Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1226852 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #645 il: 09 Feb 2011, 12:20 »
L'articolo non dice nulla di quanto non sapessi gia', fornisce una buona panoramica sul terminale, pero' non concordo assolutamente con il passaggio:

"Il mio consiglio è quello di comprare il telefono già roottato e con su già Froyo di base, praticamente tutti i Blade in vendita su eBay sono già stati modificati: vi risparmiate la fatica e non rischiate di fare cazzate."

Ovvio, io parlo soprattutto per me perche' ho la possibilita' di andare a prenderlo pagandolo un centinaio di euro, contato tutto, pero' pagare il cellulare praticamente il doppio solo per evitarsi lo sbattimento di fare 2 operazioni in croce mi sembra esagerato, ecco...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #646 il: 09 Feb 2011, 12:22 »
Ma su android non fanno riviste elettroniche?

Ok che ora non ci sono ancora dispositivi tavoletta seri che lo supportino, ma spero escano.
Prenderei volentieri retrogamer, ma certo non posso abbassarmi a prenderlo sull'ipad e le riviste craccate non mi pare ci siano.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #647 il: 09 Feb 2011, 12:23 »
Mi pare che per Android ci sia l'applicazione di Issuu che tra l'altro se non ricordo male e' stata rifiutata dallo store apple...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #648 il: 09 Feb 2011, 12:25 »
Ma dico ce ne e' una che supporta vari tipi di riviste.

Non ci sono editori che le fanno stand alone come su ipad.
Su ipad mi pare che, se tipo prendessi retrogamer,o repubblica (questa l'ho provata perche con la sim vodaofne fai 2 mesi gratis) hai applicazioni singole
a seconda di come le fanno possono essere piu o meno fighe.

Oddio andrebbe bene pure una piattaforma su cui poi i vari editori pubblicano, alla fin fine basta che escono le riviste non sto a formalizzando.

Ora la provo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #649 il: 09 Feb 2011, 12:57 »
L'articolo non dice nulla di quanto non sapessi gia', fornisce una buona panoramica sul terminale, pero' non concordo assolutamente con il passaggio:

"Il mio consiglio è quello di comprare il telefono già roottato e con su già Froyo di base, praticamente tutti i Blade in vendita su eBay sono già stati modificati: vi risparmiate la fatica e non rischiate di fare cazzate."

Ovvio, io parlo soprattutto per me perche' ho la possibilita' di andare a prenderlo pagandolo un centinaio di euro, contato tutto, pero' pagare il cellulare praticamente il doppio solo per evitarsi lo sbattimento di fare 2 operazioni in croce mi sembra esagerato, ecco...
Beh si dipende sempre da quanto lo trovi, e soprattutto da quanto sei skillato e voglioso di sbattimento  :D
Cmq su ebay sotto i 170 spedito non si trova, altro che 120...Ad 89 fai veramente l'affare della vita  :yes:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #650 il: 09 Feb 2011, 13:06 »
Probabilmente hanno capito l'affare e i prezzi sono saliti, prima di Dicembre i prezzi erano molto piu' bassi :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #652 il: 13 Feb 2011, 14:10 »

Cmq su ebay sotto i 170 spedito non si trova, altro che 120...Ad 89 fai veramente l'affare della vita  :yes:
Sul sito Orange online lo vendono a 99 sterline...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #653 il: 13 Feb 2011, 17:37 »
http://www.engadget.com/2011/02/13/motorola-xoom-up-for-pre-order-at-best-buy-for-1-199/

1199!!  :D (spero non sia vero)
pare sia un prezzo finto, anche se e' online sul sito di Best Buy
non che a 799 ne venderanno molti di piu' comunque ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #654 il: 13 Feb 2011, 17:42 »
Ma nessuno che scommette sul prezzo del nuovo galaxy tab 10 pollicioni?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #655 il: 14 Feb 2011, 12:30 »
Rimandata la gita in svizzera per problemi dell'ultimo (vabbe', niente fretta :) ), girando sabato per Como mi sono imbattuto nella vetrina dell'euronics, sfoggiava un tablet 7" huawei con su android, come impatto generale dovrebbe riuscire ad accontentare tutti quei radical chic che reputano gli archos "cinesate", il costo era di 349€ (scontato, a quanto pare) ma non ho idea di come sia la dotazione hw visto che nemmeno sapevo della sua esistenza...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #656 il: 14 Feb 2011, 15:30 »
Buonino. Avevo letto una rece della vecchia versione in cui sostanzialmente si lamentavano dello schermo resistivo. Con questo modello dovrebbero aver risolto. Anche la batteria mi pare non fosse proprio il massimo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #657 il: 14 Feb 2011, 19:43 »
Se è Huawei farà cagare senz'altro. :yes:

Io intanto ho sostituito il mio Nokia C5-00, morto dopo una caduta, con un Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro. Mi piaceva l'idea del telefono non troppo grande, con tastiera slide e ho valutato questo e il Motorola Flipout. Quando ho saputo che, per ogni Sony Ericsson venduto, nasce un bambino con la barba non ho più avuto dubbi.

Se non sbaglio esiste un aggiornamento ufficiale a 2.1, mentre quello a 2.2 è in arrivo. Ci sono controindicazioni tali per cui è meglio rimanere con la versione in dotazione o aggiorno tranquillo? Non intendo assolutamente smanettarci, ma uso molto i servizi Google (cit.) e quello che c'è "di serie" basta e avanza abbondantemente.
« Ultima modifica: 14 Feb 2011, 20:02 da atchoo »

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #658 il: 14 Feb 2011, 19:47 »
Ma in Svizzera come lo vendono lo zte blade? perché ho un'amica che me lo può prendere però non vorrei che debba firmare un contratto.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #659 il: 14 Feb 2011, 20:09 »
Devi firmare il contratto della sim
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)