Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1226931 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #630 il: 24 Gen 2011, 14:31 »
Gli archos per quel che costano sono invece molto buoni. Peccano in materiali e qualità percepita ma per il resto vanno benone. Alternative però al momento ce ne sono poche, almeno in Italia, però stanno arrivando (anche il galaxy tab 2).
« Ultima modifica: 24 Gen 2011, 14:42 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #631 il: 24 Gen 2011, 17:22 »
Il Tethering Android rulla :yes:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #632 il: 26 Gen 2011, 17:35 »
Per 300€ vai sull'iPad senza pensarci, praticamente costa la metเ del nuovo.
Al massimo poi pulisci lo schermo col disinfettante  :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #633 il: 31 Gen 2011, 11:46 »
Gli archos per quel che costano sono invece molto buoni. Peccano in materiali e qualità percepita ma per il resto vanno benone. Alternative però al momento ce ne sono poche, almeno in Italia, però stanno arrivando (anche il galaxy tab 2).

Eccomi, finalmente dopo averne letto, visto review video e visti da lontano sono riuscito a toccare con mano l'archos 10".
Inanzi tutto, sara' che sono di bocca buona, ma questa "cineseria" che si va millantando e' veramente eccessiva, e' vero non e' aggraziato e armonioso come come l'ipad o il galaxy tab, ma non e' di certo un dispositivo da tenere nascosto agli altri per la vergogna.
Considerazione personalissima, il 10" 16:9 non mi piace, e' troppo grosso e sgraziato e nonostante ritenga il ratio migliore per questo tipo di dispositivi trovo il 7" migliore dal punto di vista visivo, risulta meno sgraziato. Sotto questo punto di vista Apple ha ragione, il ratio dello schermo dell' iPad, per un 10", e' decisamente il piu' bello da vedere.
Per il resto rimango dell'idea che, non avendone un reale bisogno, e' meglio aspettare la release di android 3 che, a quanto pare, sara' la versione di android dedicata a dispositivi tablet, quindi piu' adatta per girare su sistemi con schermi piu' grossi.

Promossi i tablet archos comunque, sono un ottimo compromesso economico, peccato solo da Darty non avessero il 7" in vendita, l'avrei quasi sicuramente comprato andando contro la mia razionale idea di aspettare android 3 per vedere come si muove la faccenda
« Ultima modifica: 31 Gen 2011, 13:34 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #634 il: 03 Feb 2011, 14:27 »
io fossi in voi aspetterei pure di vedere lo xoom, ne ho letto bene

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #635 il: 07 Feb 2011, 14:24 »
Allora, finalmente passo ad Android :)
http://android.modaco.com/content/zte-blade-blade-modaco-com/318802/paul-reviews-the-orange-san-francisco/

Questo e' il San Fransisco della Orange, un rebrand dello ZTL Blade che si trova all'irrisorio prezzo di 85€ nella svizzera tedesca con l'operatore OK Mobile.
La dotazione e' la seguente:
512 RAM
touch screen capacitivo da 3.5 800x480
multitouch
Android ufficiale a 2.1
3g / Wi-Fi (b&g) / Bluetooth
fotocamera 3.2
Radio
GPS
Accelerometro
Bussola
Sensore di luce e di prossimita'

Sabato vado a fare un giretto a Lucerna e me lo compro, insieme ad altri amici, il viaggio ci viene una ventina di euro a testa in 4 in macchina, direi che a fronte dei circa 85€ del costo del cellulare (comprato nei chioschi ok mobile) una gita a Lucerna (che tra l'altro pare meravigliosa) e' piu' che incentivata :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #636 il: 07 Feb 2011, 14:29 »
Non ่ che te ne avanza uno?  :-[
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #637 il: 07 Feb 2011, 14:58 »
Prezzone! ti conviene comprarne 100 e rivenderli in italia  :yes:

Ma sicuro sia sbloccato? il prezzo mi sembra troppo basso...cmq attendiamo review, a quel prezzo quasi quasi...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #638 il: 07 Feb 2011, 15:00 »
:D

Se ne possono comprare 5 al massimo a testa, carta di identita' alla mano, ovviamente ho gia' mille richieste da parte di amici e familiari, @peppebi se qualcuno dovesse tirarsi indietro e me ne avanza uno posso farti un fischio.

Il cellulare e' sim locked ma si sblocca in 5 minuti in maniera pulita (si tratta di inserire un codice per sbloccarlo, nemmeno bisogna rootarlo), ha su android 2.1 personalizzato ma ovviamente ci sono gia' 312490131 rom cucinate da montare :)

Ah dimenticato, il processore e' un 600mhz, non una scheggia, ma a quel prezzo sinceramente me ne frego (contando che volevo comprare l'ideos che e' meno performante e in italia costa 149€)
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 15:02 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #639 il: 07 Feb 2011, 15:03 »
bello bello, attendo rece, non ่ possibile comprarlo online anche spendendo un pelo di pi๙?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #640 il: 07 Feb 2011, 15:04 »
L'ideos in Italia ce l'ha adesso Wind a 89€. Cmq se ti avanza fammi un fischio! Grazie!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #641 il: 07 Feb 2011, 15:09 »
Wind purtroppo ho letto che ha disponibilita' limitatissima e una volta esauriti non li ripigliano piu', quindi o prendere adesso a quel prezzo o mai piu'. Ero titubante poi e' saltato fuori sto San Francisco e ho visto la luce.

@Konron: no, okmobile non spedisce, essendo una promozione legata all'operatore mi porto a casa anche una simpatica prepagata svizzera (inclusa negli 85€). Si trova gia' sbloccato su ebay ma il costo e' leggermente piu' alto perche' lo comprano, lo sbloccano e lo rivendono con la cresta, si parla comunque di un 120€ circa, l'ultima volta che ho provato a cercare si trovavano solo quelli uk di Orange, la promozione di okmobile e' abbastanza recente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #642 il: 07 Feb 2011, 15:13 »
Beh 120 non ่ male onestamente, c'่ il problema garanzia per๒.
Credo sia meglio uno ZTE a 120 piuttosto che un ideos a 90 sinceramente.

Boh cmq per ora aspetto tanto non ho fretta, magari l'importano ufficialmente

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #643 il: 07 Feb 2011, 15:19 »
Bella per Zel, facci sapere com'่ il nuovo giocattolino. ^^
Io, dopo pi๙ di un mese di utilizzo, mi confermo soddisfattissimo dell'Optimus One.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz ่ anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #644 il: 08 Feb 2011, 20:48 »
« Ultima modifica: 08 Feb 2011, 20:51 da Konron »