Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254121 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8175 il: 01 Gen 2013, 21:11 »
ma grande whisk...ah no  ;D mmm,capito, grazie. Con estrema difficoltà ho usato airdroid, per imparare per le prossime volte, però l'ho fatto inserendo la password, senza scansione, ché cliccavo sull'icona della fotocamera ma mi dava una schermata nera.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8176 il: 01 Gen 2013, 21:15 »
Purtroppo il N7 non ha la fotocamera, quindi non puoi usarla per inquadrare il QR code sulla schermata e fare l'autenticazione in un battibaleno. La password è un po' più scocciante, ma insomma sempre meglio che stare a collegare cavi (per me, ovviamente). Per il resto come tool è fenomenale, soprattutto se devi trasferire parecchia roba.
« Ultima modifica: 01 Gen 2013, 21:18 da FreeDom »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8177 il: 01 Gen 2013, 21:32 »
ma si può usare anche per fare streaming di un video che ho sul pc?
sarebbe comodissimo la sera quando non riesco a dormire mi sparo un film/telefilm senza muovermi dal letto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8178 il: 01 Gen 2013, 21:34 »
No, non credo. Per quello, penso, tu debba usare qualche player che usi DLNA.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8179 il: 01 Gen 2013, 21:37 »
mxplayer pro non lo supporta sembrerebbe. :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8180 il: 02 Gen 2013, 12:54 »
Dungeon Raid

Ovvero quando puzzle quest incontra un roguelike.
Via tutti i fronzoli (la mappa, gli scontri 1vs1, la parte gestionale), rimani tu e la tabella  che rappresenta i percorsi possibili nel dungeon. Si deve creare un percorso di oggetti tutti uguali lungo almeno tre oggettimuovendosi in tutte le otto direzioni. Raccogliendo monete  potremmo comprare nuovo equip , raccogliendo scudi potremo riparare l'armatura e eventualmente potenziarla con dei bonus è le pozioni ci cureranno del danno subito. Le spade servono a fare danni ma sono inutili se non concatenate ai teschi che rappresentano i mostri. Uccidendo i mostri faremo punti esperienza utili al passaggio di livello in cui potremo scegliere due tra potenziamenti di abilità o skill che renderanno più forte il nostro pg. Sono presenti diversi tipi di boss, dei teschi di aspetto differente e con abilità precipue che se uccisi, oltre a dare molti xp e soldi, potrebbero rilasciare delle coppe. Queste ultime servono a sbloccare nuove classi ed a permettere una maggiore customizzazione delle classi già sbloccate. Finiti i punti ferita si muore... per sempre e si riprende da zero con un nuovo pg.
Io lo trovo molto coinvolgente , con quel grado di semplice profondità tipico dei roguelike.
Consigliatissimo è ancora in offerta  a meno di un euro
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8181 il: 02 Gen 2013, 14:28 »
Dungeon Raid

Ovvero quando puzzle quest incontra un roguelike.
Via tutti i fronzoli (la mappa, gli scontri 1vs1, la parte gestionale), rimani tu e la tabella  che rappresenta i percorsi possibili nel dungeon. Si deve creare un percorso di oggetti tutti uguali lungo almeno tre oggettimuovendosi in tutte le otto direzioni. Raccogliendo monete  potremmo comprare nuovo equip , raccogliendo scudi potremo riparare l'armatura e eventualmente potenziarla con dei bonus è le pozioni ci cureranno del danno subito. Le spade servono a fare danni ma sono inutili se non concatenate ai teschi che rappresentano i mostri. Uccidendo i mostri faremo punti esperienza utili al passaggio di livello in cui potremo scegliere due tra potenziamenti di abilità o skill che renderanno più forte il nostro pg. Sono presenti diversi tipi di boss, dei teschi di aspetto differente e con abilità precipue che se uccisi, oltre a dare molti xp e soldi, potrebbero rilasciare delle coppe. Queste ultime servono a sbloccare nuove classi ed a permettere una maggiore customizzazione delle classi già sbloccate. Finiti i punti ferita si muore... per sempre e si riprende da zero con un nuovo pg.
Io lo trovo molto coinvolgente , con quel grado di semplice profondità tipico dei roguelike.
Consigliatissimo è ancora in offerta  a meno di un euro

Quoto, è stato il mio gioco delle feste.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8182 il: 02 Gen 2013, 14:56 »
idem ci ho passato tante ore :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8183 il: 02 Gen 2013, 15:17 »
Preso, adesso mi sbatto sul letto e mi ci metto :yes:
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8184 il: 02 Gen 2013, 15:20 »
bravo alle!!!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.348
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8185 il: 02 Gen 2013, 20:13 »
Canonical ha ufficializzato Ubuntu OS per smartphone.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8186 il: 02 Gen 2013, 20:15 »
Si ma con Android c'azzecca una mazza :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8187 il: 02 Gen 2013, 20:18 »
Insomma... :baby:
Citazione
According to The Verge, Ubuntu for phones is built around the Android kernel and drivers

Poi per un po' i telefoni Android saranno i soli su cui sarà possibile installarlo (ma immagino che iPhone seguirà subito dopo).

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8188 il: 02 Gen 2013, 20:19 »
Il problema e' che si parla di hw, mica di software, Android OS e Ubuntu OS sono due cose abbastanza distanti, e' come se andassi a parlare di Ubuntu nel topic Mac visto che ce lo posso installare sopra
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8189 il: 02 Gen 2013, 20:24 »
Quando ci sarà qualche notiziola in più si aprirà il topic dedicato, ma per ora l'aggancio più concreto è questa derivazione da Android, no?
Ora come ora ha più cose in comune con Android che con Linux in senso stretto.