumetti. Dico davvero, e ogni tanto portarmene in vacanza qualcuno mi fa piacere.

E ora posso T_T

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Re
« Risposta #9694 il: 31 Lug 2013, 07:40 »
Arrivato l'aggiornamento per il Nexus...Voi che dite è tempo di fare anche un reset completo del dispositivo?  O aggiornare semplicemente?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9695 il: 31 Lug 2013, 08:20 »
Aggiornamento arrivato sul mio Galaxy Nexus. :)

Ha sminchiato tutto. :(

Credo ci siano problemi con la suite GO, tra le notifiche in alto mi rimangono aperti (e impossibili da eliminare) GO Launcher EX, GO TaskManager e Notification, più il badge di 3 sms non letti inesistenti. Credo sia giunto il momento di una bella pulizia totale...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9696 il: 31 Lug 2013, 09:05 »
Magari è GO a non essere stata aggiornata per android 4.3. Prova a disabilitarla, prima di fare pulizia :)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9697 il: 31 Lug 2013, 09:22 »
Con tutto il lavoro che ci ho fatto (e col fatto che oramai boh sarà un anno e mezzo che ho la stessa home), cambiare launcher equivale a cambiare direttamente telefonino. Il che è pure peggio che fare pulizia :)

(Mi spiego meglio. Se anche disabilitandolo andasse tutto bene (come sembra andare, con il launcher stock e GO terminato, le cose vanno a posto), avrei comunque il problema, per me peggiore, di ritrovarmi con un dispositivo praticamente nuovo e tutto il lavoro già fatto da rifare. Una pulizia e ripristino di app e configurazioni sarebbe preferibile, anche se possibilmente non risolutivo)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9698 il: 31 Lug 2013, 09:24 »
Le notifiche permanenti dei processi non killabili dal sistema sono una novità di android 4.3, si vuole scoraggiare l'uso di processi permanenti (che utilizzavano delle notifiche invisibili per rimanere tali) e quindi sono stati smascherati con questa versione di Android

Visto che il team GO e' sempre sul pezzo sistemeranno sicuramente la cosa :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9699 il: 31 Lug 2013, 09:30 »
Aha! Speriamo che anche i 3 sms non letti c'entrino con questo, sono comunque sollevato :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9700 il: 31 Lug 2013, 09:38 »
Ma sì, io parlavo di una disabilitazione temporanea di GO: quando la sistemano la riattivi :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9701 il: 31 Lug 2013, 18:30 »
piccolo tributo fotografico per gli amanti di android.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9702 il: 31 Lug 2013, 19:34 »
bellissima!  :D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9703 il: 31 Lug 2013, 19:39 »
Un mio collega ha problemi di "prosciugamento batteria" da quando è passato a 4.3.
Ha un Galaxy Nexus, qualcuno ha avuto problemi simili?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9704 il: 31 Lug 2013, 19:54 »
bellissima!  :D
tra l'altro il mio amico ha in mano un iphone ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima