Dungeon RaidOvvero quando puzzle quest incontra un roguelike.
Via tutti i fronzoli (la mappa, gli scontri 1vs1, la parte gestionale), rimani tu e la tabella che rappresenta i percorsi possibili nel dungeon. Si deve creare un percorso di oggetti tutti uguali lungo almeno tre oggettimuovendosi in tutte le otto direzioni. Raccogliendo monete potremmo comprare nuovo equip , raccogliendo scudi potremo riparare l'armatura e eventualmente potenziarla con dei bonus è le pozioni ci cureranno del danno subito. Le spade servono a fare danni ma sono inutili se non concatenate ai teschi che rappresentano i mostri. Uccidendo i mostri faremo punti esperienza utili al passaggio di livello in cui potremo scegliere due tra potenziamenti di abilità o skill che renderanno più forte il nostro pg. Sono presenti diversi tipi di boss, dei teschi di aspetto differente e con abilità precipue che se uccisi, oltre a dare molti xp e soldi, potrebbero rilasciare delle coppe. Queste ultime servono a sbloccare nuove classi ed a permettere una maggiore customizzazione delle classi già sbloccate. Finiti i punti ferita si muore... per sempre e si riprende da zero con un nuovo pg.
Io lo trovo molto coinvolgente , con quel grado di semplice profondità tipico dei roguelike.
Consigliatissimo è ancora in offerta a meno di un euro