Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245526 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9225 il: 14 Mag 2013, 09:39 »
Sì, la uso anche io da un po', è davvero completa.

Provato Talisman: molto carino. Certo, in singolo un po' ci perde, ma mi pare una conversione fatta bene, e rende abbastanza anche sullo schermo non certo enorme del mio telefono.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9226 il: 14 Mag 2013, 13:58 »
Provato Talisman: molto carino. Certo, in singolo un po' ci perde, ma mi pare una conversione fatta bene, e rende abbastanza anche sullo schermo non certo enorme del mio telefono.

D'accordo su tutto. L'unica pecca che ho trovato è l'impossibilità di salvare durante le 'missioni', che per dispositivi mobili è piuttosto grave. Vedremo il multi come sarà strutturato.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9227 il: 14 Mag 2013, 18:29 »
Bon, vediamo sto I/O che riserverà certo è che a vedere il successo (sulla carta, che e' uscito praticamente nulla di concreto) di ste consoline android devo dire che l'ipotesi di vedere un Nexus Q trasformato e consolizzato non la trovo nemmeno così strana, magari accompagnato dal servizio Play Games.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9228 il: 14 Mag 2013, 18:45 »
Scusate l'inettitudine ma (per scelta e iniziale avversione)ho avuto per anni cellulari fetecchie, mi rendo conto di essere parecchio ignorante :D
Ho il Galaxy S4, per motivi di lavoro vorrei crearmi un a cartella (e questo l'ho capito come si fa) con all'interno svariate sottocartelle le quali possono contenere sia immagini che file di testo, una gestione a la Windows insomma. Per ora le foto le posso solo spostare tra i vari album, ma non in cartelle di mia scelta; programmi di scrittura neanche ci sono, c'è solo SMemo e tutto quello che ci scrivo lì rimane.
Devo scaricare qualche app fatta appositamente per la gestione di file? Nel caso, me ne consigliate una comoda e intuitiva? Vorrei una cosa simil Windows, poter creare un nuovo file di testo dall'interno di una cartella, collegamenti...
Grazie  :)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9229 il: 14 Mag 2013, 18:47 »
Se stai cercando un gestore file più completo di quello che offre la rom stock samsung prova per iniziare ES Gestore File (gratis) o Solid Explorer (versione trial + sblocco a pagamento se ti piace) che secondo me sono i migliori.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9230 il: 14 Mag 2013, 19:26 »
Sottoscrivo i suggerimenti di Zel, ma con una preferenza verso Solid Explorer, che ha la doppia finestra*, utilissima in caso di spostamenti massivi di file.

*Mettendo il cell in landscape, in portrait c'è lo stesso ma la si raggiunge con uno swipe orizzontale.

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9231 il: 14 Mag 2013, 19:32 »
Grazie, poi li provo!
Intanto ringrazio Capfalcon dalla pagina precedente, mica lo sapevo di aver comprato un telecomando universale :D A parte VLC sul pc (utilissimo), ho scoperto che Watch on mi permette di comandare qualsiasi apparecchio che ho in casa, TV, lettori, persino il catodico scassone di mia mamma col digitale terrestre esterno son riuscito a spegnere! xD
Fantastico, spero che funzioni con la tv della sciura al piano di sotto, la odio :D

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9232 il: 14 Mag 2013, 19:56 »
L'app si chiama watch on?
Non la trovo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9233 il: 14 Mag 2013, 20:00 »
Quella che consiglava Capfalcon si chiama Unified Remote. Ho la versione Full da un po' ed è effettivamente un bel programmillo, che supporta praticamente qualsiasi cosa.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9234 il: 14 Mag 2013, 20:12 »
L'app si chiama watch on?
Non la trovo.
Credo proprio sia una cosa esclusiva Samsung, ce l'avevo preinstallata nel cellulare.
Quella di VLC la trovi su GPlay.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9235 il: 14 Mag 2013, 21:03 »
Eh si dicevo quella, avevo voglia di cambiare canale sulla tv dal terminale Android... Poi mi sono ricordato che non ha l'infrarossi. :((

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9236 il: 15 Mag 2013, 16:33 »
Tra poco si comincia.

Non penso di seguire lo streaming, ma comunque il sito ha tutte le informazioni che possono servire per chiunque sia interessato.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9237 il: 15 Mag 2013, 16:38 »
Ma quindi è alle 18.00?
Good. :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9238 il: 15 Mag 2013, 16:41 »
Aggiornate gli internet svantaggiati



Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9239 il: 15 Mag 2013, 16:43 »
.
« Ultima modifica: 20 Lug 2014, 19:41 da Giuseppedr »