Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1230 il: 28 Ott 2012, 01:36 »
Scusa Pupo, mi ero dimenticato. :(
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1231 il: 28 Ott 2012, 08:17 »
Tranquillo Wis, quando avevi scritto ero già a posto.
Piuttosto scusa tu me per non averti ringraziato per la disponibilità. :)

Io te l'avevo detto mi pare. Prima giocavi con la tastiera? Ricordo che mi chiedesti anche di provare a giocare con l'arcade stick ma secondo me il pad del 360 (ma anche il DualShock) è perfetto. Anche con lo stick analogico, non è un gioco che richiede la croce perfetta come ad esempio un picchiaduro 2D.
Sì, me l'avevi detto.
Io l'ho giocato con la tastiera (frecce + z + x). Ai tempi non avevo joypad (ma avevo un arcade stick in arrivo) e comprarlo appositamente per SMB, non trovandomi male con la tastiera, mi sembrava esagerato.
Ora uso un Logitech che è pari pari un DualShock 3 (solo senza vibrazione), preferendo però la croce. Non tanto per una questione di precisione, ma per la posizione più naturale del pollice (su un pad Xbox 360 sarebbe il contrario).

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1232 il: 28 Ott 2012, 08:49 »
Io SMB l'ho giocato tutto con il dualshock2.
Lunga vita agli adattatori cinesi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1233 il: 28 Ott 2012, 09:44 »
Una cosa che delude un po' è il mancato supporto ai 120 Hz.
Un gioco come SMB, che girerà a milioni di fps anche su PC di fascia media, poteva trarne grandi benefici.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1234 il: 28 Ott 2012, 09:57 »
Non ti credere, è meno leggero di quanto non sembri.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1235 il: 28 Ott 2012, 13:18 »
Lunga vita agli adattatori cinesi.
Mmh, mi sa che hai giocato con un po' di input lag aggiuntivo.
Like a hand of God

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1236 il: 28 Ott 2012, 13:34 »
Lunga vita agli adattatori cinesi.
Mmh, mi sa che hai giocato con un po' di input lag aggiuntivo.

Allora so proprio forte.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1237 il: 28 Ott 2012, 14:06 »
Lunga vita agli adattatori cinesi.
Mmh, mi sa che hai giocato con un po' di input lag aggiuntivo.
Io giocavo ai BEU 2D con uno smartjoy USB e non ho mai avuto l'impressione di avere lag.
Ora collego direttamente il Sixaxis via USB.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1238 il: 28 Ott 2012, 14:13 »
Se si tratta di pochi fotogrammi è difficile coglierlo, però non vuol dire che non ci sia e magari in alcuni casi estremi (vedi picchia) può fare la differenza. Che io sappia ci sono adattatori che laggano di più e adattatori che laggano di meno, in genere è meglio evitarli. Soprattutto per un gioco tecnico come questo.

Poi c'è un top player francese che gioca picchia col primo DualShock attaccato al 360 tramite adattatore, magari quello è completamente lagless.
Like a hand of God

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1239 il: 28 Ott 2012, 16:08 »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1240 il: 29 Ott 2012, 08:36 »
Io pure, nonostante mi sia piaciuto parecchio.
C'è troppa enfasi sull'aspetto cronometrico, i passaggi difficili mi piacciono, ma preferisco un ritmo più cadenzato.
Mentivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1241 il: 29 Ott 2012, 09:09 »
Nel senso: a morte il ritmo cadenzato? ^__^
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1242 il: 29 Ott 2012, 14:41 »
A morte il ritmo cadenzato & soporifero! A morte Super Mario!
Like a hand of God

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1243 il: 29 Ott 2012, 18:27 »
Non esageriamo! :baby:
Senza Mario non ci sarebbe Meat Boy, è indubbio. :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #1244 il: 04 Nov 2012, 00:10 »
Io il Team Meat un po' lo amo, ma un po' lo odio anche. Soprattutto il coder, Tommy Refenes, che mi auguro almeno abbia contribuito parecchio anche nel design.
Il gioco, a due anni dal lancio su PC, è più buggato che al lancio...
Io sono pure fortunato, il gioco si blocca a ogni primo avvio, ma poi funziona regolarmente. Questo su Windows 7 a 32 e 64 bit e con tutte le modalità di compatibilità possibili.