Autore Topic: Festa della bira 31 luglio Lurago Marinone (non distante da Milano)  (Letto 4247 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Questo weekend c'e' la festa del birrificio italiano di Lurago Marinone, con ottima bira fatta in loco, musica e ottimo cibo.
Uno sparuto gruppo di persone che fareste bene a far finta di non conoscere (io, pierre e naked piu' rispettive meta') si trova li' verso le 18.30-19.00 per bere bira, cenare e fare un po' di festa.
Se siete in zona e volete fare un salto ci riconoscerete subito, siamo quelli piu' molesti.

Non fate i timidi :)
« Ultima modifica: 27 Lug 2010, 17:28 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Peccato essere così lontano :(

La Ambershock ancora me la sogno la notte...

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
La feta è un formaggio che mi piace molto, non sapevo si usasse anche nel comasco.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Un commento inutilmente pignolo da uno che snobba la festa della birra :no:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Azzo, è a mezz'ora da casa mia.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Manca solo 'a festa der calippo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Su su venite copiosi.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Un commento inutilmente pignolo da uno che snobba la festa della birra :no:
Che "pessimo"  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
peccato, c'è un festivalino (che qui non dico per evitare le vostre ire) che necessita la mia presenza :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
E' quella merda con i Folkstone :D :D

Madonna....
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
D'OH

no dai, è per gli Eluveitie.
e poi ci vado per "lavoro"  ;D

No comunque seriamente, questo posto mi ispira. Mi son sempre piaciute le birrerie artigianali. Da provare, se organizzate più in là chiamatemi!
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Comunque se a settembre vuoi fare un salto a berti una birra basta che mi fai un fischio che ci facciamo un aperitivo/cena/serata :yes:
Cosi' ti fai perdonare che ci pacchi per quel festival innominabile
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Ok dai, così vi delizierò con racconti del tour islandese e di come sono sopravvissuto all'Hàkarl
http://it.wikipedia.org/wiki/H%C3%A1karl
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
mi sa che un giro lo farò di sicuro, quando sarete lì? sabato o domenica?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sabato
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima