Autore Topic: Gran Turismo 4: Prime immagini  (Letto 16869 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #30 il: 03 Mag 2003, 21:35 »
Citazione da: "CICLOPE"
Citazione da: "jubei"
Non vedo i danni


domanda: ma nessuno tranne me si è accorto del faro rotto nella foto della Lancer da rally?  :wink:


E'vero è rott'!!!!!!!!!Evviva! [anche se i danni sono visivamente limitati, è sempre meglio che niente].

Offline theblackpages

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #31 il: 03 Mag 2003, 22:03 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "CICLOPE"
Citazione da: "jubei"
Non vedo i danni


domanda: ma nessuno tranne me si è accorto del faro rotto nella foto della Lancer da rally?  :wink:


E'vero è rott'!!!!!!!!!Evviva! [anche se i danni sono visivamente limitati, è sempre meglio che niente].


Se è visibile un piccolo danno, può darsi che finalmente la Sony s'è comprata le lincenze necessarie a danneggiare le carrozzerie delle auto (digitalmente, s'intende).

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #32 il: 03 Mag 2003, 22:13 »
Citazione da: "teokrazia"
Cmq tutti all'uscita di GT3 han parlato di fotorealismo.
Per me si trattava di un concetto diverso: FOTOTANGIBILITA'

La grafica di GT3 già era meravigliosa,un pò carenti i paesaggi ma i modelli delle auto erano inimitabili
E' solo che quelle foto lì sono impossibili,manco un Xbox a piena potenza farebbe girare quella roba;a parte questo la grafica è si importante però io gradirei implementazioni più imortanti
1)Danni visibili(non modello Burnout 2 dove la macchina la distruggi in un colpo ma almeno qualche pezzo staccato realisticamente si)
2)IA degna di questo nome,non ne posso più di avversari che si dispongono perennemente a trenino e che per superarli basta azzardare un pò di più una staccata
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #33 il: 04 Mag 2003, 00:33 »
ragazzi il futuro promette bene :D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #34 il: 04 Mag 2003, 01:00 »
Citazione da: "pedro"
All' E3 ci sarà qualcosa di giocabile?
Se si, prenoto il volo.


Comincia a prenotare :-)...
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #35 il: 04 Mag 2003, 01:01 »
Citazione da: "teokrazia"

E ALLORA!!!!MA VIENI!!!!!!!GOL!!!!!!!!!!!
Te l'avevo già detto in altra sede: adoro il tuo essere così fottutamente straight edege. Mi fai sentire un Hooligan di Ps2!


:-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #36 il: 04 Mag 2003, 01:03 »
Citazione da: "Grendel"
..Dio è in terra e risiede nell'Emotion Engine...
A Kutaragi lo diamo 'sto cacchio di premio Nobel per la tecnologia o cosa?
Non oso immaginare a dargli in mano un Cell cosa succederebbe...


E dire che ci sono al mondo ancora persone che affermano che PS2 è un pacco :-)... nella scatola neroverde avranno messo inebrianti effluvi di acido lisergico :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #37 il: 04 Mag 2003, 01:05 »
Citazione da: "Perfect Dark"
Ma vi fidate ancora di qualche foto per far sbavare la gente?Io ricordo ancora chiaramente le foto di The Getaway prima che uscisse,c'era una Londra che era a dir poco perfetta,sembrava di guardare delle cartolinePoi però la grafica finale del gioco l'abbiamo vista tutti com'era


La differenza è che Polyphony è un team serio. Tranquillo,sono le foto ingame di GT4,  che rappresenta un'ultieriore evoluzione rispetto al Lupo Simulator, basato sull'engine di GT4.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #38 il: 04 Mag 2003, 01:06 »
Citazione da: "Perfect Dark"
E' solo che quelle foto lì sono impossibili,manco un Xbox a piena potenza farebbe girare quella roba;


Hai ragione. Il motivo è che si tratta di immagini di PS2 :-)...

