Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1226813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #150 il: 30 Ago 2010, 15:01 »
I miei 5 motivi (futili) per cui preferisco Android a iOS

http://cronobinetto.wordpress.com/2010/08/30/5-motivi-futili-per-cui-preferisco-android-ad-ios/

Ciau né!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #151 il: 30 Ago 2010, 23:23 »
[Mod, è un cross posting ma potrebbe essere utile per i membri Android che non seguono l'iphone e viceversa quindi posto anche qui]

Un metodo spartano ma efficace per scambiare Task (note, liste, link) tra dispositivi fissi e mobili:


1 Create a task in Gmail or Google Calendar using your computer's browser
2 Open up your phone's browser and point it to gmail.com/tasks (only works in mobile browsers)
3 You may have to enter your login information. Make sure to check "remember me"
4 You should now see your task(s)
5 Bookmark the site; I named it "tasks"
6 Put the bookmark onto your home screen of choice (can be done by long-pressing on the bookmark from within the browser or long- pressing on your home screen and going through the menus).

Dovrebbe funzionare  su qualunque dispositivo mobile, iOS, Android ma suppongo anche Symbian, WebOS etc..

Fonte..

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #152 il: 31 Ago 2010, 09:19 »
I miei 5 motivi (futili) per cui preferisco Android a iOS

http://cronobinetto.wordpress.com/2010/08/30/5-motivi-futili-per-cui-preferisco-android-ad-ios/

Ciau né!

Grazie dave182, molto interessante. :)
Yeah man, it's random.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #153 il: 31 Ago 2010, 10:39 »
Sto seguendo con interesse la scena android, probabilmente sarà il mio prossimo cellulare, se non fosse che mancano i modelli di fascia media decenti.
Mi piace molto il desire ma è un po' troppo caro, il legend farebbe al caso mio ma esteticamente non mi piace per niente.
L'Xperia X8 potrebbe essere interessante ma ancora si sa poco, per il resto vorrei vedere un samsung galaxy S "light", qualcosa dell'LG ma sembra non ci sia nulla.
Insomma l'offerta la trovo ancora un po' limitata, ci sono nuovi modelli previsti entro l'anno per la fascia media?

Poi: quali sono quelli che sicuramente si potranno aggiornare a 3.0?

thanks

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #154 il: 31 Ago 2010, 10:41 »
Sto seguendo con interesse la scena android, probabilmente sarà il mio prossimo cellulare, se non fosse che mancano i modelli di fascia media decenti.
Mi piace molto il desire ma è un po' troppo caro, il legend farebbe al caso mio ma esteticamente non mi piace per niente.
L'Xperia X8 potrebbe essere interessante ma ancora si sa poco, per il resto vorrei vedere un samsung galaxy S "light", qualcosa dell'LG ma sembra non ci sia nulla.
Insomma l'offerta la trovo ancora un po' limitata, ci sono nuovi modelli previsti entro l'anno per la fascia media?

Poi: quali sono quelli che sicuramente si potranno aggiornare a 3.0?

thanks

Nella fascia media mi piace molto l'HTC Wildfire.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #155 il: 31 Ago 2010, 10:43 »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #156 il: 31 Ago 2010, 10:49 »
@giuseppedr: il wildfire mi piace molto ma poi ho scoperto che ha il display solo 320x240, troooppo poco per un full touch moderno.
Se avesse avuto uno 320x480 l'avrei preso :(

@dave: aggiungerei un sesto motivo: a parità di hardware un cell android costa meno di iPhone.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #157 il: 31 Ago 2010, 10:53 »
Non ti resta che aspettare l'X8 allora, ma solo se davvero rilasciano l'aggiornamento Android 2.1 tra tre settimane.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #158 il: 31 Ago 2010, 11:00 »
Vediamo, il SE non mi convincono troppo proprio per questo fatto degli aggiornamenti che escono secoli dopo.

Più probabilmente prenderò un desire usato, già ora si trova sui 380, magari a fine anno complice il desire hd mi cala di altri 100-150 euro...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #159 il: 31 Ago 2010, 11:32 »


Grazie dave182, molto interessante. :)

bella dave!

Denghiù :D


@dave: aggiungerei un sesto motivo: a parità di hardware un cell android costa meno di iPhone.

Sì sì. ma volevo proprio focalizzarmi sul sistema operativo, non tanto sui telefoni veri e propri. comunuqe sì il prezzo è ovviamente a sfavore di iphone

Vediamo, il SE non mi convincono troppo proprio per questo fatto degli aggiornamenti che escono secoli dopo.

Più probabilmente prenderò un desire usato, già ora si trova sui 380, magari a fine anno complice il desire hd mi cala di altri 100-150 euro...

Guarda un po' qui, ben sotto i 380 :D
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=728649
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #160 il: 31 Ago 2010, 11:57 »
Si vero ora si trovano anche sui 350 di media, bene così, è ancora troppo per quanto voglio spenderci ma magari per natale avrà raggiunto un prezzo popolare, soprattutto se esce un nuovo top di gamma  ;)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #161 il: 01 Set 2010, 11:44 »
Froyo (android 2.2) è approdato ieri mattina sul mio Spica, ovviamente in via non ufficiale. Si tratta al momento di una versione acerba (i driver audio non sono ottimizzati) ma gira fluida e funziona più o meno tutto.

PS: ho il multitouch attivo adesso!!!
« Ultima modifica: 01 Set 2010, 11:58 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #162 il: 01 Set 2010, 13:18 »
Ieri sera mi hanno rapinato e, tra le altre cose, ci ha lasciato per intraprendere nuove avventure anche il mio X10. Nel salutarlo col cuore pieno della gioia che ha saputo regalarci, annuncio il mio temporaneo allontanamento da questo thread (almeno come poster). Ci rivedremo, un giorno, ma non ancora.  :)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #163 il: 01 Set 2010, 13:24 »
Ieri sera mi hanno rapinato e, tra le altre cose, ci ha lasciato per intraprendere nuove avventure anche il mio X10. Nel salutarlo col cuore pieno della gioia che ha saputo regalarci, annuncio il mio temporaneo allontanamento da questo thread (almeno come poster). Ci rivedremo, un giorno, ma non ancora.  :)
:cry: :( :cry:
cazzo... mi spiace...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #164 il: 01 Set 2010, 13:32 »
 :o :(
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT