Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245500 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8505 il: 10 Feb 2013, 23:51 »
che è successo?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8506 il: 11 Feb 2013, 00:36 »
Che come al solito con una release aggiustano qualcosa e svaccano qualcos'altro.
C'ho il cellulare che si schianta a random, che esplodano.
Professional Casual Gamer

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8507 il: 11 Feb 2013, 01:01 »
Wis è arrivato il momento: venditelo e ricava i dindi per un Nexus 4 :yes:

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8508 il: 11 Feb 2013, 10:08 »
Però in quel caso sarei "motivato". :)
Ora, comunque, tutto è possibile: anche che tra una settimana io abbia un Nexus 4. :D

Confermo, sono su JellyBam con Android 4.2.1 da tre settimane e una volta il Note non riusciva a connettersi al WiFi. Per fortuna il problema è durato solo una ventina di minuti, ma è stato molto fastidioso.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8509 il: 11 Feb 2013, 10:49 »
Che come al solito con una release aggiustano qualcosa e svaccano qualcos'altro.
C'ho il cellulare che si schianta a random, che esplodano.

Concordo con te, Samsung riesce a mettere nei suoi firmware tanti di quei bug che levati. Io difatti vado avanti a rom cucinate ma mi sono anche sguarato le balle.
Le prossime mie scelte saranno o un Nexus (ma vorri comprarlo in italia e non in giro per il mondo) o un Sony.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8510 il: 11 Feb 2013, 10:57 »
Con la 4.1.1 ogni tanto all'accensione o spegnimento del Wi-Fi, esso stesso si inchiodava in uno stato di limbo (né acceso né spento) che consumava la batteria in 10 minuti.
Ora, con la 4.1.2, il cellulare si inchioda a caso e rimane completamente BLOCCATO per 10-15 minuti, dopo i quali torna a funzionare come se nulla fosse. Quando è bloccato non posso nemmeno rispondere alle chiamate in arrivo.
I blocchi stanno diventando sempre più frequenti, addirittura a volte si blocca durante il riavvio stesso.
Più che un cellulare ora come ora è un costoso e delicato soprammobile.
Ieri ho visto che è uscito un ulteriore aggiornamento del FW e speravo avessero risolto, invece non è cambiato nulla.
In rete sono millemila i messaggi di gente che ha i miei stessi problemi.
No ma proprio bravi. Congratulazioni Samsung.
Professional Casual Gamer

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8511 il: 11 Feb 2013, 11:29 »
La butto lì, che ne pensate di IMO messanger? Io la trovo fantastica! Avere tutto sotto controllo e la possibilità di associare il proprio numero di telefono all'account IMO, account molto simile a whatsapp, senza precludere la possibilità di usare un altro dispositivo è il top.

Edit: ecco la fregatura....sulla chat di fb non arrivano i messaggi da contatti offline e non sono supportate le chat di gruppo di fb -.-
« Ultima modifica: 11 Feb 2013, 15:40 da capfalcon »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8513 il: 11 Feb 2013, 20:24 »
Che come al solito con una release aggiustano qualcosa e svaccano qualcos'altro.
C'ho il cellulare che si schianta a random, che esplodano.
Però è un tuo problema nello specifico Wis. Io ho un SIII (no brand) e i problemi che hai tu nn li ho mai avuti.
Forse hai installato qualche software che ti incasina il telefono indipendentemente dalla versione di android.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8514 il: 11 Feb 2013, 20:29 »
No, è un problema che si presenta sulla distanza a seguito dell'ultimo aggiornamento. Io ce l'ho, mio cognato sta peggio di me, e ci sono mille thread online con lo stesso identico problema.
Fino a ieri andava tutto bene, tengo a precisare.
Professional Casual Gamer

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8515 il: 11 Feb 2013, 23:23 »
Sembra proprio che l'Asus MeMo Pad 10 costerà 299€.
Ci piace?





Ci piace!

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8516 il: 11 Feb 2013, 23:43 »
Sembra proprio che l'Asus MeMo Pad 10 costerà 299€.
Ci piace?





Ci piace!

Wow!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8517 il: 11 Feb 2013, 23:46 »
Questo articolo lo dedico a Peppebi:  http://isource.com/2013/02/09/an-iphone-5-user-tries-the-samsung-galaxy-note-ii/

@ amighisti in ascolto: da domani disponibile Alien Breed sul Play Store.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8518 il: 12 Feb 2013, 09:02 »
ahah, grazie Giuseppe! Comunque mi sto trovando veramente bene con questo note e condivido le considerazioni che ha fatto il tipo: ormai lo schermo giusto è questo e tutti gli altri mi sembrano telefoni in miniatura. Tra l'altro mai avuto problemi di natura ergonomica. Mai. Perchè ho sempre usato gli smartphone con due mani quindi non è cambiato nulla. E comunque, per gli irriducibili dell'sms con una mano sola, c'è l'apposita funzione che restringe la tastiera in modo da usarla col pollice. Ce l'ho da dicembre ed ho ancora il firmware originale (ma ho comunque flashato un firmware alternativo, ma sempre originale, perchè, per qualche strano motivo, il firmware 4.1.2 è uscito in tutto il mondo tranne in Italia arrivando al paradosso che telefoni "vecchi" come l's2 hanno l'aggiornamento ed il note 2 ancora no), cosa mai accaduta prima e segno della bontà di questo telefono. E la batteria dura tranquillamente un giorno e mezzo usandolo normalmente. L'unica pecca è la fotocamera, davvero pessima per la fascia di prezzo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8519 il: 12 Feb 2013, 09:21 »
Sembra proprio che l'Asus MeMo Pad 10 costerà 299€.
Ci piace?

A me si, e se Google non sdogana l'Italia per inserirla tra i paesi che hanno l'hardware nel Play Store, mi sembra un'opzione interessante, per prezzo/prestazioni.