Autore Topic: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?  (Letto 12608 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #60 il: 17 Lug 2010, 20:28 »
Amico è un problema comune a tante persone, io ne sono affetto dalla nascita.
L'effetto molla non ti lascia mai, con trasporto dolente uno dei sovrapeso

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #61 il: 17 Lug 2010, 20:53 »
Si si, ma io lo so benissimo che non saro' MAI magro, nel senso che reingrassero' sempre. Sono gia' 4 o 5 volte che faccio una uber dieta con abbinato, sempre, tanto esercizio fisico. Raggiungo il peso forma, lo tengo per qualche mese e poi reingrasso. Vero e' che sono parecchio ghiotto di tutto cio' che e' grasso e buono, con un debole per il cioccolato in generale, ma ho un metabolismo di merda, immobile, non brucio un cazzo. Tutti quelli che conosco mangiano molto piu' di me e son tutti magri, quando andiamo a cena fuori mi dicono "ma mangi cosi' poco?" e invece assimilo TUTTO.
Fanculo, dovevo proprio beccare il periodo in cui vanno di moda i fighetti effemminati deperiti?!? Io sono piu'....rococo'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #62 il: 18 Lug 2010, 12:47 »
Un giorno avremo la nostra rivincita in fondo siamo più abbituati alle privazioni, e se nel 2012 ci sarà l'apocalisse noi moriremo per ultimi.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #63 il: 18 Lug 2010, 13:42 »
Un giorno avremo la nostra rivincita in fondo siamo più abbituati alle privazioni, e se nel 2012 ci sarà l'apocalisse noi moriremo per ultimi.

Mica vero: sarete i primi ad essere mangiati!!!
 :P

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #64 il: 18 Lug 2010, 22:44 »
Mangiato io? Naaaa, e' una vita che sogno di assaporare costatine di essere umano, con l'Apocalisse in giro chi vuoi che fara' caso ad un uomo in meno...?  :whistle:
Comunque la dieta la riprendo martedi mattina, in programma c'e' un po' di jogging.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #65 il: 19 Lug 2010, 08:40 »
Avevo 27 anni, Marzo 2010, provincia di Grosseto, nevica abbondantemente.
Mentre viaggio in salita a velocità lumaca, dalla parte opposta arriva una bisarca carica di vetture che incomincia ad andare di traverso invadendo pericolosamente la mia corsia.
Mi vedo già ridotto ad una sardina all'interno della mia vettura, sciacciato da quell'enorme ammasso di ferraglia.
Per fortuna si è arrestato a circa due metri da me grazie al muro che costeggia la carreggiata che lo ha fermato.


Ma dove? Sulla strada che porta a Castel del Piano sul monte Amiata, appena prima di Montegiovi? Se è quell'incidente è a 3 Km da dove lavoro io e ricordo che ci fu la strada bloccata per alcune ore!.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #66 il: 19 Lug 2010, 18:02 »
3 anni: mi ribalto col salvagente causa onda. Resto a testa in giù per pochi secondi ma ingurgito acqua. Me la cavo grazie a mamma.
5 anni: mio cugino di 11 anni decide che è divertentissimo tenermi la testa sott'acqua. Per poco ci resto secco perchè mi hanno tirato fuori (mio zio) quando, ormai allo stremo, avevo cominciato a bere acqua. Ho avuto il trauma per diversi anni, fortunatamente adesso non ho problemi ad andare sott'acqua.
8 anni: ero in bici assieme ad un mio amico, c'era un vento fortissimo ed un rettilineo invitante. ci mettiamo a correre a più non posso col vento alle spalle ad aiutarci. Il mio amico cade e trascina anche me. Ci siamo fermati ad un passo da un "burrone" dovuto a dei lavori per il rifacimento delle tubature delle fogne. Me la sono cavata con qualche escoriazione.
9 anni: cado da un muretto e metto le mani avanti. Quella destra tiene, la sinistra sbatte con un'angolazione elevata e mi slogo il polso (praticamente avevo il palmo girato verso l'alto). Poteva andarmi peggio.
10 anni: nel parco di Monteroni d'Arbia (Siena). Giocavo con mia sorella sulla scala orizzontale (quella che si vede anche negli addestramenti militari). Era talmente alta (sono alto circa un metro e settanta ma da piccolo ero davvero minuto) che facevamo a turno il giro salendo sulle spalle dell'altro aiutandoci con la scaletta che c'era sul fianco della struttura. Era il mio turno: passati i primi due pioli feci togliere mia sorella da sotto e restai a penzolare. Mi sudavano le mani così decisi di non proseguire e di tornare indietro. Infilai il piede nella scaletta verticale ed in quel momento mi cedettero le mani. Il piede fece da perno e rovinai a faccia in giù. Mi sollevai e mi accorsi di avere il braccio sinistro a forma di T con parte delle ossa del gomito fuoriuscite. Tentai di avviarmi verso casa ma mi mancavano le forze così fui costretto a sedermi sulla panchina mentre mia sorella andò a chiamare mamma. Il fatto curioso fu che si sedette di fianco a me una vecchina cominciando a farmi domande alle quali non avevo la forza di rispondere, ovviamente non si era neanche accorta che stavo soffrendo come una bestia (neanche una lacrima però!). Risultato: omero rotto in più punti e fuorisciuta del gomito. Operazione di un paio di ore, braccio in trazione per due settimane (con perno passante infilato col trapano in anestesia locale e me che mi godevo l'operazione) e due mesi di gesso che mi ricopriva, oltre al braccio, il busto per intero. Mi ricordo che cascai come una pera cotta appena riuscii a scendere dal letto per via del peso quasi raddoppiato.
L'anno successivo stavamo andando al mare con la 500 (quella d'epoca) di mamma quando, mentre l'auto svoltava, veniamo tamponati da una grossa vettura (era una ford skorpio) a velocità pazzesca: la 500 si mette su due ruote e finiamo fuori strada diretti verso un grosso albero che abbiamo evitato per un pelo. Tutti illesi (tranne un bernoccolo a mia sorella) ma la 500 ne esce distrutta.
16 anni: stiamo andando nella casa di campagna di un mio amico per festeggiare san martino. Percorriamo a circa 50km/h una strada secondaria quando, improvvisamente, un ape 50 si immette nella strada senza rispettare lo stop. Il mio amico Angelo, davanti a tutti, prende in pieno la fiancata dell'ape ed io e Martino lo vediamo letteralmente volare oltre l'ape col piede che va a sbattere sulla sponda alta del cassone. Martino fa in tempo ad inchiodare, io pure, ma Francesco dietro di noi, non si accorge dell'incidente e prende in pieno il motorino su cui ero io. A quel punto ricordo il mio piede tra il mio motorino e quello di Martino, poi cadiamo e allora mi ricordo l'asfalto che scorreva ed il muro di cinta di un'abitazione vicinissimo alla mia faccia. Mi rialzo che sto praticamente coricato sullo scooter di Martino e vedo arrivare correndo Francesco preoccupatissimo perchè pensava che mi fossi fatto male davvero. Invece nulla, neanche un graffio, solo un po' i pantaloni sporchi di grasso perchè sono scivolato rimanendo sulla fiancata del motorino (che ne esce malconcio). Poco più in là c'è Martino seduto con le mani sanguinanti (ha strisciato con i palmi sull'asfalto: in ospedale lo hanno tagliuzzato tutto per togliere i sassolini!!!) ed Angelo appoggiato al muretto con la gamba dolorante che poi gli verrà ingessata per una piccola frattura. Peggio di tutti sta il tizio dell'ape perchè ha sbattuto la testa sul parabrezza ed è pieno di sangue e con qualche dente in meno.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #67 il: 20 Lug 2010, 21:43 »
Si si, ma io lo so benissimo che non saro' MAI magro, nel senso che reingrassero' sempre. Sono gia' 4 o 5 volte che faccio una uber dieta con abbinato, sempre, tanto esercizio fisico. Raggiungo il peso forma, lo tengo per qualche mese e poi reingrasso. Vero e' che sono parecchio ghiotto di tutto cio' che e' grasso e buono, con un debole per il cioccolato in generale, ma ho un metabolismo di merda, immobile, non brucio un cazzo. Tutti quelli che conosco mangiano molto piu' di me e son tutti magri, quando andiamo a cena fuori mi dicono "ma mangi cosi' poco?" e invece assimilo TUTTO.
Fanculo, dovevo proprio beccare il periodo in cui vanno di moda i fighetti effemminati deperiti?!? Io sono piu'....rococo'.

Le uber diete abbinate a tanto esercizio fisico non servono ad una fava.
O, meglio, ti fanno dimagrire mentre le fai, ma siccome sono troppo uber nessun essere umano sano di mente riesce a continuarle per più di qualche mese, e non appena torni ad un regime di vita pseudo normale ingrassi il doppio di prima.

Offline alex-Bloody

  • New Entry
  • Post: 17
    • E-mail
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #68 il: 21 Lug 2010, 13:58 »
Si si, ma io lo so benissimo che non saro' MAI magro, nel senso che reingrassero' sempre. Sono gia' 4 o 5 volte che faccio una uber dieta con abbinato, sempre, tanto esercizio fisico. Raggiungo il peso forma, lo tengo per qualche mese e poi reingrasso. Vero e' che sono parecchio ghiotto di tutto cio' che e' grasso e buono, con un debole per il cioccolato in generale, ma ho un metabolismo di merda, immobile, non brucio un cazzo. Tutti quelli che conosco mangiano molto piu' di me e son tutti magri, quando andiamo a cena fuori mi dicono "ma mangi cosi' poco?" e invece assimilo TUTTO.
Fanculo, dovevo proprio beccare il periodo in cui vanno di moda i fighetti effemminati deperiti?!? Io sono piu'....rococo'.

Le uber diete abbinate a tanto esercizio fisico non servono ad una fava.
O, meglio, ti fanno dimagrire mentre le fai, ma siccome sono troppo uber nessun essere umano sano di mente riesce a continuarle per più di qualche mese, e non appena torni ad un regime di vita pseudo normale ingrassi il doppio di prima.

Io mangio molto,anzi moltissimo,ma non ingrasso,infatti mi dicono che sono troppo magro,ma non si spiegano come visto quanto mangio

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #69 il: 21 Lug 2010, 14:34 »
Io mangio molto,anzi moltissimo,ma non ingrasso,infatti mi dicono che sono troppo magro,ma non si spiegano come visto quanto mangio
Io so trattenere il respiro per 10 minuti.
Professional Casual Gamer

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #70 il: 21 Lug 2010, 16:25 »
Io mangio molto,anzi moltissimo,ma non ingrasso,infatti mi dicono che sono troppo magro,ma non si spiegano come visto quanto mangio
Io so trattenere il respiro per 10 minuti.
Se il pene avesse l'osso il femore non sarebbe l'osso piu' lungo del mio corpo.
No, sul serio : se Alex mangia davvero cosi' tanto e non ingrassa andra' ditto all'inferno, nell'aldila'. Ci dev'essere Giustizia, in questa vita o nell'altra.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #71 il: 21 Lug 2010, 16:26 »
L'altra sera ho mangiato due pizze.

Offline alex-Bloody

  • New Entry
  • Post: 17
    • E-mail
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #72 il: 21 Lug 2010, 19:45 »
Io mangio molto,anzi moltissimo,ma non ingrasso,infatti mi dicono che sono troppo magro,ma non si spiegano come visto quanto mangio
Io so trattenere il respiro per 10 minuti.
Se il pene avesse l'osso il femore non sarebbe l'osso piu' lungo del mio corpo.
No, sul serio : se Alex mangia davvero cosi' tanto e non ingrassa andra' ditto all'inferno, nell'aldila'. Ci dev'essere Giustizia, in questa vita o nell'altra.
io sono ateo non credo esista un all'altra vita dopo questa

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #73 il: 22 Lug 2010, 09:26 »
Alex quanti anni hai? Se sei sotto i 20 questo spiega tutto (poi ci sono le eccezioni). Io mangiavo come un dannato da ragazzino ed ero secco fin quasi da sembrare anoressico. Ricordo ancora i 12 cannelloni ripieni+doppia porzione di arrosto+patatine fritte+dolce e frutta mangiati da nonna o le 3 pizze famiglia che ero solito dividere con un mio amico. Adesso ingrasso anche solo se respiro un po'più piano!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Ti ho mai raccontato di quella volta che sono morto?
« Risposta #74 il: 22 Lug 2010, 09:32 »
L'altra sera ho mangiato due pizze.

 :cry: bei ricordi  :cry:
Worms! You're all the same to me!