Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1231300 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #180 il: 02 Set 2010, 21:05 »
Sì è troppo, ma è anche vero che farlo pagare meno del galaxy s non avrebbe senso visto che sto coso altro non è che un galaxy s con lo schermo grosso quasi il doppio... però porca pupazza... ufff
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #181 il: 03 Set 2010, 00:23 »
ma dove è successo? giusto per sapere se i rapinatori ora si prendano anche android e blackberry vari..

Nei pressi dell'ospedale degli incurabili.
Anyway, 2 spettacolari colpi di scena si sono succeduti nella giornata di oggi. Il cellulare ho deciso di regalarlo alla mia metà per il suo onomastico invece che per il compleanno. Mi sono informato all'Expert e ho scoperto che la promozione 3 è davvero conveniente: 49 euro per l'X10 Mini + 10 euro di ricarica obbligatoria al mese con 50 MB di traffico dati al giorno e 60 minuti verso tutti. Se qualcuno mi conferma che la maxi rata finale non va pagata se si sceglie di restare con 3 al termine dei due anni, il cellulare verrebbe a costarmi davvero poco. In più, è spuntato all'improvviso un incarico extra per l'università che mi verrebbe a fruttare un bel gruzzoletto imprevisto oltre allo stipendio mensile. A questo punto potrei anche pensare di comprare un Samsung Galaxy S a mia volta usufruendo della stessa offerta Tre (a "soli" 299 euro), e coi dieci euro di ricarica obbligatori attivare la Super Internet più l'opzione Insieme, risparmiando un bel po' di soldi rispetto alle vecchie opzioni Tim. Qualcuno sa dirmi come ci si trova con Tre? Copertura, serietà dell'azienda e cose così? Grazie in anticipo e fingers crossed.
« Ultima modifica: 03 Set 2010, 00:34 da Giuseppedr »

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #182 il: 03 Set 2010, 10:38 »
come faccio a trasferire la rubrica sul nuovo telefono? ho preso ieri il flipout, ho inserito la sim che contiene tutti i numeri ma non li riconosce.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #183 il: 03 Set 2010, 14:56 »
Nulla di fatto, il comodato d'uso non conviene. Per ora lo compro nuovo alla mia metà e vedo se riesco a tamponare per qualche tempo con un X10 mini usato, in attesa di cellulari di nuova generazione e Android 3.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #184 il: 03 Set 2010, 16:23 »
come faccio a trasferire la rubrica sul nuovo telefono? ho preso ieri il flipout, ho inserito la sim che contiene tutti i numeri ma non li riconosce.

Rubrica del telefono e rubrica SIM sono due cose distinte. Quindi se hai i contatti solo nella seconda e, come é di solito, il cell é impostato sulla sua rubrica interna, ovviamente la vedrai vuota. Questo praticamente su TUTTI i cell, android o meno. Sicuramente esiste una semplice procedura per importare i dati dalla SIM al telefono (e viceversa, volendo).
Se prima avevi un cell che poteva essere sincronizzato con Outlook, comunque ti consiglio di fare almeno un sync col vecchio, esportare tutta la rubrica in formato CSV (comma separated values) e dopo importarlo in GMAIL (intendo proprio il client web che usi normalmente). In questo modo puoi anche lavorarli comodamente dal browser del tuo PC, e poi, collegandoti col tuo account gmail sul Flipout, ritrovarti tutto sincronizzato anche sul cell.
Perchè tu HAI un account gmail, vero?

E complimenti per il Moto, é troppo bellino.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #185 il: 03 Set 2010, 16:30 »
Perchè tu HAI un account gmail, vero?
L'ho creato oggi. :)
Per la rubrica devo esportarla in formato csv, come hai detto tu.. ed il flipout è davvero bello, ora devo solo capire bene come funziona. ;D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #186 il: 06 Set 2010, 02:04 »
Voglio il Galaxy Tab.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #187 il: 06 Set 2010, 08:01 »
Anche io, ma 699, se è vero, è un prezoz ampiamente fuori budget per me.
Lo prenderò usato :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #188 il: 06 Set 2010, 09:53 »
Andiamo! Non potrà costare così tanto! Forse giusto la versione di punta, ma neanche. Il tablet toshiba folio 100 (tenetelo d'occhio!) con tegra2 e caratteristiche simili ma schermo da 10.1" costerà 399€. Ok non ha il 3g (arriverà pare) ma il galaxy tab è più piccolo. Secondo me partirà da 300€ circa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #189 il: 06 Set 2010, 10:07 »
Beh, veramente l'hanno annunciato loro il prezzo, però per come la vedo io non è nemmeno troppo: da quel che ho evinto dagli articoli che ho letto in giro dovrebbe essere un sistema completamente open e potrei schiaffarci dentro tutto quello che mi pare, visto che poi Samsung fa solo hardware e non ha interesse ad avere un proprio store "alla Apple". Dovrebbe essere commercializzato a ottobre, vedremo, mi aspetto grandi cose anche da Asus.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #190 il: 06 Set 2010, 10:20 »
Beh, veramente l'hanno annunciato loro il prezzo

salvo smentite il prezzo senza contratto non e' stato annunciato ufficialmente, io ero rimasto a questo, partisse da 300€ come dice peppe ne prendo 2 ;)
Sono moltissimo interessatissimo sinceramente, ho anche puntato un desire usato di un collega (modello pupo in quanto a ricambi di hardware), appena si stanca me lo prendo

Citazione
da quel che ho evinto dagli articoli che ho letto in giro dovrebbe essere un sistema completamente open e potrei schiaffarci dentro tutto quello che mi pare

eh ci mancherebbe altro, e' android mica iOS ;) (comunque stanotte ho sognato di avere un ipad e di essere soddisfatto, apple mi sta facendo il lavaggio del cervello, aiuto)

Tra l'altro ho visto che e' un riproduttore divx certificato dal marchio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #191 il: 06 Set 2010, 10:41 »
@fulgenzio: anche samsung ha il suo appstore!
@Zel: anche il mio spica è certificato divx!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #192 il: 06 Set 2010, 11:22 »
@fulgenzio: anche samsung ha il suo appstore!
@Zel: anche il mio spica è certificato divx!

Beh sì, ma non credo sia gestito in senso dittatoriale alla iTunes. :yes:
Il prezzo l'ho sentito pronunciare da uno dei boss italiani di Samsung durante una intervista.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #194 il: 06 Set 2010, 12:34 »
come faccio a trasferire la rubrica sul nuovo telefono? ho preso ieri il flipout, ho inserito la sim che contiene tutti i numeri ma non li riconosce.

anch'io ho comprato il flipout!...peccato sia per mia moglie...mi accontenterò di rubarglielo
consigli per un newbie di android?
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."