Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2160 il: 30 Set 2011, 14:32 »
Se ti piaciono le applicazioni per la fotocamera e i filtri da gggiovani c'e' Pixlr-o-matic https://market.android.com/details?id=pixlr.OMatic&feature=banner ad opera di Autodesk, non esattamente i primi stronzi che capitano.
Se GetJar mi sono preso anche Imperio che e' un software di controllo remoto che a quanto leggo funziona parecchio bene, non ho ancora avuto voglia di provarlo, se non hai ancora preso Quell sei inscusabile, Age of Zombies e' carino se ti piace il solito sparatutto twinstick, l'applicazione di IMDB probabilmente ce l'hai gia' ma e' molto bellina, SanDiskMemozy Z segnalato poco piu' sopra fa il suo dovere. Poi oggi sono usciti nuovi livelli su Cut the Rope :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2161 il: 30 Set 2011, 14:40 »
a proposito di cut the rope, ma si aggiorna anche se è scaricato da getJar?

io come batterysaver uso Green Life, è più bello perchè c'ha l'icona più bella.

ho come applicazione eurosport per tutti i risultati del mondo sostanzialmente, skyscanner per i voli, beautiful widgets da getjar, Dolphin Browser HD per navigare, Ebay, Evernote, NoLed (se hai schermo supermaoled e non hai led notifica è il programma che fa per te), Phone usage per monitorare il traffico dati/sms/voce, Swiftkwy (tastiera alternativa fighissima su GetJar) e poi Whatsapp.



[edit] maronna asntissima ho letto dopo che chiedevi solo getJar :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2162 il: 30 Set 2011, 14:44 »
no vabbe' pure io sono deragliato consigliando un po' di roba recente (skyscanner e' comodissimo, lo uso pure io) :)
Per GetJar e gli aggiornamenti e' una cosa che mi sono sempre chiesto, l'"applicazione" dello store non mi e' mai sembrata molto prestante sotto questo punto di vista, prova ad andare su My Apps e vedi se ti dice di aggiornare Cut the Rope, comunque gli aggiornamenti non vanno sicuramente in parallelo, nel senso, lo sviluppatore si dovra' ricordare di aggiornare pure la versione presente su GetJar, visto che sono su server diversi...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2163 il: 30 Set 2011, 14:46 »
se vado su mìMyapps non mi da niente, anzi, mi dice di connettermi a Facebook per vedere cosa scaricano gli amici -_-
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2164 il: 30 Set 2011, 14:48 »
Connetti l'account fb, almeno ti tiene traccia della roba che hai scaricato, che poi si aggiorni o meno e'  un altro paio di maniche
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2165 il: 30 Set 2011, 14:52 »
si, mi da la lista di applicazioni scaricate e nulla di più
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2166 il: 30 Set 2011, 15:25 »
no no, vanno bene pure applicazioni normali purchè non siano a pagamento
tenete presente che ho l'xoom, quindi alcune app legate alla telefonia non le posso usare (come ad esempio whatsapp, che sul market non mi compare proprio)

ah, ma per modificare file excel o word devo per forza comprare uno dei programmi a pagamento, right?
qual è il migliore per rapporto qualità/prezzo??

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2167 il: 30 Set 2011, 15:38 »
ThinkFree Office modifica anche.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2168 il: 30 Set 2011, 15:41 »
mmm, sei sicuro??
che io vedo solo la versione lite e leggo che non modifica

cmq quell l'ho preso, solo che non sono un grande amante di giochi su telefonini o tablet, anzi, proprio non riesco a giocarci

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2169 il: 30 Set 2011, 17:19 »
Mi hanno proposto un HTC tattoo nuovo a 36 euro. Devo fare un regalo di compleanno la settimana prossima.
Dite che è un affare? Perché se ne vale la pena ne prendo uno anche per me di riserva, che il mio Imate Jama sta schiattando (da qualche giorno mi ha cancellato TUTTI i numeri in memoria sulla SIM. Rimane il nome in rubrica, ma il numero è sparito. Invece quelli in memoria del telefono sono rimasti).

Ho visto che Tony ne aveva uno. La morosa di un mio collega dice che si trova bene... Procedo all'acquisto?


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2170 il: 30 Set 2011, 17:25 »
Prendi pure.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2171 il: 30 Set 2011, 17:26 »
Per 36€ direi che si', prendi pure a cuor leggero.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2172 il: 01 Ott 2011, 09:54 »
Aggiornato alla 2.3.6  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.257
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2173 il: 01 Ott 2011, 10:14 »
Ha ha, ci risiamo. Mentre tutto il mondo aggiorna l'LG P500 alla V20g, da me il software LG nega la presenza di qualsivoglia aggiornamento e si spinge fino a dire che il mio telefono ha già la V20g, mentre nel menù delle info sul telefono c'è chiaramente scritto V20b.

Forse tra due o tre mesi troverà anche a me l'aggiornamento...

Bel software di merda, veramente.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2174 il: 03 Ott 2011, 00:28 »
Ecco, diciamo che mi sto un po' stufando di stare con la buggatissima 2.3.3.
Il Galaxy S2 ha già la 2.3.5, vogliamo uscire l'aggiornamento anche per il vecchio Galaxy o no?
Professional Casual Gamer