Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254337 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4110 il: 29 Apr 2012, 09:34 »
ICS sul Note a Maggio e Samsung già al lavoro su 4.0.4 per S2 (tranne che per Dom), S3 comparso sui listini TIM (ehr, lol)

@Agro: la simpatia. No seriamente sono abbastanza identici, se ti trovi bene con Nova non ha senso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4111 il: 29 Apr 2012, 09:43 »
ICS sul Note a Maggio e Samsung già al lavoro su 4.0.4 per S2 (tranne che per Dom)

Qualche giorno fa m'ero imbattuto in un forum (non ricordo la fonte) in cui qualcuno sosteneva che per l'S2 no NFC TIM l'upgrade sarebbe arrivato a metà maggio. Comincio a credere che sia proprio così, anche se non me ne spiego il motivo, visto che i no brand, i voda e i 3 non saranno certo tutti NFC. Pazienza, mi son messo il cuore in pace. TIMMerda.

Ottima notizia invece quella per il Note, forza Giuseppe!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4112 il: 29 Apr 2012, 10:04 »
Pare invece che il mio Desire S sia rimasto l'unico, tra i terminali HTC per cui era previsto il passaggio a ICS, ancora in attesa.
A me non fregava molto, ma a leggervi mi è venuta parecchia curiosità.

Intanto ho messo 500px su Google Currents, qualcuno mi sa dire com'è l'applicazione?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4113 il: 29 Apr 2012, 10:08 »
io la uso su tablet, è ben fatta, una grafica piacevole che lascia spazio a una tonnellata di foto, la visualizzazione delle foto è rapida e sono ben definite, esistesse l'opzione per scaricarle o impostarle come sfondo sarebbe perfetta
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4114 il: 29 Apr 2012, 15:01 »
Ragazzi scusate sono all'estero da quasi una settimana. Giutso per ringraziare Zel per l'aggiornamento, di cui non ero a conoscenza e Freedom che sta costruendo un mito assolutamente immeritato sulla mia modestissima figura :D

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4115 il: 29 Apr 2012, 15:02 »
Non posto, ma vi leggo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4116 il: 29 Apr 2012, 15:10 »
Pare invece che il mio Desire S sia rimasto l'unico, tra i terminali HTC per cui era previsto il passaggio a ICS, ancora in attesa.
No, anche il mio Evo 3D. :(
Mai più HTC, comunque.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4117 il: 29 Apr 2012, 15:31 »
Mai più HTC, comunque.
Io sì, invece, sono soddisfatto.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4118 il: 29 Apr 2012, 15:47 »
Chiarifico: mai più Android diversi dal Nexus.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4119 il: 29 Apr 2012, 15:56 »
Ah, ok. Se ci tieni ad avere un terminale aggiornato in tempi umani è in effetti l'unica scelta possibile.
Del resto capisco anche i produttori, che devono adeguare personalizzazioni anche piuttosto spinte.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4120 il: 30 Apr 2012, 00:29 »
Una rettifica su Apex, che sì, è fighissimo e velocissimo e fluidissimo, ma se il sistema fa tanto di scaricarlo dalla memoria sto anche 10 secondi ad aspettare che mi ricompaiano le icone sulla home. E non è bello.

Poi siete scandalosi. Prendo Whale Trail perché "che figo con Scoreloop ci confrontiamo i punteggi" e in due partite vi ho massacrato tanto nelle sfide quanto nel gioco normale. Vergogna.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4121 il: 30 Apr 2012, 16:17 »
Non rispondete, eh? Continuate pure a nascondervi. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4122 il: 30 Apr 2012, 18:10 »
Beh, non prendere me come riferimento per giochi a punti, perché sono una schiappa X'D

Però mica mi ti segna, nella Leaderbord. E se cerco nella tua lista giochi, non vedo proprio Whale Trail. Boh...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4123 il: 30 Apr 2012, 18:36 »
Sarà il problema dell'imei farlocco. :(

[edit] Ho contattato quelli di Scoreloop, approfittando del fatto che ora, nelle nuove versioni del client, c'è un vero e proprio account e non è più basato sull'IMEI. Vediamo se riesco a fare un merge del vecchio e nuovo utente.
« Ultima modifica: 01 Mag 2012, 00:13 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4124 il: 30 Apr 2012, 23:01 »
A tutti gli utilizzatori di Evernote: lo sapevate che se create una nuova nota durante la forchetta oraria di un evento schedulato in Google Calendar, la nota avrà come titolo, di default, il nome dell'evento stesso? Sapevatelo!