Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #765 il: 24 Gen 2011, 12:11 »
Ok ho fatto 1.00 al 1.1ora posso passare appresso

Una cosa pero e' strana, io sono sucito quando ho visto 1.05, perche il mio obiettivo era superare un mio amico, quindi ho provato
tipo 40 volte, senza nemmeno guardare i tempi spesso, perche' a pelle mi sembravano brutti, quando ho visto questo salto ho guardato il replay e mi dava 1.05.

Ma nella leaderboard esce 1.00.

Ma e' affidabile si?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #766 il: 24 Gen 2011, 12:12 »
No, per niente. :D
Yeah man, it's random.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #767 il: 24 Gen 2011, 12:13 »
Ah ecco, quindi fra un po mi uscira' 1.05? L'ho pure screenshottato.

Vabe mi basta prue 1.05 e' che la mia lotta e' solo con un mio amico.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #768 il: 24 Gen 2011, 12:38 »
E' il replay a non essere affidabile, il tempo che ti segna in classifica è giusto.
A me nei replay segna sempre 10 centesimi in più.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #769 il: 24 Gen 2011, 12:47 »
ah si?

ah ok buono.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ItachiX

  • Newbie
  • Post: 9
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #770 il: 24 Gen 2011, 13:16 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho visto che qua parlate molto di meat boy, un gioco che mi ha preso non poco (in particolar modo per fare la corsa al tempo)
Volevo chiedere un paio di cose se possibile.
Io uso la versione PC, però volevo sapere se anche altri hanno dei bug riguardo la leaderboard. Per esempio in un livello del mondo uno ho come tempo 4,64s mentre se guardo la leaderboard per confrontare il mio tempo con altri giocatori mi segna 4,94s. Succede anche ad altri e c'è una spiegazione logica o è un bug random ?
Seconda cosa volevo sapere se posso inserirmi anche io nella tabella dei tempi che avete postato nella prima pagina del topic (ammesso che sia aggiornata, almeno per il primo mondo)
In ultimo, se c'è qualcuno disposto a condividere il contatto steam è ben accetto :)
Saluti

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #771 il: 24 Gen 2011, 13:22 »
Tranquillo, SMB è zeppo di bug: fa parte della sua magnificenza. Dovrebbero sistemare il tutto con delle patch, ma al momento non si sa ancora nulla su eventuali date di rilascio.

Ah, benvenuto! :)
Yeah man, it's random.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #772 il: 24 Gen 2011, 13:35 »
Immaginavo che il mio intervento sull'editor avrebbe scatenato Darro  :-*

@Wis: certo è normale che l'editor è meglio averlo che non averlo..Qualcosa di interessante potrebbe uscire, soprattutto se si cerca di divagare dal modo "normale" con cui SMB è stato concepito. Sarebbe carino se ci fosse la possibilità di fare livelli proprio alla Super Mario, con nemici da uccidere, potenziamenti..piuttosto che la formula del Time Attack. Vedremo.

@Fool e Pierre: condivido praticamente tutto quello che avete scritto. Si Fool, pure io mi sono divertito un sacco a limare i tempi, mentre lo facevo mi dicevo "Cacchio, da quanto tempo non giocavo ad un videogioco così..videogioco?"

@Darro: Finisci il gioco, dedicati alla raccolta delle bende, lima i tempi, finisci il gioco col finale"dark" e poi vieni qui a perorarmi la causa del "vojo ancora millemila livelli di SMB, uva uva gnè gnè gnè" Ti mancano ancora diverse giornate e pomeriggi usati a buttare sangue prima di poter capire che ad un certo punto..basta.

Io ho preso 86 bende, fatto circa 245 livelli, completato a livello dark..Mi mancano quindi un'altra sessantina di livelli ( tutti molto stronzi ovviamente ma cmq sempre molto belli ) e poi Teh Internets non l'ho quasi toccato.

