Autore Topic: [Serie TV] Breaking Bad  (Letto 89421 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #105 il: 06 Set 2011, 21:47 »
Una volta finita (la quinta sarà l'ultima stagione, per fortuna, non apprezzo lungaggini inutili) ho deciso che me la rivedo, anche se non subito.
Per me sarà una scelta epocale, mai riguardate le serie TV! MAI! Ma ci sono troppe scene indimenticabili  :yes:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #106 il: 06 Set 2011, 21:51 »
Errore di pronuncia di un amico, qualche sera fa tra i fumi dell'alcool: "ma tu lo guardi Baking Bread?".

Ho riso per mezz'ora^
Il bello è che fila perfettamente, sarebbe da farci una parodia: "professore di chimica sconfitto dalla vita e malato di cancro manda tutti al diavolo e apre una panetteria"  :D

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #107 il: 06 Set 2011, 23:57 »
Visto la terza puntata. Non male, proprio furbi gli sceneggiatori (il collega del pelatone, la cui situazione si stava facendo insostenibile anche per noi, si presenta con un caso di omicidio irrisolto davvero curioso)...
Come mai su eztv sono sparite le puntate a 720p? Le ho trovate ma non sono sincronizzabili con i sub...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #108 il: 07 Set 2011, 00:09 »
Non so cosa sia eztv, ma: kickass torrent + itasa = vayas con dios ;)

Nel mentre:



Uploaded with ImageShack.us




Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #109 il: 07 Set 2011, 10:27 »
Ho iniziato la 4x04  :yes:

Bello, bello, bello.
Quando Walt vede il filmato e ci resta di sasso è terribile. Scimmia in accelerazione!
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #110 il: 07 Set 2011, 11:14 »
Perdonami Gaissel, ma su kickass ho trovato lo stesso file a 720p che ho scaricato su torrentz.
Anch'io scarico i sub da itasa, ma non sono compatibili, perchè nell'mkv manca il :"previously on the amc Breaking bad".

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #111 il: 07 Set 2011, 16:11 »
Quello da 1GB di Immerse ha il riassunto ed è sincronizzato con i sub di itasa :)

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #112 il: 07 Set 2011, 23:30 »
Vista la 4x08: intensissima. Mamma mia che gran serie, mi sta dando veramente soddisfazione.
"Ice Cream!"

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #113 il: 08 Set 2011, 12:51 »
Volevo iniziarla pure io, non ho mai visto nè un trailer, nè un'immagine (se non del protagonista). La prima serie è bella bella, oppure decolla nella seconda/terza?
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #114 il: 08 Set 2011, 12:55 »
Solo per l'incipit merita di esser vista, la prima stagione.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #115 il: 08 Set 2011, 12:59 »
La prima stagione è un fottuto capolavoro di Arte Contemporanea, e la seconda le sta subito dietro.
Purtroppo. Perché la comunque buona qualità delle successive non regge il confronto e tradisce le aspettative.

Però io faccio caso a parte, e qua dentro tutti urlano al miracolo ogni puntata che dio manda in terra, quindi vai senza remore ^__^

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #116 il: 08 Set 2011, 13:01 »
Mi avete convinto  :)
Inizierò a guardarla stasera molto probabilmente. Anche se dovrei iniziare la seconda stagione di Lost, la sto rimandando da due mesi ormai.  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #117 il: 08 Set 2011, 13:09 »
Ma lascialo perdere Lost che è meglio...non che sia brutto ma alla fine è un accozzaglia di roba bella, decente e orrida.

BBad spacca più o meno sempre, effettivamente le prime due stagioni sono forse le migliori, ma anche l'ultima è eccezionale. Mai vista una qualità media così alta.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #118 il: 08 Set 2011, 13:17 »
Konron ti faccio bannare! Non mi toccare Lost.
Certo, se l'hai rimandata così a lungo, la seconda stagione di Lost, forse potresti provare BB.
Come dice Gaissel le prime due stagioni sono le migliori, ma BB è una serie che si mantiene semrpe su livelli moolto alti.

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Re: [Serie TV] Breaking Bad
« Risposta #119 il: 08 Set 2011, 13:28 »
Forse è vero che le prime due erano migliori, purtroppo dopo un po' che seguo una serie TV come questa iniziano a interessarmi più gli sviluppi della trama (bella o brutta che sia) rispetto alla reale qualità degli episodi.
Per questo Lost mi è piaciuto molto e l'ho seguito con ansia fino alla fine, anche quando ormai le puntate erano delle mezze cagate micidiali.
In Baking Bread (:D) poi la prima stagione era molto lenta rispetto a questa perché più incentrata sulla caratterizzazione dei personaggi che non sullo sviluppo della trama e forse per questo più bella.
Per me tutti i personaggi sono caratterizzati da dio e trovo che Walt si beva tranquillamente la maggior parte dei protagonisti di serie più famose al grande pubblico, per non parlare di Mike, Gus e Saul.