Citazione
2)IA degna di questo nome,non ne posso più di avversari che si dispongono perennemente a trenino e che per superarli basta azzardare un pò di più una staccata


Questo è essenziale, insieme ad una nuova struttura del simulation mode. A quanto pare Yamauchi ha pensato a tutto :-).
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #39 il: 04 Mag 2003, 01:35 »
Ora non esageriamo con le lodi all'emotion engine o cose simili...Una PS2 spremuta al massimo non regge il confronto graficamente con un Cubo o un Xbox spremuti al massimo,su questo non c'è il benchè minimo dubbio
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #40 il: 04 Mag 2003, 01:39 »
Citazione da: "Perfect Dark"
Ora non esageriamo con le lodi all'emotion engine o cose simili...Una PS2 spremuta al massimo non regge il confronto graficamente con un Cubo o un Xbox spremuti al massimo,su questo non c'è il benchè minimo dubbio


Esta bien, però  bisogna vedere a che giochi applichi quella grafica  :P

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #41 il: 04 Mag 2003, 01:42 »
Bhè io parlavo in generale,non mi riferivo a nulla di specifico
E' vero che la potenza grafica di PS2 non è mai stata sfruttata appieno per ora però è anche vero che se tu progetti un gioco appositamente per Cubo,uno per Xbox e uno appositamente per PS2(perciò non multipiattaforma ma in modo da sfruttare al massimo ogni macchina)graficamente quella che esce con le ossa rotta è sembra ombra di dubbio la PS2,il divario tecnologico c'è,è di 2 anni e non si può colmare neppure spremendo PS2 fino alla sua ultima goccia
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #42 il: 04 Mag 2003, 01:48 »
Citazione da: "Perfect Dark"
Bhè io parlavo in generale,non mi riferivo a nulla di specifico
E' vero che la potenza grafica di PS2 non è mai stata sfruttata appieno per ora però è anche vero che se tu progetti un gioco appositamente per Cubo,uno per Xbox e uno appositamente per PS2(perciò non multipiattaforma ma in modo da sfruttare al massimo ogni macchina)graficamente quella che esce con le ossa rotta è sembra ombra di dubbio la PS2,il divario tecnologico c'è,è di 2 anni e non si può colmare neppure spremendo PS2 fino alla sua ultima goccia


Quoto [e ci mancherebbe]. Però prendi roba come WRC2[imho graficamente eccelso a parte alcune sbavature], Zoe2, Soul Calibur2, Silent Hill3 [le texture! le texture!] insomma io roba del genere su Ps2 non me la potevo aspettare. Pensa posseggo solo Ps2, ma rispetto tutte le altre piattaforme e su questo forum ho sempre avuto un atteggiamento critico nei confronti dell'hw Ps2. Però davanti a certi risultati...Ben ritrovato Emotion Engine. Per me è motivo sufficiente di goduria.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #43 il: 04 Mag 2003, 01:50 »
Citazione
Conoscendo le capacità di calcolo dell'EE, c'è lo spazio per migliorare tutto rispetto a GT3...!!


Wow! Drugo, tu conosci le capacità di calcolo dell'EE ??? non le conosce nemmeno il 90% degli sviluppatori...senti, me le puoi presentare ??? Thanx  :D  :D  :D
 won't exist anymore ^__^

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
Gran Turismo 4: Prime immagini
« Risposta #44 il: 04 Mag 2003, 02:00 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Perfect Dark"
Bhè io parlavo in generale,non mi riferivo a nulla di specifico
E' vero che la potenza grafica di PS2 non è mai stata sfruttata appieno per ora però è anche vero che se tu progetti un gioco appositamente per Cubo,uno per Xbox e uno appositamente per PS2(perciò non multipiattaforma ma in modo da sfruttare al massimo ogni macchina)graficamente quella che esce con le ossa rotta è sembra ombra di dubbio la PS2,il divario tecnologico c'è,è di 2 anni e non si può colmare neppure spremendo PS2 fino alla sua ultima goccia


Quoto [e ci mancherebbe]. Però prendi roba come WRC2[imho graficamente eccelso a parte alcune sbavature], Zoe2, Soul Calibur2, Silent Hill3 [le texture! le texture!] insomma io roba del genere su Ps2 non me la potevo aspettare. Pensa posseggo solo Ps2, ma rispetto tutte le altre piattaforme e su questo forum ho sempre avuto un atteggiamento critico nei confronti dell'hw Ps2. Però davanti a certi risultati...Ben ritrovato Emotion Engine. Per me è motivo sufficiente di goduria.

SI,ho visto anch'io immagini di ZOE2 ed è sorprendente;però avendo un Cubo in casa posso assicurarti che il divario tecnico è netto,basta prendere un livello curato di Metroid o un pezzo  A CASO di Zelda per rendersi conto che certa roba su PS2 non girerebbe mai...E questi sono giochi venuti fuori ad un anno dalla nascita della console,quindi i margini di miglioramento sono altissimi
Cmq si parla solo ed esclusivamente di grafica,non di certo della qualità dei giochi;la grafica fine a se stessa non mi piace(e difatti pur avendo la possibilità di prendere la console + potente tra le 3 l'ho lasciata lì perchè non mi piace il parco titoli)
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)