Questo gioco è assolutamente fantastico ma ad un certo punto arriva la saturazione. Credo che ogni tanto ci tornerò per giocarci un altro po', farmi magari un livello alla volta, vedere come sono i nuovi livelli di Teh Internets..ma non sento il bisogno di chissà quali megaespansioni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #773 il: 24 Gen 2011, 14:12 »
Io uso la versione PC, però volevo sapere se anche altri hanno dei bug riguardo la leaderboard. Per esempio in un livello del mondo uno ho come tempo 4,64s mentre se guardo la leaderboard per confrontare il mio tempo con altri giocatori mi segna 4,94s. Succede anche ad altri e c'è una spiegazione logica o è un bug random ?
Se è un livello che hai completato da poco è possibile che sia un problema di aggiornamento della classifica. Molti titoli con leaderboard online hanno questo problema, ovvero che eseguono l'aggiornamento a intervalli regolari ma non al momento dell'invio, quindi è necessario aspettare qualche minuto (se non mezz'ora) prima che il risultato sia allineato a quello inviato.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #774 il: 24 Gen 2011, 15:34 »
il ragazzo che dice dei tempi comunque può trovare molti dei nostri nick sul tfp group, http://steamcommunity.com/groups/thefirstplace iscriviti qua e poi per confrontarti con chi lo ha peschi tra i contatti.

@Billyburke: no, a prendere tutte le bende non ci penso nemmeno, si tratta di un livello di autismo esagerato, e ho tanti giochi che meritano tempo. Però l'editor sì, porterà una ventata di aria fresca se fatto come si deve, così come è avvenuto per qualsiasi gioco in passato che usa l'editor. Basta, chiudiamo sto loop, tanto ho ragione ovviamente io.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #775 il: 24 Gen 2011, 15:46 »
Ma la raccolta delle bende che ha di così assurdo? Io le ho trovate tutte senza grossi problemi, sono quasi sempre ben visibili.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #776 il: 24 Gen 2011, 15:50 »
va beh Andrea, tu se non ho capito male sei un mostro al pari di The Fool con questo gioco, molto più facile secondo me fare i tempi forti rispetto a prendere certe bende che si individuano ma sono in posizioni assurde, almeno con meat boy.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #777 il: 24 Gen 2011, 15:59 »
No beh the fool è su un altro livello (infatti è tra i primi 10, io manco tra i primi 100), io dopo aver preso il 100% ho limato i tempi del primo mondo e poi mi sono rotto il cazzo :D
Per me invece è più dura fare i temponi (alla fine mi sono limitato alle A+, infatti primo mondo a parte negli altri succhio parecchio), però davvero non ricordo difficoltà nell'individuare i cerotti o i warp. Certo alcuni poi erano stronzi da prendere, ma niente di assurdo secondo me, specialmente dopo che si sbloccano certi personaggi.
Sclero di più con i dannatissimi collectibles dei giochi free-roaming 3d, quelli sì sono assurdi :D
« Ultima modifica: 24 Gen 2011, 16:05 da Andrea Rivuz »

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #778 il: 24 Gen 2011, 16:03 »
Comunque anche io sono tendenzialmente uno che si diverte a completare il gioco al 100% (anche se l'ho appeso da un pò, ma sono quasi alla fine), e boicotto alquanto la "sfida del tempo". Penso che una delle qualità dei prodotti odierni stia proprio nella possibilità di interpretarli in un certo modo senza doversi sentire un "coglione che non ne ha colto lo spirito". Un approccio post moderno al viggì, come dire. E non capisco come l'aggiunta di un editor possa essere oggetto di critiche: è qualcosa che si aggiunge FACOLTATIVAMENTE all'esperienza di gioco, e non la sminuisce in nessun modo (perché dovrebbe?). Forse non avere un prodotto chiuso, ben delimitato potrebbe non far sentire qualcuno "padrone del gioco", colui per cui il gioco non ha segreti, data la sua estrema abilità?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #779 il: 24 Gen 2011, 16:04 »
Un paio di bende sono piuttosto ben nascoste (tipo quella con la chiave che cade dal cielo, o alcune nei livelli silohuette).
Professional Casual Gamer