Autore Topic: [cinema] Toy Story 3  (Letto 10818 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #30 il: 14 Lug 2010, 11:56 »
Sì infatti.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #31 il: 14 Lug 2010, 12:00 »
Scotti insopportabile, pure se non vedo la sua faccia. Brr... :|

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #32 il: 14 Lug 2010, 12:11 »
Ho letto che e' primo ai botteghini ma in quanto ad incassi non brilla. Comunque, per quanto mi riguarda, l'unico davvero insopportabile e' Gerry Scotti, tutto il resto e' passabile/buono/ottimo.

Faletti è anche peggio, per fortuna ha solo una scena. Ma perché si ostinano a far recitare Faletti? Tra l'altro solo perché è diventato ricco scrivendo, seguendo un ragionamento a dir poco contorto. È veramente un cane canissimo. Scotti non lo sopporto più da quando ho scoperto che è un viscido craxiano con la faccia da pacione.

Venendo al film, è bello. Si tratta quasi certamente dell'obolo versato da Pixar a Disney per due opere coraggiose come Up e Wall-e, ed è privo del coraggio e delle invenzioni di entrambi, rientrando nello stile canonico dell'animazione per bambini. Però, nella sua classicità, dimostra come il talento e l'eleganza di Pixar siano inarrivabili anche quando lavora "su commissione" e non spinta da particolari urgenze creative. I miei giocattoli preferiti, comunque, sono Bullseye e il cane a molla. E il finale mi ha commosso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #33 il: 14 Lug 2010, 14:37 »
Io conservo ancora Woody e Buzz (piccoli), regalo di amici che si erano rotti le palle di sentirsi dire quanto fosse fico Toy Story.

Ah, in The Incredibles c'era Amanda Lear, troppo brava.
Lo so che lo sapete, era solo per dover di cronaca.^_^

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #34 il: 15 Lug 2010, 09:10 »
Visto ieri sera.

Film piacevole con scene che strappano risate,grandissimo Ken.
L'inutile 3D non aggiunge nulla di nulla al film, diversamente dal corto che oltre ad essere bellissimo sfrutta in qualche  modo questa nuova tendenza.

Ah, io il giocattolo telefono, quello doppiato dal pessimo Scotti, lo avevo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #35 il: 15 Lug 2010, 10:46 »
Amanda Lear negli Incredibili sfoggia uno dei doppiaggi (da parte di doppiatore non professionista) migliori dell'ultimo secolo.
Il fatto che sia una donna molto intelligente probabilmente l'ha aiutata a diventare Edna.
Professional Casual Gamer

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #36 il: 16 Lug 2010, 13:59 »
Visto ieri sera. L'unico doppiaggio che m'è sembrato proprio brutto e "fuori-contesto" è stato quello di Scotti (sei un telefono, non un cowboy), il pagliaccio-Faletti sembrava un reduce dall'est-europa, un emarginato, sia per l'aspetto che per la voce, a me è piaciuto. E idem per Ken, aveva un doppiaggio "plasticoso", come le sue movenze. Lucciconi per il finale e per i tanti ricordi del primo che mi son tornati alla mente (avevo quasi 11 anni quando l'ho visto). Tenerissimi i pisellini, geniale il leone-attore impostatissimo.

Mi son proprio divertito :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #37 il: 16 Lug 2010, 17:21 »
Ma non era un riccio?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #38 il: 16 Lug 2010, 20:20 »
AHAHA ora che mi ci fai pensare, sì. Però io l'ho visto come leone :-[
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #39 il: 17 Lug 2010, 01:46 »
Ma non era un riccio?

Non è un riccio, è Cocciante in salopette.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #40 il: 17 Lug 2010, 11:30 »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #41 il: 19 Lug 2010, 15:54 »
Di sicuro l'avrete già visto/postato:

http://www.youtube.com/watch?v=Q9hfLWA8T_E
 :D :D

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #42 il: 19 Lug 2010, 16:02 »
Amanda Lear negli Incredibili sfoggia uno dei doppiaggi (da parte di doppiatore non professionista) migliori dell'ultimo secolo.
Il fatto che sia una donna molto intelligente probabilmente l'ha aiutata a diventare Edna.

ricordo che all'epoca usci' anche uno shrek e c'era un personaggio che invece sembrava proprio amanda lear personalmente di persona tanto che per un po' ero convinto avesse non solo dato la voce ma anche il corpo al personaggio.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #43 il: 22 Lug 2010, 14:11 »
VISTO. piaciuto, ma canonico. Non mi aspettavo ne di più ne di meno.
Non mi ha deluso, ma neppure sorpreso più di tanto.

il corto invece è fenomenale, sono rimasto a bocca aperta. Geniale, questa volata queta parola va usata nel vero senso del termine, non come intercalare.

Ah.. 3D: fantastico per il corto perchè mette in 3D qualcosa di assolutamente 2D; inutile per il film... e mi sto stufando di queta patina grigia degli occhiali. Rivoglio i colori brillanti e accesi.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [cinema] Toy Story 3
« Risposta #44 il: 23 Lug 2010, 10:32 »
Splendido, divertente, lacrimuccia finale.

Esattamente quel che mi aspettavo: un Toy Story pompatissimo a livello visivo (11 anni dopo il 2, era anche lecito), i soliti personaggi con i quali sono "cresciuto" (anche se avevo 17 anni...) che purtroppo non rivedrò più,la solita qualità Pixar.ù

Spoiler (click to show/hide)

Il 3d mi ha lasciato soddisfatto, anche se è sempre un vezzo e quindi se ne può fare a meno: tuttavia, il fatto di non esagerare mai sulla profondità lo rende più godibile degli altri film.

Il corto, come al solito è geniale.

Ah, voglio anche io un Totoro...^^