Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6300 il: 25 Ago 2012, 14:51 »
Ti chiedo scusa ma non ho capito. Io la sincronizzazione la tengo sempre attivata. Basterebbe che non andasse automaticamente sui preferiti mobili, che sono vuoti.
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6301 il: 25 Ago 2012, 14:57 »
Strano... A me ricorda praticamente sempre l'ultima scelta: la griglia con i più visitati o Preferiti desktop.
Torna a Preferiti su disp. mobili solo dopo che ho fatto un po' di pulizia sul Chrome che ho sul PC.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6302 il: 25 Ago 2012, 20:48 »
Beh, oggi posso ritenermi fiero di non aver mai dato un soldo a questi schifosi parassiti da almeno dieci anni a questa parte. Né ne vedranno alcuno in futuro, dovessero brevettare pure l'atto di sfogliare le pagine di un libro o la figura del cerchio.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6303 il: 25 Ago 2012, 22:18 »
LOL, vedo che c'è chi l'ha presa con ancor maggiore serenità di me, la sentenza americana.

A parte gli scherzi, il danno è fatto, e a questo punto speriamo sia il più grosso possibile, magari si arrivi proprio al ban dei device incriminati su suolo americano. I consumatori stelle e strisce hanno una maggiore consapevolezza dei propri diritti, non è escluso che la pesante vittoria giudiziaria non si trasformi in un'altrettanto pesante sconfitta di immagine.

Io spero che Google, che poi alla fine è il vero target dei sociopatici di Cupertino, non reagisca sullo stesso piano ma continui a innovare veramente: basta vedere ai progressi degli ultimi due-tre anni che fanno impallidire quelli, in confronto timidissimi, di FasciOS.

Magari, però, qualcuno spieghi a Tim Cook che se la loro non è una questione di soldi ma di valori, forse sarebbe il caso che rimuovessero almeno area notifiche e widget dalla loro gallery di icone.
« Ultima modifica: 25 Ago 2012, 22:21 da FreeDom »

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6304 il: 25 Ago 2012, 22:29 »
Quoto parola per parola il post di Free. La mia speranza non è ovviamente una reazione di Google sullo stesso piano (guerra sui brevetti), quanto una reazione sinergica delle aziende concorrenti e del mercato a questa follia che Apple sta portando avanti.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6305 il: 25 Ago 2012, 22:31 »
Passando ad argomenti più lieti: ma nessuno è in fibrillazione per la prossima commercializzazione del Nexus 7 sul suolo italiota? E del 10 i più informati che dicono, quando uscirà allo scoperto? Dai, che abbiamo bisogno di iPad killer!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6306 il: 25 Ago 2012, 22:36 »
Speravo esistesse anche in versioni più grandi.
Di un 7" pollici avendo già un S3 onestamente non saprei che farmene.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6307 il: 26 Ago 2012, 02:00 »
Quoto parola per parola il post di Free. La mia speranza non è ovviamente una reazione di Google sullo stesso piano (guerra sui brevetti), quanto una reazione sinergica delle aziende concorrenti e del mercato a questa follia che Apple sta portando avanti.

Effettivamente non ci avevo pensato, bravo Free: area notifiche e widget sono brevetti google?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6308 il: 26 Ago 2012, 12:49 »
Due parole due sul MicroPC Android accattato la scorsa settimana...

http://cronobinetto.wordpress.com/2012/08/26/mk802-un-pc-android-in-una-chiavetta-piccolo-eh/
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6309 il: 26 Ago 2012, 14:46 »
Beh, oggi posso ritenermi fiero di non aver mai dato un soldo a questi schifosi parassiti da almeno dieci anni a questa parte.

Io sono colpevole di acquisto di due iPod classic, uno nel 2004 (morto dopo 2 anni e mezzo improvvisamente) e uno nel 2007. Ancora mi danno per aver comprato il secondo dopo la morte del primo.

Ovviamente, di questi tempi preferirei arrostire all'inferno piuttosto che comprare un prodotto Apple, che, dopo la sentenza vs. Samsung, diviene a tutti gli effetti (ovemai ancora qualche dubbio ci fosse) l'epitome delle evil mindbending corporations. 
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6310 il: 26 Ago 2012, 15:15 »
No, dai, non trasformiamo l'Apple nel male assoluto.
D'altra parte, se non ci fosse stata lei, i vari Nexus e S3 neanche esisterebbero, frutto della concorrenza google vs apple.

Il rammarico sta nel fatto che mentre il resto del mondo si arrovella su come soddisfare le richieste degli smartphone users, Apple procede lenta per la sua strada, fermandosi per lunghe soste con lo scopo di far rivalere, spesso con giusta causa, le sue invenzioni ormai passate alla storia.
Sicuramente non si rendono conto che, dopo questo accanimento nella lotta ai brevetti e quindi un perseverante sguardo al passato, molti utenti saranno infastiditi ancor di più dalla mancanza di freschezza nei loro prodotti, a parte gli appartenenti alla setta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6311 il: 26 Ago 2012, 15:56 »
Sto aggiornando il firmware dell'S3 tramite Kies. Vediamo cosa succede.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6312 il: 26 Ago 2012, 16:08 »
Jelly Bean?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6313 il: 26 Ago 2012, 16:13 »
Non lo so.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6314 il: 26 Ago 2012, 16:18 »
E' il primo aggiornamento che fai?

Ma farlo via OTA?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................