Autore Topic: [PC] Tera  (Letto 4505 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Tera
« Risposta #15 il: 16 Gen 2013, 14:20 »
Io i MMORPG ormai li ho messi nella stessa categoria degli RTS: "giochi che magari mi ispirano/incuriosiscono ma non c'ho voglia".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Tera
« Risposta #16 il: 16 Gen 2013, 16:51 »
Io gli mmorpg li ho quasi messi nella lista "ok, WoW è uscito nel 2004 e state rifacendo lo stesso gioco da allora, quando esce qualcosa di nuovo per davvero fatemi sapere".

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Tera
« Risposta #17 il: 18 Gen 2013, 15:06 »
Poche mozze e facciamo la gilda di pedobears !

NAO !

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC] Tera
« Risposta #18 il: 30 Gen 2013, 00:23 »
Dato che nessuno si fila questo mmo gratis e senza limitazioni per giunta ben fatto, rilancio con la proposta per il nome della gilda TFP (rigorosamente fatta tutta di pg come nel link al precedente post).

Nome gilda: TFP-The Fur Place:baby:
io io io... dammi tempo di riemergere dalla melma lavorativa in cui mi trovo (per carità, positiva, ma sono in apnea) e tra un paio di giorni ritorno su Tera.
Il mio Nick è Furrayx non ti puoi sbagliare, palla di pelo di 3x esimo livello (non mi ricordo)... sono perfetto per la gilda :D

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Tera
« Risposta #19 il: 30 Gen 2013, 01:36 »
Lol, considera che però sto infognato in Path Of Exile, però ho una gnocchina slayer di lvl 28 credo...non penso di farcela a ricominciare un pg...in ogni caso vedremo quel che si riesce a fare...