Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1226974 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #330 il: 27 Set 2010, 09:56 »
Peppe... sono andato un tantino oltre! Ho trovato un'ottima occasione con un HTC HD2, e ho appena installato su la beta dell'HTC Desire HD con la nuova Sense! A livello hardware, schermo e funzionalità è praticamente identico alla nuova creatura di HTC... devo fartelo vedere!

E' sorprendente la stabilità finora che ho riscontrato... ed è solo una beta 2!

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #331 il: 27 Set 2010, 13:55 »
Freedom, Tsu, quando avete voglia di una partitina a poker live serale, scaricate Live Hold'em (lo trovate nella mia lista) e contattatemi via Gmail o Gtalk.


La voglia c'è, è il tempo che fatico a trovare :)
Nel frattempo cerco l'app..


Nel frattempo, dopo aver provato Cyano, DeFrost, DjDroid e Opendesire sono rimasto con quest'ultima.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #332 il: 30 Set 2010, 11:07 »
In vendita il Galaxy tab a 700 euro. Bah, imho è troppo, a quel prezzo molti preferiranno un iPad carrozzato.
Che poi immagino che il best seller sia l'iPad base da 499€, samsung doveva mantenere il prezzo e dotarlo meglio.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #333 il: 30 Set 2010, 11:17 »
In vendita il Galaxy tab a 700 euro. Bah, imho è troppo, a quel prezzo molti preferiranno un iPad carrozzato.
Che poi immagino che il best seller sia l'iPad base da 499€, samsung doveva mantenere il prezzo e dotarlo meglio.

Porca troia 700 euro me li tengo per le ferie.
Ma sono scemi.
Preferisco un Archos 10 che costa (costerà visto che devo uscire la prossima settimana) 299 euro e ha tutto quello che chiedo da un tablet.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #334 il: 30 Set 2010, 11:35 »
il TAb a 700 € è da Epic fail, fuori mercato.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #335 il: 30 Set 2010, 11:37 »
Secondo me se non venderà (a quel prezzo è probabile) calerà molto velocemente. D'altronde non credo che lo stiano vendendo in perdita, anzi!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #336 il: 30 Set 2010, 11:38 »
Samsung ha sbagliato tutto o forse sta seguendo la politica dei cellulari che, dopo qualche mese, calano inevitabilmente di prezzo. In questo caso basterà aspettare. Ma chi vorrà aspettare quando sono in uscita decine di tablet a prezzi umani, tipo l'archos citato prima che è praticamente un ipad che pesa molto meno (fantastico) e che costa pure molto meno?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #337 il: 30 Set 2010, 11:44 »
Ma poi c'è da considerare una cosa: iPad è già leader di mercato, oggetto del desiderio e nonostante l'appeal è effettivamente il migliore sul mercato.
Se vuoi competere DEVI costare meno, altrimenti la gente si compra l'iPad anche solo per il nome.
Si ok la dotazione hardware del tab è migliore, ma a quanti interessa davvero? Ai supernerd, gli altri noteranno solo il display più piccolo (che può essere un plus come un difetto).

Imho calerà come i cellulari, non credo ne venderanno molti a 700.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #338 il: 30 Set 2010, 13:49 »
Archos che usa come sistema operativo? Io comunque il galaxy tab lo tengo d'occhio, non pianifico spese nell'immediato futuro ma se per natale cala ad un prezzo umano ci faccio un pensiero, se non esce niente di meglio con android nel frattempo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #339 il: 30 Set 2010, 14:11 »
Archos che usa come sistema operativo? Io comunque il galaxy tab lo tengo d'occhio, non pianifico spese nell'immediato futuro ma se per natale cala ad un prezzo umano ci faccio un pensiero, se non esce niente di meglio con android nel frattempo

Android 2.2, schermo capacitivo, webcam, NON ha connessione al market android ma si risolve in un battibaleno

http://www.archos.com/products/ta/archos_101it/index.html?country=it&lang=it

Versione da 8 gb (con slot SD) a 299. Versione da 16 a 349.
Boh per leggere i fumetti, riviste, snavigazare (con flash) e fare chiamate voip mi pare sia il gisto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #340 il: 30 Set 2010, 14:12 »
UH! Preziosissimo dave, grazie mille :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #341 il: 30 Set 2010, 14:30 »
Ah dimenticavo.
Come tutte le "robe" telefoniche samsung già prima che esca si trova a meno di 699
per esempio (non voglio fare pubblicità, se contravvengo a qualche regola prego gli admin di segare il link) qui

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_44692.html

in preordine è a 652.
Ora, secondo me, come per il galaxy s, tra roba usata, roba che arriva import, si fa veramente in fretta a scendere sotto i 600, ma per le mie tasche vuote di questo periodo è inaccettaible :(
E poi che telefoni non me ne frega nulla, io lo userei a casa sul cesso per leggermi le riviste :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #342 il: 30 Set 2010, 14:39 »
L'archos mi pare davvero un aggeggino fantastico, soprattutto se usato come ebook reader o videogiochi perchè è più grande di ipad (schermo da 10.1" contro 9.7") ma pesa molto meno (400 e rotti grammi contro 700-800) ed ha un acceleratore 3d per i giochi!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #343 il: 30 Set 2010, 14:40 »
L'archos mi pare davvero un aggeggino fantastico, soprattutto se usato come ebook reader o videogiochi perchè è più grande di ipad (schermo da 10.1" contro 9.7") ma pesa molto meno (400 e rotti grammi contro 700-800) ed ha un acceleratore 3d per i giochi!

Basta che esca :) perchè io ho ancora i miei dubbi
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #344 il: 30 Set 2010, 16:39 »
L'archos mi pare davvero un aggeggino fantastico, soprattutto se usato come ebook reader o videogiochi perchè è più grande di ipad (schermo da 10.1" contro 9.7") ma pesa molto meno (400 e rotti grammi contro 700-800) ed ha un acceleratore 3d per i giochi!

Basta che esca :) perchè io ho ancora i miei dubbi

ma quanto è fiko sto archos?
già il fatto di non essere apple gli conferisce un plus non da poco, poi oh, nella confezione c'è anche un potere caricabatterie
http://www.archos.com/products/ta/archos_101it/specs.html?country=it&lang=it

cazzo mi immagino del Mana oscuro o un vecchio papiro con istruzioni per stregonerie
lo voglio


cacate a parte, credo che per me la combo netbook + kindle vinca ancora
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto