Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1231908 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1350 il: 01 Lug 2011, 11:48 »
Se usi Kies per fare l'aggiornamento non perdi nulla anche se lui fa terrorismo psicologico chiedendoti di fare il backup totale prima dell'aggiornamento (se no a detta sua potresti perdere tutto).
Se invece lo fai tramite odin dipende probabilmente da quello che installi (se è un firmware "wipe" come quello che ho messo io fai tabula rasa). Sappi che viene comunque toccata solo la partizione di sistema, quindi la SD interna non viene cancellata.
Come dice Freedom, io ho avuto problemi di batteria con la 2.3.3, ed è già leakata la 2.3.4 che ho installato. Aspetta la versione ufficiale di quest'ultima, va.
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1351 il: 01 Lug 2011, 11:49 »
Pensate a google+ integrato nelle future release di Android. Praticamente quello che Apple sta tentando di fare, non riuscendoci, potrebbe riuscire benissimo a Google. Scacco matto!
Già il client di Google+ per Android è 10000000000 volte meglio di quello Facebook  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1352 il: 01 Lug 2011, 11:58 »
Confermo, il client spacca.
Professional Casual Gamer

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1353 il: 01 Lug 2011, 12:01 »
Se usi Kies per fare l'aggiornamento non perdi nulla anche se lui fa terrorismo psicologico chiedendoti di fare il backup totale prima dell'aggiornamento (se no a detta sua potresti perdere tutto).
Se invece lo fai tramite odin dipende probabilmente da quello che installi (se è un firmware "wipe" come quello che ho messo io fai tabula rasa). Sappi che viene comunque toccata solo la partizione di sistema, quindi la SD interna non viene cancellata.
Come dice Freedom, io ho avuto problemi di batteria con la 2.3.3, ed è già leakata la 2.3.4 che ho installato. Aspetta la versione ufficiale di quest'ultima, va.

Grazie, l'ultima volta che gli ho fatto l'aggiornamento tramite Kies ha resettato i Widget e le impostazioni (la lingua ad esempio), è normale?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1354 il: 01 Lug 2011, 12:07 »
Non saprei ma mi pare di no. O forse i widget sì.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1355 il: 01 Lug 2011, 12:10 »
Confermo, il client spacca.

e la funzione mobile per le chat e' bellissima  :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1356 il: 01 Lug 2011, 12:56 »
ma io le chat ancora non le ho capite
 sull'interfaccia web.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1357 il: 01 Lug 2011, 14:09 »
sull'interfaccia web la chat non funziona, solo su android. Su interfaccia web puoi attivare solo il classico widged di gtalk e basta
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1358 il: 01 Lug 2011, 14:15 »
Wis, vuoi rootare il cell, che modello samsung hai?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1359 il: 01 Lug 2011, 14:22 »
Ho un Galaxy S i9000 con Gingerbread 2.3.4.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1360 il: 01 Lug 2011, 14:32 »
Ho un Galaxy S i9000 con Gingerbread 2.3.4.

eh ma se hai la 2.3.4 hai gia rootato (che una volta l'ho detto in ufficio e mi hanno guardato tutti male)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1361 il: 01 Lug 2011, 14:57 »
No che non ho rootato. Ho usato Odin per flashare la versione non ufficiale trapelata in questi giorni, ma non ho privilegi di root.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1362 il: 01 Lug 2011, 15:14 »
http://www.androidapps.com/

Sito molto simile a Appshopper (per chi sa di cosa parlo puo' anche smettere di leggere e registrarsi), permette di tenere traccia delle applicazioni installate e ti consiglia a seconda dei tuoi gusti/libreria di app che hai, c'e' la funzione wishlist che ti permette di tenere d'occhio le applicazioni, ci sono buone news sulle app e android in generale e c'e' una sezione dedicata alle variazioni di prezzo. Un buon portale, ecco :)

Ecco ho appena scoperto che questo http://www.androidapps.com/games/apps/505557-dungeon-defenders-fw-deluxe-trendy-entertainment e' gratis, unreal engine, magari e' una chiavica, magari non e' il genere di gioco che vi interessa PERO' e' gratis e sembra potente.
« Ultima modifica: 01 Lug 2011, 15:21 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1363 il: 01 Lug 2011, 15:28 »
A quanto pare è bellissimo da vedere e agghiacciante da giocare.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1364 il: 01 Lug 2011, 15:32 »
No che non ho rootato. Ho usato Odin per flashare la versione non ufficiale trapelata in questi giorni, ma non ho privilegi di root.

Ahhh capito. No perchè io ho l'S2 e avevo trovato una bellissima rom che se la installi con odin è già rootata di suo e non devi fare una mazza d'altro :D

Per altro simpaticamente sul G S2 se fai il root o installi qualche rom "artigianale" compare all'accensione un bel triangolo giallo di pericolo che avverte che il telefono ha subito modifiche (e ha un counter delle installazioni farlocche che fai)
Per togliere il triangolo c'è un cazzillo usb da comprare su ebay che riporta i dati a zero.
simpatici :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola