comunque se non vedete il trial and error nel quinto mondo siete in malafede eh. Non che questo lo renda un gioco "peggio", ma è evidente, soprattutto nel 5-15 5-16 5-18 e 5-20 non sono livelli che è possibile passare alla prima volta. E c'è anche il boss di non mi ricordo quale mondo che è da studiare i pattern da quale lato arriva per dove evitarlo, credo nel mondo di fuoco. Wis per te sarà ordinaria amministrazione, ma ti ho superato nel 5-10 e nel 5-12, buon lavoro.
Un pò di trial and error effettivamente c'è, è inutile negarlo. Nel boss del quarto mondo, il meat golem, finchè non sai il pattern degli attacchi è difficile superarlo ai primissimi tentativi. Una volta imparata la sequenza rimane comunque tutta questione di tempismo e riflessi.
Tuttavia non credo che i boss facciano testo, in quanto sono semplicemente un extra per staccare da un mondo all'altro, mentre il gioco principale è basato all'attacco al tempo.
In livelli invece come il famigerato "i wanna be the guy" è tutta questione di skill invece. Nonostante sia un warp zone piuttosto ostico, dopo averci preso la mano si fà abbastanza facilmente.
Ieri mi era rimasto da fare la warpzone skyscraper e IWBTG, tenuti per ultimi perchè avevo notato la necessità di una sessione di gioco un pò lunga (e quindi tempo a disposizione). Skyscraper in 30 minuti l'ho fatto prendendo tutte le 2 bandane mentre la warp di the kid l'ho fatta in 45 minuti, prima volta che li facevo (e tutto con tastiera). Avendo completato il gioco, posso finalmente dedicarmi unicamente al time attack.