Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 38 | E3 2010 con Fulgenzio e il Dr. Manhattan  (Letto 16190 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


Alcuni di voi l’hanno chiesto a gran voce, altri con garbo, altri ancora come MaxxLegend ci hanno smerigliato le palle perchè tutto gli è dovuto e dov’è-l’episodio-che-non-ho-tempo-da-perdere: arriva finalmente sto benedetto commento sull’E3 2010. Con noi on air il Dr. Manhattan e Fulgenzio, due entità fra l’umano e il divino che ci fanno dono della loro saggezza chiedendo in cambio solo un po’ di Bronchenolo tosse.

In questa puntata: giocare all’impiedi con Kinect, le conferenze Nintendo, Microsoft e Sony e tutte quelle minori, il diabolico piano triennale della casa di Kyoto, roba che esce dallo schermo, il lurido patto della moglie di Ulisse e un sacco di sagaci impressioni su tutti i giochi in fiera.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 38): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it
« Ultima modifica: 04 Ago 2010, 16:49 da Luv3Kar »

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Buongiorno a tutti e grazie ai ringcaster!
Da questa puntata mi aspetto tanti insulti e disprezzo per Kinect e la conferenza Microsoft, non deludetemi!  :D
Vado di link diretto, iTunes mi prospetta uno scaricamento in tre ore comode comode..  (Android scelgo te! Attacco superfulmine! ???)
« Ultima modifica: 28 Giu 2010, 09:03 da Anaheim »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
nuoooo non c'è ferrucciooooo

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
nuoooo non c'è ferrucciooooo

Stava cambiando pannolini. E' realistico pensare che per qualche mese ci sarà poco.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Eh lo immaginavo, però ci speravo almeno per l'episodio più importante dell'anno  :no:

gatsu non azzardarti a figliare pure tu che salta tutto PDV.  :P

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Che poi non ho potuto partecipare per ragioni non direttamente legate al pupo. In pratica non c'ero per via di una visita di parenti -____-
Comunque spero che Tommaso abbia letto il mio messaggio con l'opinione sull'E3.
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Che poi non ho potuto partecipare per ragioni non direttamente legate al pupo. In pratica non c'ero per via di una visita di parenti -____-
Comunque spero che Tommaso abbia letto il mio messaggio con l'opinione sull'E3.

No, perché l'ho visto a registrazione finita. Tu ovviamente con grande tempismo me l'hai mandato mentre registravamo ed avevo lo status "occupato" su Skype, che non suona quando ci sono notifiche ^__^

Incollalo qui.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Il messaggio era:


comunque, voglio che tu riporti la mia opinione sull'E3:

- Microsoft merdaccia ricettacolo di sparaspara per cazzoni americani e giochi di ballo per omosessuali e tommasi.

- Sony noia. Buu niente Last Guardian, buu non hanno fatto vedere Journey in conferenza, buu Move (a parte il gioco di Erri Potte che pare figo)

- Nintendo, bentornata fra i vivi. Epic Mickey, Kirby e Donkey Kong sembrano spaccare.

infine: saluta gli ascoltatori da parte mia. digli che voglio bene a tutti, anche a quelli che mi insultano.
E allora Mozart?

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Andrea? Fulgenzio si chiama Andrea?
Suona curiosamente normale (rispetto a fulgenzio ovviamente).
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Possiamo sempre chiamarlo Osiris, se suona meglio.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Andrea? Fulgenzio si chiama Andrea?
Suona curiosamente normale (rispetto a fulgenzio ovviamente).

E' che il cambio all'anagrafe sarebbe troppo complicato.  :D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Potresti prendere la cittadinanza brasiliana: Andrea Arantes do Porta Romana detto Fulgenzio.
Sto giocando online a Civ 6

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...
Alcuni di voi l’hanno chiesto a gran voce, altri con garbo, altri ancora come MaxxLegend ci hanno smerigliato le palle perchè tutto gli è dovuto e dov’è-l’episodio-che-non-ho-tempo-da-perdere....

Ma LOL, ero convinto di averlo chiesto con garbo, sul serio. :D

Gatsu mi tratta male... ;___;
X,D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Peccato per Ferruccio (che comunque si legge sul forum) ma....

C'e' Manhattaaaan!! yeeeeeeeeeeeeeee!!!!  E Fulgenzioooo, oleeeeee.

ahaha.
Freeplaying.it

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Peccato per Ferruccio (che comunque si legge sul forum) ma....

C'e' Manhattaaaan!! yeeeeeeeeeeeeeee!!!!  E Fulgenzioooo, oleeeeee.

ahaha.

Sì ma senza Ferruccio che la difende, la povera multinazionale multi-miliardaria Sony ne esce distrutta, sfottuta e violentata dagli interventi di tutti!  :cry:
Non li pensavo così boxari Gatsu e Vito! Nemmeno una parola di disprezzo per Kinect.. Ci son rimasto davvero male..  :no:

Per altro Gatsu gufo allucinante ha lanciato il suo anatema e l'Italia è uscita dal mondiale!  :o