Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245470 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1455 il: 10 Lug 2011, 08:24 »
Finito TUTTO al 100%? Oh, Wis, col cappero che mi faccio un account online!

@Defecone: ma l'opzione di prenderlo come noi pezzenti con simpatiche rate o altra offerta di gestore? Il 'no brand' è una condizione imprenscindibile?
« Ultima modifica: 10 Lug 2011, 09:21 da FreeDom »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1456 il: 10 Lug 2011, 08:59 »
wis ma su CTR android quanti mondi ci sono? su ios ne hanno aggiunti alcuni dal lancio

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1457 il: 10 Lug 2011, 09:17 »
Il 18 mi danno un samsung galaxy s. Non so se tenerlo o venderlo. Certo che, visto che vendo pure iphone, resterei senza smartphone se lo vendessi ma a settembre dovrebbe uscire il nuovo iphone e...uff.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1458 il: 10 Lug 2011, 09:24 »
Finito TUTTO al 100%. Oh, Wis, col cappero che mi faccio un account
Ehm... Mi sa che non ho capito... ^__^U
[edit] Ah, ok, allora avevo inteso bene. Fila a farti un account, pusillanime scansafatiche!

Per ora la scatola cosmica è l'ultima, ma c'è scritto che ne aggiungeranno altre.
« Ultima modifica: 10 Lug 2011, 09:52 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1459 il: 10 Lug 2011, 11:28 »
Su iOS dopo la Cosmic Box ci sono la Valentine e la Magic, non credo dovrete aspettare molto.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1460 il: 10 Lug 2011, 11:37 »
Comunque è vero, CTR è il rappresentante massimo dei giochi per cellulari, tutti guardano angry birds che imho è molto sopravvalutato.
Non capisco però perché su android non li vendano, sanno che tanto son tutti piratozzi?  :-[

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1461 il: 10 Lug 2011, 11:52 »
Io non capisco perché non si parli di giochi Android nel topic giusto. ^_^'

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1462 il: 10 Lug 2011, 13:06 »
Tra Optimus One e Galaxy S (LCD) quale dura di più con una carica completa?
Cosa cambia tra i9003 e i9000 oltre all'LCD al posto dell'AMOLED?

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1463 il: 10 Lug 2011, 14:49 »
Tra Optimus One e Galaxy S (LCD) quale dura di più con una carica completa?
Cosa cambia tra i9003 e i9000 oltre all'LCD al posto dell'AMOLED?
Sulla durata della batteria non saprei
Per le differenze tra i9000 e i9003 guarda qui http://www.androidworld.it/schede/confronto.php?id1=62&id2=28

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1464 il: 10 Lug 2011, 20:07 »
Su iOS dopo la Cosmic Box ci sono la Valentine e la Magic, non credo dovrete aspettare molto.
La Valentine e la Magic sono quelle immediatamente prima, ci sono. Però non c'è quella a tema natale che ho visto sull'iPhone di un amico.
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1465 il: 10 Lug 2011, 20:13 »
Su iOS dopo la Cosmic Box ci sono la Valentine e la Magic, non credo dovrete aspettare molto.
La Valentine e la Magic sono quelle immediatamente prima, ci sono. Però non c'è quella a tema natale che ho visto sull'iPhone di un amico.
Quella se non sbaglio era uscita come app gratuita

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1466 il: 10 Lug 2011, 20:24 »
Sì, probabile. Però ha livelli interessanti, spero la facciano uscire anche su Robotoid.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.257
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1467 il: 11 Lug 2011, 12:24 »
Non so, sul mio PC il Mobile Update di LG è chiaramente una presa per il culo.

Visto che non trovava l'aggiornamento a Gingerbread per l'Optimus, ho provato a piallarlo e a rinstallare tutto. E' un programma talmente geniale, che tutto quello che fa è continuare a installare gli stessi driver USB e a non riconoscerli, riscaricandoli bellamente anche se si sono già. Poco fa, dopo una disinstallazione e rinstallazione globale, sembrava aver trovato un update... era dei driver USB. Scaricati; non è successo un cazzo. In compenso mi ha addirittura fatto partire l'installazione di non so bene cosa (perché qui premi un download e ne partono 3 o 4, si apre un file ZIP, di tutto), so solo che premetteva "Hai la versione 3.0 di questa roba, qui ti voglio installare la 2.1, devi prima far fuori la 3.0" O__O Ovviamente ho bloccato tutto.


Intanto ho il PC pieno di cartelle, driver e roba varia LG, ma di notifiche sull'aggiornamento di Android, nessuna tracchia. Continua a dirmi beatamente che il telefono è aggiornato all'ultima versione software - e no, non sono scemo, ho la 2.2, V10c, quindi l'errore è del programma. Ora immagino di avere 257 duplicati degli stessi driver USB ecc. della LG, e un programma che riesce a essere peggio di iTunes. Il telefono non è brandizzato... mi sa che me lo tengo così, e se mai in futuro opterò per un altro Android, tutta la vita Samsung.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1468 il: 11 Lug 2011, 12:38 »
Guarda, io, se non ricordo male, ebbi un problema simile su un altro pc in occasione di un aggiornamento precedente.

Dopo aver disinstallato i driver USB del cellulare, rilanciai LG Mobile Update e glieli feci aggiornare di nuovo. Se non erro, è fondamentale lanciare anche gli eseguibili presenti nei due .zip che ti apre lui, e infine riavviare il Pc. È un sistema veramente demente, questo è fuori discussione.
« Ultima modifica: 11 Lug 2011, 12:47 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1469 il: 11 Lug 2011, 12:41 »
Io di contro venendo da quel catafalco di Ovi Suite mi sono trovato bene con Kies, ultima versione.
Apro, connetto cellulare, installa driver, notifica aggiornamenti e tac, fatto tutto. Ho visto che e' possibile pure sincronizzare tramite wifi, niente che mi interessi in realta' che al momento rimane l'unico strumento basic per aggiornare il firmware, appena esce Cyano ciao ciao Kies :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)