Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1231027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1275 il: 22 Giu 2011, 16:54 »
esatto ho provato pure il simil starcraft ed e' fighissimo. Zelda mi manca, qual'e'?

Non sono porting, perche appunto non hanno il sorgente e' lavoro, e fatto a regola d'arte, se si devono vergognare
loro stiamo apposto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1276 il: 22 Giu 2011, 17:04 »
Io ho provato il simil final fantasy e, si, ricorda molto l'originale ma non è la stessa cosa. Diciamo che lo stile è quello ma il battle system, la storia, ecc. sono differenti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1277 il: 22 Giu 2011, 17:09 »
Quello non l'ho provato, ho provato lo starcraft e il wow, e tutti e due li posso solo lodare per la perizia con cui li han confezionati.

Sono molto simili negli aspetti astetici un po' simili in alcune meccaniche molto differenti, e li sta il pregio maggiore, nell'interfaccia
essendo disegnati per dispositivi piccoli.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1278 il: 23 Giu 2011, 17:31 »
Eccacchio, 1c0n, mi ti perdi in un bicchier d'acqua. Ok, caraffa nel tuo caso...

Entra in un MW qualsiasi, vai al reparto cellulari, cerca gli accessori e piglia quello a ventosa che ti sembra più solido (e/o è meno caro). Ce se sono a gozzilioni, di universali, che sicuramente si adattano al tuo LG. Il caricabatterie accendisigarei/USB poi l'hai preso, che non ricordo?

Eccisonoandato, ma sono quasi tutti ad adesivo. In ogni caso ho preso il kit LG ventosa + caricabatteria da auto su t'ammazzon:

http://www.lg.com/ie/mobile-phones/mobile-phone-accessories/LG-accessories-SCS-320.jsp

14 sterle + 7 di spedizione tracciata perchè metti che trovo il postale che ha il P 500 e sono fottuto.

Arrivato. Purtroppo senza scatola, probabilmente per risparmiare sulla spedizione... :no:
Ad ogni modo è bello ed efficace. Lo snodo ha la durezza regolabile e la ventosa si attacca con forza al vetro. Se ne avete bisogno ve lo raccomando caldamente, anche perchè è compreso il caricabatteria da auto. Unico neo: se avete una potezione in gomma o di altro tipo la dovete togliere perchè il P500 entra giusto giusto nel supporto; qualsiasi altra cosa attorno va tolta.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1279 il: 24 Giu 2011, 16:23 »
https://market.android.com/details?id=com.madfingergames.SamuraiIIAll&feature=search_result


Samurai II vegeance, c'e' anche la versione ottimizzata per tegra 2.

1.99 ed e' molto caruccio.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1280 il: 24 Giu 2011, 17:53 »
voi come fate l'auto check in in fourshare con android?

Non mi dite che fate sempre a mano.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1281 il: 24 Giu 2011, 18:02 »
Sapevo che il check in automatico era una funzione di latitude e non di 4sq, l'hanno implementato anche in 4sq nel client ufficiale?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1282 il: 24 Giu 2011, 18:03 »
no, non mi pare percio domandavo, in giro per la rete parla solo di latitude.

E di altri tool da scaricare per farlo fare anche a fsq uff.

Per carita non terrei il gps sempre attaccato, ma almeno quando uno fa viaggi.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1283 il: 25 Giu 2011, 08:40 »
Lo posto qua per evitare scompensi in altri lidi.

HTML5 still lagging behind flash

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1284 il: 25 Giu 2011, 10:22 »
ahaha ecco bene
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1285 il: 25 Giu 2011, 14:46 »
Va beh, ma parliamo di "Future of mobile gaming", obiettivamente html5 non è nato e non è sviluppato per questo, attualmente è un working draft e la fine dello sviluppo è al 2022 anche per ciò. Ovvio che Angry Birds in html5 spacca i culi, ma ancora siamo ovviamente distanti dalle performance possibili con flash per quanto riguarda fluidità e tutto.

Fuori dal gaming, ormai, la "sfida" è conclusa in favore di html5+css3+js.
« Ultima modifica: 25 Giu 2011, 15:57 da D3fcoN »
la mente mi sfugge..

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1286 il: 25 Giu 2011, 15:30 »
L'altro giorno ho visto una twittata di Shape partita da Waze, il navigatore social. E così l'ho installato e provato stamattina. A una persona come me, che praticamente in macchina ci sta solo il sabato mattina (appunto) per andare a fare la spesa, non serve a nulla.

Ma a chi in macchina ci passa le ore (magari in una Swift...) e ha spirito di servizio (il cerchio si stringe ulteriormente) potrebbe piacere e magari essere utile. Insomma, Anto', provalo.

Posto che devo ancora imparare molte funzionalità, così su due piedi direi che TomTom, Garmin e compagnia è meglio che comincino a prendere in seria considerazione un rifacimento del proprio businnes plan (del tipo "basta coi navigatori, avanti con cellulari su base Android con spiccate funzionalità per la navigazione"). Altrimenti temo proprio che per questa gente si metterà molto, molto male.
Per quel poco che l'ho usato infatti, non solo Waze è discretamente più veloce del mio Garmin (Nuvi 1390, comprato un anno fa al modico prezzo di 160 euri) ma ha anche una grafica migliore con più informazioni, il riconoscimento vocale dell'indirizzo e mappe aggiornate gratis laddove il mio Nuvi con le mappe base (l'aggiornamento vitalizio mi pare venga 80 euro con un tetto di 4 aggiornamenti max all'anno) si lanciava in improbabili ricalcoli del percorso per deviazioni di qualche centinaio di metri e sempre nei momenti meno opportuni. Certo, anche per Waze c'è ampio margine di miglioramento: l'installazione su SD è causa di blocchi del GPS e crash assortiti, mentre la grafica dei menù mi si mostra sempre corrotta.
In ogni caso, se qualcuno avesse bisogno di un navigatore da usare sporadicamente penso che a questo punto uno smartphone vada più che bene per fare questo lavoro.
« Ultima modifica: 25 Giu 2011, 17:42 da 1c0n 0f s1n »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1287 il: 25 Giu 2011, 16:27 »
Note Everything
https://market.android.com/details?id=de.softxperience.android.noteeverything&feature=order_history

Dopo la segnalazione di 1c0n, l'ho provato. Ho installato il programma e la sua estensione per i Google Docs. E, devo dire, la cosa s'è fatta subito interessante.

Perchè NE non solo può gestire note multimediali (quindi anche con foto, schizzi e registrazioni vocali) ma anche importare documenti (compatibili) dall'omonimo servizio Google, tramite un'apposita estensione. Programma ed estensione sono in doppia versione: gratuita e a pagamento.

Personalmente consiglio la versione a pagamento almeno per l'applicazione base (2,99€), perchè non solo elimina le pubblicità ma aggiunge anche funzionalità (su tutte le checklist), per le mie esigenze assolutamente indispensabili.

Ad esempio se avete bisogno di compilare una lista della spesa, non c'è alcun bisogno di slogarvi le falangi sul terminale: basta creare un nuovo Google Doc, scriverci (comodamente su pc) le voci, salvarlo, aprire l'applicazione sul cellulare e importarlo, CONVERTIRLO in checklist. Si fa prima a farlo che a descriverlo, credetemi.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1288 il: 25 Giu 2011, 17:50 »
Sto provando anche Pulse:
http://www.alphonsolabs.com/pulse-android
https://market.android.com/details?id=com.alphonso.pulse
Un bel modo per leggere al volo le ultime notizie e seguire siti senza aprire browser del caso e/o stare a smadonnare sulla tastiera. Non velocissima sul mio P500 ma la sua comodità batte praticamente qualsiasi altro difetto io gli possa trovare. Provatelo.
« Ultima modifica: 25 Giu 2011, 17:52 da 1c0n 0f s1n »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1289 il: 25 Giu 2011, 20:50 »