Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1253008 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7890 il: 02 Dic 2012, 12:52 »
si, non mi ricordo dove, forse sul forum di xda developers o su neogaf

cmq non mi piace mica come sono messi i tab e che non ci sia barra laterale su opera mini, dolphin da questo punto di vista è meglio... poi ci sono pochissime opzioni, why ? non le trovo io ?
« Ultima modifica: 02 Dic 2012, 20:57 da Floyd »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.270
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7891 il: 02 Dic 2012, 13:19 »
Boh. ^^
Io non sono esattamente un power user, da questo punto di vista, e Opera Mini mi è sempre bastato.
Forse puoi provare con Opera Mobile, che dovrebbe essere più "accessoriato".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7892 il: 02 Dic 2012, 20:56 »
si bhe dipende dalle tue esigenze e se sei su tablet o su cellulare

cmq ho provato xbox smartglass e mi sembra una discreta e inutile minchiata. Ma non c'e una app per android che mi permette di comprare sul marketplace xbox ?

« Ultima modifica: 02 Dic 2012, 21:00 da Floyd »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7893 il: 03 Dic 2012, 09:04 »
dopo Falcon widget, l'app vera e propria per Twitter.
Tiè Zel

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jv.falcon.pro&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwiY29tLmp2LmZhbGNvbi5wcm8iXQ..

Grazie, ovviamente stavo provando la beta da tipo 2 settimana ma apprezzo lo sforzo  :D
Miglior client non ufficiale di twitter a mani basse, sincronizzazione su piu' device e UI favolosa anche su tablet: reattiva e gradevolissima. Unica mancanza sono le notifiche push, forza un controllo costante sotto wifi ma non e' una reale notifica push e su 3g non lo fa per evitare di distruggere la batteria.
Difetti: non sincronizza la lettura con il widget
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7894 il: 03 Dic 2012, 12:40 »
Domanda per chi possiede, in senso biblico e non, un tablet 7 pollici: mi consigliate una buona cover, possibilmente con tastiera e pennino integrati?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7895 il: 03 Dic 2012, 15:04 »
dopo Falcon widget, l'app vera e propria per Twitter.
Tiè Zel

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jv.falcon.pro&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwiY29tLmp2LmZhbGNvbi5wcm8iXQ..

Grazie, ovviamente stavo provando la beta da tipo 2 settimana ma apprezzo lo sforzo  :D
Miglior client non ufficiale di twitter a mani basse, sincronizzazione su piu' device e UI favolosa anche su tablet: reattiva e gradevolissima. Unica mancanza sono le notifiche push, forza un controllo costante sotto wifi ma non e' una reale notifica push e su 3g non lo fa per evitare di distruggere la batteria.
Difetti: non sincronizza la lettura con il widget

 :(
Comunque anche a me pare davvero notevole, altro che Tweetcaster. attenderò una versione migliorata più in avanti e lo prenderò senza pensarci su.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7896 il: 03 Dic 2012, 15:06 »
Nel mentre dall'uscita ad oggi (un paio di giorni) sono gia' usciti 201209 fix e lo sviluppatore e' molto attento ai suggerimenti (anche via twitter).
Gli ho chiesto se e' impossibile implementare la sincronizzazione fra widget e client che cosi' e' un po' stupido usarli entrambi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.478
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer



Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7901 il: 04 Dic 2012, 12:52 »
Appena letto, è una roba incomprensibile e non capisco come Google possa accettarlo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7902 il: 04 Dic 2012, 12:55 »
La Mongolia.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7903 il: 04 Dic 2012, 12:56 »
Io la trovo la scelta più sensata per LG.
Google lo vende sottocosto. A LG restavano due strade: venderlo anche lei sottocosto, distruggendo però tutto il resto del suo catalogo di fascia media e alta e perdendoci soldi che non avrebbe potuto recuperare con app/servizi/pubblicità come fa Google, oppure venderlo a 500 euro, attirandosi le ire dei clienti, perdendoci in immagine e vendendone comunque pochi.
La colpa non è di LG, è di Google che avrebbe dovuto aprire il Play Store Devices in Italia immaginando che si sarebbe arrivati a una situazione del genere.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7904 il: 04 Dic 2012, 12:56 »
prezzo troppo basso imho, google ha la sua strategia di vendita e magari LG non vuole tagliare le vendite ai suoi top di gamma ben più costosi.
Lo scandalo vero per me è la mancanza delle vendite hardware in italia da parte di google.

Edit
anticipato da Luve
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!