Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254415 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6075 il: 07 Ago 2012, 16:22 »
Se non comprate Cytus dopo l'ultimo aggiornamento non vi parlo più.
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6076 il: 07 Ago 2012, 17:47 »
Un podcast per la felicità di Wis e RBT ^_^'

http://radpodcast.com/2012/08/06/episode-13-switching-from-iphones-to-s3-androids/

Cade a fagiolo.  ;D

I miei 2 cents sul tema:
Tre anni fa iPhone era il miglior smartphone in quanto a velocità, feature e applicazioni.
Sono passati tre anni: iPhone è rimasto quasi identico come concezione harware e contenuti, Android e le altre case di cellulari hanno fatto passi da gigante, superando iOS e l'hardware iPhone in molti aspetti.
Apple si appresta a presentare un iPhone 5 con schermo da 4 pollici e software vecchio di 3 anni, a parte qualche fine tuning.
Probabilmente fra tre anni la situazione si invertirà, Apple riuscirà a tirar fuori un'altra genialata e saranno gli altri a dover inseguire. Adesso è il contario.

Ce ne aggiungo altri due. Lo scontro iOS VS Android è particolarmente interessante perché contrappone due filosofie opposte.
iOS sostiene l'idea platonica di purezza, di unicità, di originarietà, di originalità, di dualismo simbiotico mente (software) - corpo (hardware). Android rispecchia invece l'idea postmoderna di fluidità, frammentazione, molteplicità del postumano. Android è come un virus, contamina e trasforma qualsiasi cosa, passa da un display all'altro, da una cpu all'altra, da una gpu all'altra e le assimila. All'inizio la riproduzione avviene in maniera un po' maldestra, poi in modo sempre più perfetto finché il clone è perfettamente integrato. Android gira nelle lavatrici, nei forni a microonde, nelle bilance, nelle cyclette, con Glass pare voglia entrare pure nella testa delle persone. Per fermarlo ci vorrebbe davvero un hard reset della tecnologia digitale.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6077 il: 07 Ago 2012, 17:51 »
Gli ultimi 3 livelli del secondo mondo di Rico sono di una cattiveria disumana.
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6078 il: 07 Ago 2012, 17:54 »
Gli ultimi 3 livelli del secondo mondo di Rico sono di una cattiveria disumana.

Non ci sono ancora arrivato ma, presumo, tu stia giocando ad Hard (come me)? Cytus sarebbe il gioco musicale?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6079 il: 07 Ago 2012, 18:06 »
No, normale perché prendere tutte le monete è tosto lo stesso.
E sì, Cytus è il gioco musicale.
Professional Casual Gamer

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6080 il: 07 Ago 2012, 18:08 »
Ce ne aggiungo altri due. Lo scontro iOS VS Android è particolarmente interessante perché contrappone due filosofie opposte.
iOS sostiene l'idea platonica di purezza, di unicità, di originarietà, di originalità, di dualismo simbiotico mente (software) - corpo (hardware). Android rispecchia invece l'idea postmoderna di fluidità, frammentazione, molteplicità del postumano. Android è come un virus, contamina e trasforma qualsiasi cosa, passa da un display all'altro, da una cpu all'altra, da una gpu all'altra e le assimila. All'inizio la riproduzione avviene in maniera un po' maldestra, poi in modo sempre più perfetto finché il clone è perfettamente integrato. Android gira nelle lavatrici, nei forni a microonde, nelle bilance, nelle cyclette, con Glass pare voglia entrare pure nella testa delle persone. Per fermarlo ci vorrebbe davvero un hard reset della tecnologia digitale.

Detto così Android sembrerebbe un virus da evitare e iOS il software angelico.
In realtà non è così, cioè, iOS è ormai vetusto e il dualismo simbiotico è quello di un corpo di un 60enne con la mente di un 70enne.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6081 il: 07 Ago 2012, 18:16 »
Rico lo state giocando con il joypad? Ai controlli touch sono diventato allergico... :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6082 il: 07 Ago 2012, 18:39 »
Touch, però con il pad sarebbe meglio.
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6083 il: 07 Ago 2012, 18:52 »
Idem.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6084 il: 07 Ago 2012, 20:10 »
Passiamo alle cose serie:

come faccio ad aggiornare le app?

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6085 il: 07 Ago 2012, 20:13 »
vai su google play, c'e' la lista delle tue app, e ti da lo status.
puoi sempre selezionare "automatic update"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6086 il: 07 Ago 2012, 20:24 »
Ho provato ad acquistare un'app.

Costa 3,99, nel mio wallet ho 4,19, però 1€ è stato preso in prestito per fare il check della carta (visto che ho inserito i dati da pochissimo).

Riuscirò ad acquistare l'app, dopo che mi restituiranno 1€?
E' una carta in dismissione e non voglio ricaricarla.

 ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6087 il: 07 Ago 2012, 20:49 »
Aspetta che contatto il mio family banker.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6088 il: 07 Ago 2012, 20:51 »
Ho finito Rico al 100% a normale. Senza pad penso che il settimo quadro non sarei mai riuscito a completarlo. I checkpoint sono buttati veramente a caso.
Intenso, comunque.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6089 il: 07 Ago 2012, 20:53 »
Ah, ho controllato e l'alimentatore è a 5V esattamente come le prese usb del pc. Quindi è compatibile con un po' tutto.
Professional Casual Gamer