Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5175 il: 26 Giu 2012, 23:47 »
Ma perche Swiftkey 3 ora non mi mette piu gli accenti?  :( Tengo premuto sulle lettere e non esce la scelta.

Ed ancora piu grave..ora se scrivo sul forum, come ora, non mi esce piu la barra delle previsioni. Cioe e come se fosse resettato :( Solo nei messaggi mi appare la barra, sempre senza accenti. Nel browser e come se non funzionasse piu  :( Ho Nexus 4.0.2.

Offline matrix[k]

  • Iniziato
  • Post: 77
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5176 il: 27 Giu 2012, 02:09 »
Per gli accenti questa è la risposta ufficiale... funziona
"Upgrading from SwiftKey X, you may need to update your language models. To do this, go to Settings, Languages & layouts, press menu and tap "update languages". When "update" appears next to your language(s), press it. When you return to your keyboard things should be working properly. Thanks, SwiftKey Team"

La barra delle previsioni a quanto ho capito non compare sempre. Compare nei messaggi ma non nelle ricerche google per esempio, dipende dal tipo di campo in cui si deve inserire il testo. Credo sia una scelta in modo da non occupare spazio con la barra quando non ritenuto utile, però evidentemente hanno commesso qualche errore di valutazione.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5177 il: 27 Giu 2012, 07:02 »
LA barra  delle previsioni è sempre attiva. Ho provato sia con la ricerca google che con il browser. Probabilmente devi risettare l'opzione apposita dal menù impostazioni-->avanzate--> alla pressione della barra spaziatrice--> INSERISCI SEMPRE UN PREVISIONE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5178 il: 27 Giu 2012, 09:32 »
casanova e' pure amico mio :O
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5179 il: 27 Giu 2012, 10:01 »
Anche mio, anche mio! Ma con questo Switfkey ci devo prendere un po' di confidenza, che le prime esperienze sono state disastrose.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5181 il: 27 Giu 2012, 11:32 »
Anche mio, anche mio! Ma con questo Switfkey ci devo prendere un po' di confidenza, che le prime esperienze sono state disastrose.
Per quel poco che l'ho usata l'ho trovata da spaccamascella. E finalmente riesco a scrivere col cell con due mani senza scrivere minchiate :)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5183 il: 27 Giu 2012, 14:11 »
Nessuno ha preso drisk.
Siete delle brutte persone, meno male che c'è Daimon.
:no:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5184 il: 27 Giu 2012, 14:27 »
L'ho preso, ma ormai Risiko ha fatto il suo tempo, mi annoia tantissimo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5185 il: 27 Giu 2012, 15:55 »
Nexus partito ieri... spero di poterci mettere le mani sopra venerdì che arriva dai miei e me lo deve portare a Zena mio padre.

Già il nerd che è in me aveva scimmia di provare Android, poi due settimane con solo Nokia del 1500 e orribile Blacberry hanno creato una voglia compulsiva di cellulare di ultima generazione.

Che brutta dipendenza :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5186 il: 27 Giu 2012, 16:26 »
@Dj-Jojo: ho provato qualche altro dial oltre ai miei storici DW e Go, e cioè RocketDial e ExDial. Entrambi molto personalizzabili, a occhio mi pare che RocketDial sia di gran lunga il migliore tra tutti, estremamente completo e personalizzabile. Rispetto a DW gli manca solo la possibilità di scremare con un tasto il tipo di chiamate (mancate, rivevute, effettuate ecc.) e una sezione eventi, per il resto mi pare nettamente avanti.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5187 il: 27 Giu 2012, 16:28 »
Ho provato anche Full Screen Caller ID e di carino ha la possibilità di associare un video a schermo intero a un contatto in fase di chiamata (anche registrato dal cell).

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5188 il: 27 Giu 2012, 16:28 »
L'ho preso, ma ormai Risiko ha fatto il suo tempo, mi annoia tantissimo.

eh beh ma la figata e' giuocare online!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5189 il: 27 Giu 2012, 16:34 »
Nexus partito ieri... spero di poterci mettere le mani sopra venerdì che arriva dai miei e me lo deve portare a Zena mio padre.

Già il nerd che è in me aveva scimmia di provare Android, poi due settimane con solo Nokia del 1500 e orribile Blacberry hanno creato una voglia compulsiva di cellulare di ultima generazione.

Che brutta dipendenza :no:

Sei diventato dipendente prima ancora di averlo. Rivendilo senza nemmeno aprire la confezione e salvati finché sei in tempo  ;)