Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #855 il: 15 Feb 2011, 19:23 »
ma la classifica si riferisce solo al light world, l'achievement the end. 8,3 per cento degli acquirenti. Circa 14 mila su 180 mila.  ;D
Che pippe eh.
Persino io da malato/allucinato cel'ho fatta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #856 il: 17 Feb 2011, 16:57 »
Impossible Boy achievement con la tastiera: http://www.youtube.com/watch?v=-sXp0BoLDag&p=12550D2B8900D4E6

Warm-up death... Warm-up death number 2... GO!!!
Like a hand of God

Offline xxAndreaxx

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Outcast
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #857 il: 17 Feb 2011, 20:09 »
Impossible Boy achievement con la tastiera: http://www.youtube.com/watch?v=-sXp0BoLDag&p=12550D2B8900D4E6

Warm-up death... Warm-up death number 2... GO!!!
:o :o :o :o :o :o :o :o

Io ieri ho fatto i primi due mondi senza morire e già ho smadonnato parecchio. Non so se riuscirò mai a fare una cosa del genere...XD

Offline xxAndreaxx

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Outcast
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #858 il: 17 Feb 2011, 20:11 »
ma la classifica si riferisce solo al light world, l'achievement the end. 8,3 per cento degli acquirenti. Circa 14 mila su 180 mila.  ;D
Che pippe eh.
Persino io da malato/allucinato cel'ho fatta.

Ma infatti, quell'achievement li è una cagatina.
Ma anche il 100% totale alla fine non è niente di che, vabbè l'unico livello che reputo veramente tosto tosto è the kid (più un paio di cotton alley dark).
Alla fine il bello di questo gioco è proprio che piano piano anche le cose più impensabili a livello di difficoltà diventano accessibili. :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #859 il: 17 Feb 2011, 20:24 »
Ma anche il 100% totale alla fine non è niente di che
"Niente di che" per uno dei giochi più difficili degli ultimi tempi suona un po' come una sparata. ^____^
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #860 il: 17 Feb 2011, 21:16 »
vabbè l'unico livello che reputo veramente tosto tosto è the kid
Per me il livello più irritante del gioco è The Kid 2, l'ho votato pure sul forum ufficiale. C'è qualcosa di strano nella terza fase, quella in discesa sulla piattaforma piccola.

Altri voti sono stati Jill personaggio più inutile del gioco e altri che non ricordo.
Like a hand of God

Offline xxAndreaxx

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Outcast
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #861 il: 17 Feb 2011, 21:38 »
Ma anche il 100% totale alla fine non è niente di che
"Niente di che" per uno dei giochi più difficili degli ultimi tempi suona un po' come una sparata. ^____^

Vabbè forse ho esagerato XD
Comunque seriamente basta un bel pò di pazienza e si completa senza problemi, ovviamente ne devi avere voglia perchè altrimenti diventa un impresa mortale...
Più che altro devi dedicarci molto tempo, io per finirlo al 100% ci ho messo circa 33 ore.

Comunque fatto anche il 3° mondo light senza morire, più facile del previsto.
The Fool secondo te, a parte vabbè il mondo oscuro di cotton alley, quali sono stati i mondi più difficili da completare senza mai morire? :)
Comunque i tuoi video mi saranno moooooooolto utili, ho già intravisto alcuni trucchetti che mi faranno molto comodo!  :yes:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #862 il: 17 Feb 2011, 21:47 »
The Fool secondo te, a parte vabbè il mondo oscuro di cotton alley, quali sono stati i mondi più difficili da completare senza mai morire?
Io non ne ho fatto nessuno senza mai morire, a parte il primo Light per sbloccare l'achievement su 360. Però credo sia Rapture Dark, boh.

Citazione
Comunque i tuoi video mi saranno moooooooolto utili, ho già intravisto alcuni trucchetti che mi faranno molto comodo!
Mmh ma tu giochi su PC, i personaggi sono meno simili di quanto pensassi, se non ho capito male su PC rulla Naija che non ho idea di come vada usata. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio su qualche livello chiedi pure, alcuni personaggi li abbiamo in comune.
Like a hand of God

Offline xxAndreaxx

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Outcast
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #863 il: 17 Feb 2011, 21:50 »
The Fool secondo te, a parte vabbè il mondo oscuro di cotton alley, quali sono stati i mondi più difficili da completare senza mai morire?
Io non ne ho fatto nessuno senza mai morire, a parte il primo Light per sbloccare l'achievement su 360. Però credo sia Rapture Dark, boh.

Citazione
Comunque i tuoi video mi saranno moooooooolto utili, ho già intravisto alcuni trucchetti che mi faranno molto comodo!
Mmh ma tu giochi su PC, i personaggi sono meno simili di quanto pensassi, se non ho capito male su PC rulla Naija che non ho idea di come vada usata. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio su qualche livello chiedi pure, alcuni personaggi li abbiamo in comune.

Ah, lol, ma allora quei video non erano i tuoi? ^^

Comunque guarda come personaggi sto usando tantissimo the kid e in alcuni livelli anche quello di vvvvvv, oltre ovviamente a meat boy. Gli altri francamente non li uso mai :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #864 il: 17 Feb 2011, 21:59 »
se non ho capito male su PC rulla Naija che non ho idea di come vada usata.
Naija è pazzesca ma è un bastoncino di bambù sotto le unghie da assimilare.
Mi diverto un milione di volte di più con altri personaggi (comunque in un paio di livelli l'ho usata perchè si risparmiano milioni di secondi).
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #865 il: 17 Feb 2011, 22:00 »
Ah, lol, ma allora quei video non erano i tuoi? ^^
Ahahaha no, io gioco su Xbox 360! A proposito, a quanto pare i nuovi chapz per Teh Internets non sono ancora usciti.

Citazione
Comunque guarda come personaggi sto usando tantissimo the kid e in alcuni livelli anche quello di vvvvvv, oltre ovviamente a meat boy. Gli altri francamente non li uso mai
Naija è formidabile, dicono sia il miglior personaggio su PC tolto Mr. Minecraft che è bannato, devi imparare a usarla.
Like a hand of God

Offline xxAndreaxx

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Outcast
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #866 il: 17 Feb 2011, 22:04 »
se non ho capito male su PC rulla Naija che non ho idea di come vada usata.
Naija è pazzesca ma è un bastoncino di bambù sotto le unghie da assimilare.
Mi diverto un milione di volte di più con altri personaggi (comunque in un paio di livelli l'ho usata perchè si risparmiano milioni di secondi).


In effetti ho appena visto dei video pazzeschi :O
Però vabbè sinceramente non ho voglia di mettermi ad imparare ad usarla ^^

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #867 il: 22 Feb 2011, 00:18 »
LOLZ, sull'Xbox Live sta arrivando questa figata qui direttamente dai super nerdz PCisti (cliccate sulle immagini per capire cosa sta per accadere sugli schermi collegati alle nostre consolas) e un'altra figata in cui tra le altre figate ci sarà il livello The Kid 1 remixato reso più difficile e modificato in modo che possa essere completato da Meat Boy col salto singolo.

FFFFFFFFFFFFFFF Gioco dell'anno. Già l'ho detto? OK.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #868 il: 22 Feb 2011, 19:26 »
E' uscito *tutto*, figate su figate in Teh Internets per gli utenti dell'Icchesebòcchese. Un'immagine esplicativa:



Senza doppio salto, senza salto nel vuoto (Meat Boy salta solo da terra, al contrario di Kid) e col timer, quindi devi pure andare veloce sennò non ha senso e precipiti nei bassifondi della leaderboard dedicata. Le LOLZ? Chi ha la versione 360 e non rulla con Teh Internets e i suoi chaptarz alieni è un BASTA, ci son livelli strepitosi che il gioco principale si sogna.
Like a hand of God

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #869 il: 22 Feb 2011, 19:34 »
Domanda niubba:  Teh Internets nella versione PC non esiste vero? Sarebbe il famoso aggioramento che dovrebbe arrivare con incluso l'editor dei livelli? Io ho ancora il puntino interrogativo nella schermata dei mondi.