Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105893 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1545 il: 20 Dic 2016, 00:48 »
Seguito il consiglio.
Le warp sono fatte apposta per non essere passate, vero?
Apparte gli scherzi (ma mica tanto..), dopo altre 2 ore la droga è in circolo.
I livelli sono fantastici (sia light che dark, invece warp, ripeto, davvero c'è chi ce l'ha fatta senza prima perdere la pazienza ed arruolarsi nella legione straniera? Ma inizio a pensarlo anche del fatto di prendere tutte le bende..) ed arrivare in fondo col tempo perfetto lo è moooolto di più (è come se si aprisse il livello, quasi sempre trovi una scorciatoia).
Solo così (avevo già finito il primo mondo) mi sono accorto di quanto aiuti controllare la scivolata sulle pareti e che si aumenta il salto premendo lo stesso tasto della corsa.
Gameplei!!!
Non so che sadici siano gli sviluppatori ma gli voglio bene.
Tra l'altro i replay in simultanea sono tra le cose più spassose e geniali che ho visto in vita mia! Che la curiosità di vedere il bordello che si crea è un'ulteriore incentivo ad andare avanti a perseverare anche a chi i giochi così difficili li digerisce poco.
Mi sembra al quarto livello dark del primo mondo, finito, ho esultato per subito dopo scoppiare a ridere vedendo tutte quelle bistecchine schiantarsi dappertutto! :D :D


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1546 il: 20 Dic 2016, 01:03 »
Beh hai elancato tutti gli ingredienti che lo rendono un gran gioco: Level design certosino, controlli perfetti, assuefazione, difficoltà infernale, senso di soddisfazione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1547 il: 20 Dic 2016, 08:17 »
arrivare in fondo col tempo perfetto lo è moooolto di più (è come se si aprisse il livello, quasi sempre trovi una scorciatoia)

Sì, i livelli sono fatti gran bene da quel punto di vista. Goditelo. :yes:

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1548 il: 23 Dic 2016, 02:23 »
Sono al boss del 2 mondo.
E' un gioco bellissimo con un senso di progressione ben costruito.
Stage che ti sembravano impossibili in un momento dopo esserti "grindado" nei livelli precedenti riesci a passarli in meno di 5 secondi.
Poi stò pezzino di carne (e gli altri personaggi) cavolo ti fa scoprire sempre nuove meccaniche inaspettate (oggi è toccato al atterri, salti ma in basso compiendo un semicerchio, salti sulla parete. Figo!!)
Poi c'è il fatto che non avrò mai tutta la pazienza e la voglia di finirlo (per quanto ancora sono ben lungi dal passarmi la voglia ma il backlog chiama..) e che la mamma degli sviluppatori 9 mesi prima che nascessero hanno avuto la loro "fase di troiaggine" ma quello è un altro discorso.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.248
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1549 il: 23 Dic 2016, 07:14 »
Zio, di fronte a Super Meat Boy non c'è backlog che tenga. :yes:
Ma poi non ve fate pija dalla fretta di passare ad altro altrimenti non vi godete manco quello che state giocando, poi è solo un consiglio eh!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1550 il: 23 Dic 2016, 08:13 »
Quoto :yes: goditi questo finché hai voglia di giocare con questo, mica è un lavoro. :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1551 il: 23 Dic 2016, 11:41 »
Fiordo, visto che ci sei e ti sta piacendo Super Meat Boy, metti in lista anche Dustforce che è un gioco simile (a me è piaciuto addirittura di più  :yes:)

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1552 il: 23 Dic 2016, 16:25 »
Fiordo, visto che ci sei e ti sta piacendo Super Meat Boy, metti in lista anche Dustforce che è un gioco simile (a me è piaciuto addirittura di più  :yes:)
Dove lo hai giocato? Su vita la demo mi è parsa difficilissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1553 il: 23 Dic 2016, 16:27 »
L'ho giocato su Vita, poi l'ho riprovato su PC ed in effetti con il Dualshock 4 il feeling è migliore (stessa cosa per Super Meat Boy).
Sulla difficoltà è tutta questione di abitudine comunque, è un gioco con una curva di apprendimento un po' più ripida di Super Meat Boy, ma sa dare grandi soddisfazioni  :yes:

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1554 il: 23 Dic 2016, 16:43 »
Buono a sapersi. Super meat boy su vita per il poco che lo ho giocato mi è parso fantastico, dustforce ingiocabile.
Devo riprovare.  :)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1555 il: 23 Dic 2016, 16:54 »
Quoto :yes: goditi questo finché hai voglia di giocare con questo, mica è un lavoro. :)
Ormai lo è. No, davvero il problema è che se non gioco di inverno poi nel resto dell'anno gioco pochino e ho giochi acquistati anni fa e mai iniziati. O per lo meno quest'anno é andata così.
Cmq é uno di quei giochi leggeri su hd come Dyad che non disinstallo che magari più avanti mi ci ributto.
Fiordo, visto che ci sei e ti sta piacendo Super Meat Boy, metti in lista anche Dustforce che è un gioco simile (a me è piaciuto addirittura di più  :yes:)
Non é il mio genere alla fine. Cmq grazie del consiglio.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.248
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1556 il: 23 Dic 2016, 20:34 »
Io l'ho preso boxato su PS4, niente non gli resisto.
4° copia per la cronaca, praticamente un rincoglionito io essere. :hurt:

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1557 il: 23 Dic 2016, 21:05 »
Quattro copie pure qua: 360, PC, PS4, WiiU. E ce l'ho pure su One e Vita. :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1558 il: 23 Dic 2016, 21:20 »
Allora io che ne ho "solo" due sono il normale qui! :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.248
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1559 il: 24 Dic 2016, 09:09 »
Bravi, v'inserisco nella mia top 10 dei migliori utenti. ;D