Autore Topic: Moto Gp 3 (pal)  (Letto 1802 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Moto Gp 3 (pal)
« Risposta #15 il: 01 Mag 2003, 18:01 »
Citazione da: "FeiFongWong"
Certo che la visuale del cupolino è proprio tosta da utilizzare!
Ma imparerò in fretta...d'altronde è una delle pochissime novità di questo seguito....o forse sarebbe meglio chiamarlo update?
Sì, forse è meglio...
(Per dirla alla SC:
"Moto GP3 sta a Moto GP2 come Winning Eleven 6 Final Evolution sta a Winning Eleven 6")
Almeno è sempre appassionante da giocare...e ancora non sono riuscito a capire se sia un bene o no il fatto non ci siano innovazioni di rilievo, infatti, se da un lato il gioco è sempre la solita solfa, dall'altro viene comunque riproposta una giocabilità vincente..
Bah, fatemi sapere la vostra.


La visuale del CUPOLINO e tostissima, ho provato subito a farmi un giro momenti vomito!???? :lol: , vabbè un pò di pratica e sarà nostra!!!!!......un update tu dici si direi di si, ma questo si sapeva già per me è un'ottimo gioco non la solita solfa che pretendevi di andare in moto e sparare magie o scalciare i tuoi avversari!???? :lol: [/b]
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Moto Gp 3 (pal)
« Risposta #16 il: 02 Mag 2003, 08:06 »
Citazione da: "pedro"
Adesso appena trovo il 2 a prezzo budget, quasi quai mi compro quello!
FeiFongWong tu ce l'hai? Hai notato miglioramenti nella modalità simulazione?
Ciao


No, purtroppo il 2 l'ho già tolto per prendere il 3...
(Siccome sono un rivenditore ti potrei far sapere se qualche volta ci capita un usato in buone condizioni)

Per quanto riguarda la modalità simulazione....no, non ho notato miglioramenti, l'unica cosa che a me è sembrata diversa rispetto al 2 è la guida sul bagnato....l'ho trovata leggermente semplificata (prima in piega completa si cadeva quasi per forza, ora no)

Ciao ciao
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Moto Gp 3 (pal)
« Risposta #17 il: 02 Mag 2003, 19:00 »
Citazione da: "FeiFongWong"

No, purtroppo il 2 l'ho già tolto per prendere il 3...
(Siccome sono un rivenditore ti potrei far sapere se qualche volta ci capita un usato in buone condizioni)

Per quanto riguarda la modalità simulazione....no, non ho notato miglioramenti, l'unica cosa che a me è sembrata diversa rispetto al 2 è la guida sul bagnato....l'ho trovata leggermente semplificata (prima in piega completa si cadeva quasi per forza, ora no)

Ciao ciao


Fa niente se non ce  l'hai :) . Non ti preoccupare. Volevo sapere se li avevi provati entrambi per confrontare le modalità simulazone. Avevo letto uno il quale diceva che la modalità simulazione in Motogp3 era frustante, al che ho pensato di trovarmi davanti ad un simulatore con i controfiocchi (non a livello di Superbike, però...).

Grazie per le preziose informazioni che mi hai dato. Penso di prendere il due, anche se ha cinque piste in meno. Ciao!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Moto Gp 3 (pal)
« Risposta #18 il: 02 Mag 2003, 19:04 »
Citazione da: "pedro"
Avevo letto uno il quale diceva che la modalità simulazione in Motogp3 era frustante, al che ho pensato di trovarmi davanti ad un simulatore con i controfiocchi (non a livello di Superbike, però...).


Tranquillo. E'giocabilissimo come sempre. Ti consiglio cmq il 3.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Moto Gp 3 (pal)
« Risposta #19 il: 02 Mag 2003, 19:12 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"

Tranquillo. E'giocabilissimo come sempre. Ti consiglio cmq il 3.



Perchè? :)
Grazie! :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Moto Gp 3 (pal)
« Risposta #20 il: 02 Mag 2003, 19:38 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Adriano_Avecone"

Tranquillo. E'giocabilissimo come sempre. Ti consiglio cmq il 3.

Perchè? :)
Grazie! :D


Perchè è comunque un'evoluzione.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne